Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Alura...ho installato ie9 sia a 32bit che a 64 (ha fatto tutto da solo) ed ho infine installato il flash player a 64bit....uno spettacolo,finalmente ie a 64bit con il fp....

solo una domanda..come imposto il browser predefinito a ie a 64bit??
non lo riesco ad impostare.....

non si può fare per ora sembra, credo che le cose cambieranno con la RTM e quando flash sarà andato in versione finale, magari per i tempi in cui 7 SP1 sarà uscito.

Ho scoperto che il browser ie a 64bit non si può impostare come predefinito in quanto legato al mancato supporto ai contenuti flash,ma ora che è stata rilasciata la versione a 64bit di FP,spero che nella versione definitiva sia possibile impostarlo come tale.

Probabile sarà così ;) In generale, nella 64-bit la miglior cosa da fare sarebbe stata avere una versione unica, che potesse avere una sorta di IE on IE per i plug-in a 32-bit. Safari su Mac ce l'ha, non vedo impossibile dunque farla anche in IE. Ma tant'è...

Ormai sembra che Microsoft abbia preso la strada per la full hardware acceleration con le nuove API per tutti i suoi prodotti, IE9 e MSN 2011, ad esempio. Credo che il prossimo ad essere completamente accelerato in direct2d e compagnia bella sarà proprio Windows 8, non trovate?

Ormai sembra che Microsoft abbia preso la strada per la full hardware acceleration con le nuove API per tutti i suoi prodotti, IE9 e MSN 2011, ad esempio. Credo che il prossimo ad essere completamente accelerato in direct2d e compagnia bella sarà proprio Windows 8, non trovate?
Vorrei vedere se non lo fanno... Però è presto per dirlo.

Ciao,ho notato che ie8,molto spesso quando apro un link in posta,tipo una notifica dei forum,mi apre la pagina della mia ultima risposta e non la pagina aggiornata all'ultima risposta ricevuta...non c'è un workaround??

per il resto è Ok..

Ciao ragazzi,buongiorno,chiedo anche a voi: ma ie9 quando lo lanciate da un link di posta elettronica di risposta a d un messaggio del forum,vi va direttamente a quello linkato oppure all'ultima vostra risposta?
Questa cosa mi sta facendo uscire matto perchè sono costretto,su altro forum di telefonia molto frequentato,a scorrere parecchie pagine per arrivare all'ultima risposta utile.
Sarà un bug o è la mia versione?
A proposito,avete visto che ci sono le versioni localizzate con la propria lingua?
Per la disinstallazione di ie9 (la ho fatta ieri per installare la ver in ita) basta andare negli aggiornamenti installati e disinstallare quello relativo a ie9...;)

PS: altra cosa che ho notato è che non è più possibile trascinare un link nell'icona di ie per pinnarlo dentro,il link si può pinnare solo nella barra delle applicazioni...

notizie fresche da WZOR ( da prendere sempre con le pinze ovvio)

traduzione dal russo all'inglese:

wzor says (translation from Ru -> En):

According to our information now, SP1 is close to the stage of Release Candidate, perhaps it is Release Candidate now, and sign.
Yesterday was collected build 7601.17102

W7 SP1 Release Candidate it would be interesting to see ...

I will not now say, but may release SP1 RTM will be shifted to the beginning of 2011, January
possible only in January it will give partners and in March all the rest.
is the most pessimistic option available
Release dates specified ...

quindi sembra che il SP1 abbia raggiunto internamente lo stadio di RC!!
La RTM sarà rilasciata a gennaio ai partners ed a Marzo al pubblico !!

E pare sarà disponibile da subito in tutte le lingue!

Certo che addirittura a marzo... Manco si fossero ammazzati di lavoro, con questo SP1... Se la prendono comoda.
come si evince dalla frase , Marzo sarebbe considerato come data nella peggiore delle ipotesi !

Poi ci sta pure che come dicesti te , IE9 farà parte del SP1 ed allora posticipano , +altri BUG che evidentemente ci sono e si sa ,

MR. Sinofsky vuol fare le cose x bene.

Attualmente c'è una GUERRA in atto sui Browser:: IE9-Chrome 7-FF4-Opera 10.7.....non si capisce + nulla.....

Io credo che sotto NATALE potremmo averlo se tutto va bene il SP1.

Marzo solo se Sinofsky si INCAPONISCE su qualche difetto Ulteriore da sistemare.

;)

Sotto Natale IE9 sarà al massimo in RC, dimenticatelo.

Sinofsky è un perfettino, dubito uscirà qualcosa di difettoso... E' capace di farlo uscire nel 2012, se necessario, il SP1 di 7...

Sotto Natale IE9 sarà al massimo in RC, dimenticatelo.

Sinofsky è un perfettino, dubito uscirà qualcosa di difettoso... E' capace di farlo uscire nel 2012, se necessario, il SP1 di 7...
:D

ecco appunto.

ecco perchè MARZO è + probabile come data.

Ma non solo per IE9.

Io non credo che comunque posticipino il SP1 di 7 solo per IE9.

Evidentemente il SP1 richiede comunque un RODAGGIO più consistente a livello di FIX di stabilità a prescindere da IE9.

;)

Staremo a vedere... Anche se penso che a questo punto, per farsi perdonare il ritardo, aggiungeranno qualche minor feature lato client...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro