Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Staremo a vedere... Anche se penso che a questo punto, per farsi perdonare il ritardo, aggiungeranno qualche minor feature lato client...
io non pretendo ALCUNA nuova feature.
Mi basta che aumentino le PRESTAZIONI e la STABILITA' quanto + possibile
e credo che lo stiano facendo , leggendo i rumor sui Fix che trapelano nelle varie build.

;)

Tu non la pretendi, ma l'utente comune dice "Embè, mi hai fatto aspettare così tanto, e poi non c'è nulla?" :D Anche se poi, all'interno, la sostanza è tanta in termini di bugfix.

Tu non la pretendi, ma l'utente comune dice "Embè, mi hai fatto aspettare così tanto, e poi non c'è nulla?" :D Anche se poi, all'interno, la sostanza è tanta in termini di bugfix.
è questo è anche vero.
l'utonto è + esigente , magari vuole cose + evidenti ma di poca sostanza alla fine.

;)

è questo è anche vero.
l'utonto è + esigente , magari vuole cose + evidenti ma di poca sostanza alla fine.

;)
Alla fine, basterebbe mettere una sola novità, oltre al bugfix e ai miglioramenti prestazionali, che tutti sono felici e contenti :) Non torneranno mai più i tempi di XP SP2, come è giusto che sia, ma visto che sta passando un bel po' di tempo, qualcosina di aggiuntivo nno si rifiuta :sisi: In fondo, anche Vista SP1 aveva qualche minor feature.

Alla fine, basterebbe mettere una sola novità, oltre al bugfix e ai miglioramenti prestazionali, che tutti sono felici e contenti :) Non torneranno mai più i tempi di XP SP2, come è giusto che sia, ma visto che sta passando un bel po' di tempo, qualcosina di aggiuntivo nno si rifiuta :sisi: In fondo, anche Vista SP1 aveva qualche minor feature.
E' giusto cio che dici.
E allora sperare non fa male , ce può stà qualche sorpresina nel SP1.

;)

Il Serice Pack 1 prepara windows a un futuro basato sulla cloud.

"Se non puntate tutto sulla cloud non saremo con voi" - queste le parole del CEO di Microsoft Steve Ballmer.

Contro ogni aspettativa, alla Worldwide Parther Confence (WPC), tenutasi a Washington D.C., Microsoft ha presentato il Service Pack 1 per Windows 7, sorprendendo i presenti con i suoi nuovi ambiziosi progetti per il futuro.
Nel suo intervento, il Ceo Steve Ballmer ha parlato esclusivamente di cloud computing, mettendo bene in chiaro che i suoi partner dovranno andare nella stessa direzione.
Non c'è quindi da stupirsi se le uniche vere innovazioni all'interno del Service Pack 1 mirino al miglioramento della virtualizzazione nella cloud.
Inoltre però, con il Service Pack 1, gli utenti privati che non si occupano di cloud computing avranno a disposizione tutti gli aggiornamenti di Windows finora disponibili.
Non abbiamo potuto verificare la veridicità delle voci che girano su internet riguardo ad un eventuale supporto all'interfaccia Usb 3.0.

Windows 7: Nuove indiscrezioni per Windows 7 Service Pack 1

..possono essere attendibili queste notizie?

E' sicuramente vero che vi sono miglioramenti nella virtualizzazione, ma perlopiù riguardano Windows Server, non tanto il lato client. Secondo me sarà 8 a spingere sul cloud, non 7 SP1.

E' sicuramente vero che vi sono miglioramenti nella virtualizzazione, ma perlopiù riguardano Windows Server, non tanto il lato client. Secondo me sarà 8 a spingere sul cloud, non 7 SP1.
spero l'8.

In tutta sincerità io "ODIO" il cloud.!!!!

Ma se proprio questà è la strada intrapresa, ma dico che c'entra il SP1???

cioè il SP1 deve fixare e pesantemente i bachi esistenti , x il CLOU è meglio metterlo in una major release.

E ripeto il Cloud non mi piace proprio x 10000000 di motivi diversi.

In futuro sarà forse x me un ritorno al passato , quando odiavo i PC 15 anni fà.

Ma non ci sarà nel SP1, gervi.

Spero anch'io il cloud non prenda eccessiva spinta, vorrei si procedesse più lentamente, ma aspettiamo e vediamo che succede.

Ma non ci sarà nel SP1, gervi.

Spero anch'io il cloud non prenda eccessiva spinta, vorrei si procedesse più lentamente, ma aspettiamo e vediamo che succede.
insomma cio che voglio dire , dato che il SP1 ritarda , forse , lo migliorassareo a bugfix + che possono.

Il futuro non lo sappiamo, ma sappiamo che MS a volte spinge forzatamente su nuove tecnologie che poi verranno boicottate da tutti , sia user che aziende.

quindi pensassero bene al futuro , altrimenti finirebbe x essere odiato e se lo terrebbero sul groppone ....avendo buttato miliardi di dollari di investimento nello sviluppo.

insomma MS è come un bimbo piccolo a cui devi prestare sempre attenzione non con 2 ma von 4 occhi.

:rolleyes::nunu:

insomma cio che voglio dire , dato che il SP1 ritarda , forse , lo migliorassareo a bugfix + che possono.

Il futuro non lo sappiamo, ma sappiamo che MS a volte spinge forzatamente su nuove tecnologie che poi verranno boicottate da tutti , sia user che aziende.

quindi pensassero bene al futuro , altrimenti finirebbe x essere odiato e se lo terrebbero sul groppone ....avendo buttato miliardi di dollari di investimento nello sviluppo.

insomma MS è come un bimbo piccolo a cui devi prestare sempre attenzione non con 2 ma von 4 occhi.

:rolleyes::nunu:

E ci presteremo attenzione, intanto pensiamo ad oggi ;)

A partire dalle ore 19 (cioè ORA) sarà disponibile la versione finale di Windows Live Essentials 2011, anche in italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro