Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Neowin.net - Microsoft may show off Windows 8 and new tablet interface at CES

se fosse vero , tutti dovrebbo ribaltare le roadmap che ci eravamo ftti su microsoft.

se mostrassero davvero anche la M3 di w8 , verrebbe subitissimo la beta e la RTM entro ottobre 2011 se non prima....................

vorrebbe dire che stanno mettendo il BITURBO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock:

sperando che una eventuale brusca accelerazione non partorisca un 8 in stile Vista......................

:nunu:

ma no ne dubito altamente che vedremo una RTM entro ottobre 2011, se tutto va bene credo ci sia una beta pubblica per allora. Se non fà almeno 3 anni 7 la RTM di 8 non si vedrà, al di là di quanto il mercato stia accelerando (Lion, Chrome OS). Microsoft secondo me ora terrà i riflettori puntati su 8 ma ci vorranno tempi lunghi, 7 vende troppo bene al momento. Vedremo!

ma no ne dubito altamente che vedremo una RTM entro ottobre 2011, se tutto va bene credo ci sia una beta pubblica per allora. Se non fà almeno 3 anni 7 la RTM di 8 non si vedrà, al di là di quanto il mercato stia accelerando (Lion, Chrome OS). Microsoft secondo me ora terrà i riflettori puntati su 8 ma ci vorranno tempi lunghi, 7 vende troppo bene al momento. Vedremo!
allora se vende bene , x vendere di più dovrebbero mettere sostanza nel sp1.

altrimenti la distanza da win 8 essendo lunga e senza novità , con un 2011 rovente da parte della concorrenza , farebbe perdere nuovamente quote di mercato a Microsoft.

C'è un thread per 8...

Comunque non mostreranno un tubo, il NYT ha sparato nel mucchio. Considerato com'è andata a finire dopo l'ultimo CES in cui hanno presentato dei tablet, poi, ci penseranno due volte.

C'è un thread per 8...

Comunque non mostreranno un tubo, il NYT ha sparato nel mucchio. Considerato com'è andata a finire dopo l'ultimo CES in cui hanno presentato dei tablet, poi, ci penseranno due volte.
cioè tu ritieni che win 8 è ancora lontano a venire e quindi al ces non mostreranno nulla di 8 ???

non ho capito cosa intendi dire.

però il dal sp1 di 7 vorrei un significativo aumento di stabilità in alcune aree , dove io non ho ..almeno questo , proprio xchè 8 potrebbe essere lontano, non credi???

La apple approderà con Lion l'anno che sta x venire , dunque Ms come risponde a osx lion ,chrome os ed il nuovo ubuntu secondo te????

non rallenta il sistema all'avvio, la sua iconcina è verde in pochi secondi e fa il suo dovere silenziosamente

per me è ottimo per una protezione domestica
poi essendo microsoft è certo che non mi mangerà nessun file importante x il sistema (come mi è successo con altri antivirus)...o almeno spero

Un bel po' di revisione di immagini, e anche qualche correzione di tiro nel testo.

Si ringrazia Paul Thurrott per tutto il tempo perso a ricercare nuove immagini, visto che ha aggiornato il suo sito combinando un macello.

Zukona news:

Apparently the RTM build is: 7601.17514.101119-1850

Eula: win7sp1_rtm.2_ult_oem_en-us

c'è ancora molta incertezza a riguardo.
pare ci sia anche un'altro branch del sp1....21xxx..

aspettiamo notizie + concrete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro