Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare.
L'installazione inizia (utilizzando la modalità retrocompatibile Vista mode) ma dopo un pò dà errore e si interrompe.

Ma Morro è già scaricabile pubblicamente? O è su Connect? :doh:

Strano che cmq non lo rendano già utilizzabile su 7, ci sarà tra i tester qualcuno che partecipa a entrambi i test :D

Ma Morro è già scaricabile pubblicamente? O è su Connect? :doh:

Strano che cmq non lo rendano già utilizzabile su 7, ci sarà tra i tester qualcuno che partecipa a entrambi i test :D

No io mi riferivo al One Care 2 ....... che non funge su Seven.
Morrò non è ancora disponibile in nessun canale.

Beh..forse più per abitudine ad averne uno di terzi che altro.
Il fatto è che oltre alle comparative antivirus mi leggo a volte anche quelle firewall e quello di windows non viene neanche menzionato.
Inoltre, adoro il livello di personalizzazione e smanettamento offerto da comodo.
Ma per il resto posso solo dire che è la forza dell'abitudine che me lo fa fare.

Cmq, ZoneAlarm funziona.
Ciao Flak,
ovviamente se uno vuole mettere un firewall terze parti sono affari suoi, ma in linea generale e' una pessima idea assolutamente da sconsigliare.
I firewall di Vista e di 7 fanno tutto quello che l'utente puo' desiderare, non sono invasivi e soprattutto non fanno domande che l'utente non possa essere in grado di capire.
Voler adottare una soluzione alternativa richiede in primis una profonda conoscenza di cosa faccia o non faccia il firewall di serie, e gia' qua il 99,99% degli utenti e' tagliata fuori (e sono stato di manica larga attribuendo allo 0,01% degli utenti la capacita' di capire nei dettagli cosa faccia il firewall di Windows).
Poi c'e' da avere altrettanta conoscenza del prodotto terze parti che si sta installando e configurando... il che riduce ulteriormente la % di utenti che sanno realmente cosa stanno facendo.

Ad oggi devo ancora leggere un articolo che faccia una critica seria, argomentata e documentata sul perche' abbia senso installare un firewall terze parti su Vista.
Fino ad allora continuero' a sconsigliare nel modo piu' assoluto un'operazione di questo tipo.

Poi tu magari sei uno di quei 3 utenti italiani in grado di fare la cosa a ragion veduta, ma se sei appunto uno di quei 3 allora sai benissimo che la cosa ha senso solo per te per per altri 2 in tutta Italia... :ok:

Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiutini,ho appena installato seven sul note (un acer aspire 5670 [coreduo T2250;2GbDDR2]) e ha fatto praticamente tutto da solo,al punto che mi sono annoiato....:chupachup...c'è solo un piccolo particolare,nella gestione risorse ho come periferica non riconosciuta un ACPI\SMCB000 *SMCB000 come posso fare/risolvere,visto che non trovo driver di sorta??Grassssie.

Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiutini,ho appena installato seven sul note (un acer aspire 5670 [coreduo T2250;2GbDDR2]) e ha fatto praticamente tutto da solo,al punto che mi sono annoiato....:chupachup...c'è solo un piccolo particolare,nella gestione risorse ho come periferica non riconosciuta un ACPI\SMCB000 *SMCB000 come posso fare/risolvere,visto che non trovo driver di sorta??Grassssie.

Il tuo Bios è aggiornato?
Questa periferica sconosciuta è la gestione dell'energia

2 soluzioni
1) Scarichi l'ultimo bios sul sito del produttore
2) Prova a scaricare i driver del chipset e della mobo per Vista

PS. ma hai installato 7 a 64 bit?

Devi vedere qui Silvio

Questa è l'ultima versione del tuo Bios

BIOS and Guides
  • Motherboard BIOS
    Bios Version 3234
    Please see the readme.txt within the .zip file for installation instructions
    MS Vista Bios
    Flashing the wrong BIOS can cause harm to the system. Acer recommends that you should only upgrade your firmware/drivers if you have been instructed to do so by an Acer Customer Care representative.
    By using these firmware/drivers you agree to accept the possibility of product failure.
  • Technical Documentation
PS PS

Prova Acer EPower Management prima di aggiornare il BIOS

Ho installato seven a 32bit in quanto ho sol 2Gb a disposizione...di aggiornare il bios manco ci penso avendo solo seven come s.o.

Provo con i driver della mobo e chipset per vista.

Dovresti riconoscermi dallo stile espositivo! :asd: :P

E volevo essere sicuro al 100%

GRAZIE PER ESSERE QUI :luxhello::luxhello:

sono onorato

2zsqqgy.jpg

@Silvio

Prova Acer EPower Management prima di aggiornare il BIOS

GRAZIE PER ESSERE QUI :luxhello::luxhello:
Il piacere e' tutto mio :D
Ottimo lavoro, Dome' :ok:

Soprattutto un bravo a tutti per aver mantenuto il 3D strettamente informativo e senza flame :inchino:

Non ho visto se hai gia' segnalato i driver ATI in preview version per 7.
Con quelli che avevo scaricato da Windows Update avevo il problema che Crysis non girava a schermo pieno, con i nuovi driver che supportano WDM 1.1 invece tutto ok. :)

AMD Customer Care

Il piacere e' tutto mio :D
Ottimo lavoro, Dome' :ok:

Soprattutto un bravo a tutti per aver mantenuto il 3D strettamente informativo e senza flame :inchino:

Non ho visto se hai gia' segnalato i driver ATI in preview version per 7.
Con quelli che avevo scaricato da Windows Update avevo il problema che Crysis non girava a schermo pieno, con i nuovi driver che supportano WDM 1.1 invece tutto ok. :)

AMD Customer Care

Grazie 10000

Adesso posto subito i driver per 7 ATI , non li avevo visti ;)

11wc41h.jpg

Per chi ha la prebeta 6801 di WIndows 7
Fate il download di Flickr Search ;)

Link

What do I need? This Search Connector is tested only in Windows 7 M3 Build 6801, but supports all Windows 7 builds above 6801.
No, it doesn't work in Windows Vista or XP. Why? Because I said so.

Flickr search connectr
è stato realizzato da Long Z. con le Api messe a disposizione dal team Find Visualize and Organize.
Long stava creando un search anche per i video di youtube grazie al fatto che Seven supporta nativamente H.264 and AAC,
Poi ci ha ripensato perchè a lui i video youtube nel search non servono :(
(lo farà qualcun'altro per lui) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro