gervi
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 40
ciao floola.Lo dico col cuore e senza voler trollare: spero che 8 sia davvero mirabolante, perché per quanto sta emergendo di Lion, 7 sembra dell'anteguerra... Rimane un ottimo sistema operativo, ma rischia di crearsi almeno per qualche mese un solco stile XP-Tiger.
sscusate se x un pò di tempo sono stato assente.
ora vedo questo tuo post.
:)
sono in procinto di comprare il mio primo Mac (macbook pro 17") , dopo aver provato e risprovato osx in questi ultimi 2 mesetti.
(ho anche provato la beta di LION su un iMac 21.5" al mediamondo)
:shock:
una parola su osx LION :: E' semplicemente IMPRESSIONANTE in positivo.
naturalmente win 7 lo userò sempre x scaricare ed altri lavoretti di poco conto sul laptop acer 5820.
Ma già snow leopard è velocissimo ...il LEONE è da INFARTO in positivo.
non parlo solo della GUI ( che è una generazione davvero nuova)...ma le
PRESTAZIONI ( che tu sai ritengo importanti in un o.s) , di LION , considerando che l'ho provato su un iMac 2010 da 21.5 pollici con una Ati radeon 4850 e intel core i5..............il LEONE è qualcosa di inimmaginabile!!!
Ho potuto fare con la beta di Lion un rendering in Cinema 4d e l'editing di un video a 1080p insieme , con 136 istanze di Finder aperte ed altre 65 applicazioni aperte , tutto insieme , il LEONE ha ruggito !!!
:D
non ha battuto ciglio e contemporaneamente switchavo tramite mission control tra vari desktop virtuali , senza scatti ed inceppi .,,,, insomma x quanto io stesso reputi win 7 un buon sistema , Lion in fatto di PRESTAZIONI è 1.000.000 di anni avanti, ed è ancora una BETA.
io avro sempre il mio portatile con 7 , ma passo a Mac a breve , dopo lunghi mesi di valutazioni in campo.
non so , forse gioca a favore anche , il fatto che Lion è SOLO a 64 bit , hanno tagliato del tutto i 32 bit , sarà il kernel di derivazione Bsd o altro...ma è davvero davvero un MOSTRO!!
Intanto satanno già preparando il successore di LION , e credo che quando arriva 8 , apple anticiperà col successore di LIon...
il prossimo anno poi mi faccio il nuovo iMAC , perchè rinnoveranno totalmente il design e diverrà il mio desktop fisso!!
fine ot.
facci anche te un pensieri floola..!!
;)
ilk problema di Ms è che x quanto si sforzi , sono sempre + lenti nello sviluppo e quando rilasciano un nuovo o.s , aplle già è arrivata con un o.s 1000 volte superiore in tutto.