Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Una curiosità su quel pesce: in inglese si chiama "Betta Fish" :D (o pesce da combattimento siamese)

Siamese fighting fish - Wikipedia, the free encyclopedia

BETtA... Messaggio in codice per dire che i lavori procedono bene?

@ puzzojoe: non ispirerà massima fiducia AVG, ma nello scan ieri è andato anche nella partizione di Vista e ci ha trovato tre begli spyware, che Antivir e Defender manco si sono sognati di rilevare :D

Parlando di Morro...

Morro è interessante, e finalmente OneCare sparisce, dovrebbe quasi essere d'obbligo per MS dare una possibilità di protezione gratuita agli utenti paganti di Windows... Ma, sarò io prevenuto, non mi affiderei sul mio PC per lungo tempo a prodotti di sicurezza MS... :D

Dimenticavo... Un saluto a G1971B :) . Dové, hai portato un bel po' di utenti al forum :D

Cominciano ad uscire i primi notebook per WIndows 7 a prezzi interessanti

PS.PS. INTESO NOTEBOOK COL MULTITOUCH

2j4zncy.jpg

vcykrc.jpg

Altre Info

HP Pavilion tx2z series

praticamente 791 Euro

Specs:
• AMD Athlon™ X2 Dual-Core Processor QL-64 (2.0 – 2.4 GHz, 1MB – 2 MB L2 Cache)
• Genuine Windows Vista® Ultimate, Business, or Home Premium
• 12.1-inch diagonal WXGA (1280 x 800), Integrated touch-screen, Convertible display
• ATI Radeon™ HD 3200(9) available
• Up to 8GB DDR2 SDRAM System Memory (2 SODIMM; 64-bit OS)
• 160/250/320/400G/500B(8) 5400 rpm SATA
• SuperMulti 8X DVD±R/RW with Double Layer Support OR,
LightScribe SuperMulti 8X DVD±RW with Double Layer Support
• 802.11b/g WLAN OR, 802.11b/g WLAN and Bluetooth OR, Wireless 802.11a/b/g/n WLAN OR,Wireless 802.11a/b/g/n with Bluetooth
• Ports: 3 USB 2.0, 1 VGA, 1 RJ-11, 1 RJ-45, 2 headphone out ( 1 with SPDIF & 1 Stereo), 1 mic, 1 expansion port 3, 1 IR, 1 digital pen, 1 ExpressCard 34 slot
• Weight: starts at 4.33 lbs with touchscreen, digitizer, weightsaver, 4 cell battery)
• Dimensions: 12.05 in (L) x 8.82 in (W) x 1.23 in ( min H / 1.52 in (max H) ( with 4-cell battery)
• Battery: 4-cell (37 WHr), 6-cell (55 WHr), 8-cell (73 WHr

Ho visto la creatura... La parte peggiore di ciò è il procio, il resto va bene per un notebook di questa fascia, anzi :shock: il supporto agli 8 GB e la presenza di un sistema operativo a 64-bit :inchino:Brava HP :ok: L'unica cosa negativa visibile dall'immagine mostrata è che la tradizione di infognare il sistema con regali non richiesti verrà espansa anche ai 64-bit.

Scommetto che da noi quei 791 € però diventeranno minimo 999. Cmq non ho intenzione di cambiare il mio Vaietto almeno fino a Windows 8, dunque non mi importa :D

@ DOVE':
ti dispiace se metto a disposizione il pesce anche in altri lidi? :)

Ho visto la creatura... La parte peggiore di ciò è il procio, il resto va bene per un notebook di questa fascia, anzi :shock: il supporto agli 8 GB e la presenza di un sistema operativo a 64-bit :inchino:Brava HP :ok: L'unica cosa negativa visibile dall'immagine mostrata è che la tradizione di infognare il sistema con regali non richiesti verrà espansa anche ai 64-bit.

Si ma considera che una macchina cosi la usi per divertimento multitouch e la CPU per questo va piu che bene ;)
Poi da qui a qundo uscirà Windows 7 ci saranno almeno 10 macchine simili (mi aspetto una bomba da DELL )

Scommetto che da noi quei 791 € però diventeranno minimo 999. Cmq non ho intenzione di cambiare il mio Vaietto almeno fino a Windows 8, dunque non mi importa

O magari 800 Euro ;):D
@ DOVE':
ti dispiace se metto a disposizione il pesce anche in altri lidi?

Beh non ho mica il marchio registrato ;) magari ci fai un pingback ;):)

Si ma considera che una macchina cosi la usi per divertimento multitouch e la CPU per questo va piu che bene ;)
Poi da qui a qundo uscirà Windows 7 ci saranno almeno 10 macchine simili (mi aspetto una bomba da DELL )

O magari 800 Euro ;):D

Beh non ho mica il marchio registrato ;) magari ci fai un pingback ;):)

Ma non sono stato infatti a dire se la CPU fa schifo o meno, ho solo detto che è un po' l'anello debole, ma ce ne corre tra "debole" e "schifoso". ;) E poi, sì, è più da seconda macchina per divertimento :D

800 €... Ma figurati :D Non ha mai fatto nessuno il cambio corretto, di solito anzi è vicino all'1:1 :D

Pingback, e come faccio? Metto il link del forum di Tom's HW nella concorrenza? :asd: Ho scritto "thx 2 un nostro amico", credo capiranno subito a chi mi riferisco :D E quando puoi, ogni tanto fatti rivedere anche negli altri lidi ;)

Anzi, ci sei già passato stamattina, invece, ho visto :D

Ma non sono stato infatti a dire se la CPU fa schifo o meno, ho solo detto che è un po' l'anello debole, ma ce ne corre tra "debole" e "schifoso". ;) E poi, sì, è più da seconda macchina per divertimento

GIUSTISSIMO!!:D

800 €... Ma figurati :D Non ha mai fatto nessuno il cambio corretto, di solito anzi è vicino all'1:1
Si ma bisogna poi anche vedere QUANDO arriva qui :D ecco perchè potrebbe costare meno ;):D
Pingback, e come faccio? Metto il link del forum di Tom's HW nella concorrenza? :asd: Ho scritto "da un nostro amico", credo capiranno subito a chi mi riferisco :D E quando puoi, ogni tanto fatti rivedere anche negli altri lidi
No figurati anche senza pingback :) ,solo saluti da dovella che è altrove ;)

GIUSTISSIMO!!:D

Si ma bisogna poi anche vedere QUANDO arriva qui :D ecco perchè potrebbe costare meno ;):D

No figurati anche senza pingback :) ,solo saluti da dovella che è altrove ;)

Quando... Beh, non credo fra molto tempo. Più che altro è meglio vedere il SE, non è ancora detto che arrivi in Italia, anche se penso sia probabile.

Ho messo "vi manda tanti saluti", meglio non specificare neanche l' "altrove", non si sa mai; anche qui, forse dovrei piantarla di fare riferimenti agli "altri lidi", tanto i convenevoli di presentazione sono stati fatti. Ma tanto ti ho beccato che hai fatto un saltino lì... :D

:D
Qualche PM di troppo da rispondere e qualche sistematina ( e devo anora finire) per alcune cose ;)

Alla fine ho fatto anche il leak del tuo nome, chiedevano a chi ringraziare :D Concludo questo OT.

EDIT: ti riporto anche qui parte del messaggio:
grazie a te e grazie a dovella che non conosco ancora, ringrazialo davvero troppo da parte mia.

Da qui in poi i riferimenti ad "altri lidi" e gli OT da parte mia terminano (questi ultimi, purtroppo non per sempre :D )

Alla fine ho fatto anche il leak del tuo nome, chiedevano a chi ringraziare :D Concludo questo OT.

EDIT: ti riporto anche qui parte del messaggio:

Da qui in poi i riferimenti ad "altri lidi" e gli OT da parte mia terminano (questi ultimi, purtroppo non per sempre :D )

;)
Nice , torniamo aparlare di 7 ;)

Oggi ho notato che in windows 7 è migliorata la velocità di trasferimento dati... (nel mio caso da un hdd esterno usb all'hdd del pc) sul fisso con vista 64bit home premium (hdd 500gb 7200rpm) segnava 18mb/s, mentre sul portatile con windwos 7 (hdd 250gb 5400rpm) 22mb/s... per la cronaca il susscritto Hdd esterno è un vecchiotto matrox da 7200rmp con interfaccia ide...quindi dp il tempo di avvio un altro punto a favore del seven :D

Io ho provato ad installare Comodo Firewall, ma forse c'è un problema di compatibilità perchè mi abortisce l'installazione. Ora provo con ZoneAlarm.

Io ho provato ad installare Comodo Firewall, ma forse c'è un problema di compatibilità perchè mi abortisce l'installazione. Ora provo con ZoneAlarm.

Ma perchè vuoi installare un firewall quando c'è il suo nativo che va più che bene?

Beh..forse più per abitudine ad averne uno di terzi che altro.
Il fatto è che oltre alle comparative antivirus mi leggo a volte anche quelle firewall e quello di windows non viene neanche menzionato.
Inoltre, adoro il livello di personalizzazione e smanettamento offerto da comodo.
Ma per il resto posso solo dire che è la forza dell'abitudine che me lo fa fare.

Cmq, ZoneAlarm funziona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro