Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Forse ho trovato la causa dei problemi.

L'installer, a quanto pare, è un po' troppo "language-sensitive".

Io ho 7 in inglese e infatti WLE 2011 si è installata senza fare troppe storie.

Chi ce l'ha in italiano invece ha problemi.

leggendo i dettagli dell'errore avevo ipotizzato anch'io la stessa cosa, mi sa che è davvero quello

Sembrerebbe esserci una patch a riguardo, però a quanto pare non sembra avere successo in tutti i casi. Al massimo ti direi di provare con Vistalizator a cambiare la lingua di Windows in inglese, installare la Beta Refresh e dunque tornare all'italiano.

Buongiorno ragazzi,sempre all'opera??
Bene,ho avuto dei rumors riguardo ad uno slittamento della data di uscita del sp1,mi potete confermare qualcosa?

Io è un po' che sono fuori dalle notizie,ma sempre interessato....:)

Denghiù.
Non ho sentito nulla a riguardo. Ad ogni modo, il Service Pack 1 viene visto in maniera piuttosto marginale, data la buona riuscita del sistema in RTM (eccetto alcuni bug, che fanno però parte del gioco e piano piano stanno trovando sistemazione, a parte quelli di gervi :sisi:), dunque non mi stupirei se andassero più piano.

Sembrerebbe esserci una patch a riguardo, però a quanto pare non sembra avere successo in tutti i casi. Al massimo ti direi di provare con Vistalizator a cambiare la lingua di Windows in inglese, installare la Beta Refresh e dunque tornare all'italiano.

Non ho sentito nulla a riguardo. Ad ogni modo, il Service Pack 1 viene visto in maniera piuttosto marginale, data la buona riuscita del sistema in RTM (eccetto alcuni bug, che fanno però parte del gioco e piano piano stanno trovando sistemazione, a parte quelli di gervi :sisi:), dunque non mi stupirei se andassero più piano.
dunque lo detto io a cajenna sull'altro lido.

la fonte non posso citarla.

posso prendere il discorso alla LARGA.

l'8 agosto una persona che ho conosciuto tramite un mio procugino ( l'incontro lo avevo chiesto insistentemente tramite il mio procugino), questo TIZIO lavora in Irlanda come come betatester TECHNET scelto x Microsoft.

Ora premetto che cio che il TIZIO mi ha detto potrebbe anche essere NON VERO.

Le sue Testuali parole (dopo avergli chiesto quasi in ginocchio di svelarmi il futuro) sono state::::

"non posso dirti molto perchè rischio grosso" , posso solo dirti che il SP1 è ancora ul lavoro impegnativo e potrebbe arrivare in ul lasso di Tempo

TRA Dicembre 2010 e Marzo 2011.....tutto dipenderà da come ein che tempo i bug rilevati vengano risolti"

Questo mi ha detto e questo riporto, ma ripeto anche io prendo cio che mi ha rivelato con le PINZE...potrebbe esser vero ma anche Falso.

:)

Denghiù Gervi,se ha detto così qualche cosa di fondato ci sarà,da una parte è anche meglio che lavorino a fondo per migliorare un s.o. gia ottimo di suo.

Giusto la settimana scorsa ho installato su una partizioncina ricavata sullo stesso hardware win vista e c'è un abisso,non come prestazioni poichè vista sp2 è praticamente uguale a seven,prestazionalmente parlando,ma come tutto il contorno,dalla grafica alla semplicità di utilizzo e dalla grande compatibilità che ha con i vari programmi/driver è sicuramente meglio seven,c'è chi dice che vista è più sicuro,,,be' basta alzare gli scudi,,cioè lo uac e sono uguali,sotto questo aspetto.

Denghiù Gervi,se ha detto così qualche cosa di fondato ci sarà,da una parte è anche meglio che lavorino a fondo per migliorare un s.o. gia ottimo di suo.

Giusto la settimana scorsa ho installato su una partizioncina ricavata sullo stesso hardware win vista e c'è un abisso,non come prestazioni poichè vista sp2 è praticamente uguale a seven,prestazionalmente parlando,ma come tutto il contorno,dalla grafica alla semplicità di utilizzo e dalla grande compatibilità che ha con i vari programmi/driver è sicuramente meglio seven,c'è chi dice che vista è più sicuro,,,be' basta alzare gli scudi,,cioè lo uac e sono uguali,sotto questo aspetto.
si esatto caj..

Però , ripeto anche io ho appreso la notizia con un 50% di vero ed un 50% di NON vero, ecco.

La mia personale impressione ( ma posso naturalmente sbagliare) è che cercheranno di rilasciare il SP1 sotto NATALE insomma fine dicembre , oppure

sfruttare in CESS di Gennaio 2011 per rilasciarlo quasi in contemporanea alla presentazione dei nuovi processori Intel Sandy Bridge attesi proprio al CESS in presentazione che avranno le nuove estensioni vettoriali AVX e guarda caso pure il SP1 di 7 supporterà le AVX.

Giù di li insomma , può essere ine dicembre (sotto Natale) oppure Gennaio oppure Marzo , qualche mese dopo insomma.

:)

Se è un lavoro impegnativo (e lo è, in ogni caso un Service Pack va a toccare il sistema nel suo profondo, non è una passeggiatina di salute quindi), può darsi che forse hanno un po' recepito che ormai ci si aspetta di più. Siamo stati abituati troppo bene in passato per accettare una "mera" raccolta di fix, andrà a finire che metteranno qualche nuova feature (almeno un accenno non te lo poteva fare? Giusto dire "Ci saranno delle novità", lasciando la suspence...). Oppure hanno trovato qualche intoppo per la strada e stanno cercando di risolverlo. Dal canto mio, ho il SP1 Beta da ormai credo quasi due mesi e non fa una piega, il sistema è assolutamente stabile.

Riguardo al lancio, escluderei che il CES sarà il suo palcoscenico. E' più probabile che il CES possa ospitare la versione definitiva di IE9. Al massimo, vi sarà una piccola demo di Microsoft durante il keynote di Intel. Ipotizzerei comunque entro l'anno, per la RTM.

Ecco come forse sarà la nuova interfaccia di IE9:

ie9-ui.png

Funzionalità nuove:

• Le tabs possono essere commutate, tramite trascinamento, in finestre separate, e permetteranno di fare confronti tra pagine attraverso l’uso di Aero Snap
  • Se si trascina l’indirizzo contenuto nella barra apposita su quella delle applicazioni, verrà creato un collegamento diretto
  • Vi sarà una barra unica per indirizzi e ricerca, in stile Chrome
  • Un solo menu per Internet Explorer 9, contro i 6 presenti nella versione 8
Mi è stata confermata anche la presenza di un download manager.

Qualora qualcuno avesse riscontrato l'assenza dell'immagine, mi scuso, purtroppo non potevo prevedere che Neowin odiasse l'hotlinking. Ho preso da ZDNet, si dovrebbe vedere questa.

veramente bellissimo...se è oj con le prestazioni(e dovrebbe) finalmente a parte il winmediaplayer che è retrocesso rispetto all'11 di un pchino(soprattutto graficamente) la suite di 7 è veramente completa

Proprio completo no, ma quasi. Mancano un visualizzatore di PDF interno e un piccolo word processor più funzionale di WordPad e gratuito rispetto a Word. Facessero anche ciò, allora sì che sarebbe un bel sistema completo.

Comunque sembra essere un vecchio concept (ufficiale, però, proviene da Microsoft Russia), la Beta dovrebbe essere diversa.

L'importante è che le tab vadano o sopra o sotto, ma non vicino alla barra degli indirizzi.

c'è chi dice che quell'immagine è vecchia di un anno (dato che l'immagine di bing è del 2009, se si guarda nell'archivio degli sfondi di bing) e poi a me sa tanto di fotomontaggio..
..cmq se è così o simile, non è male, è bella come interfaccia :)

c'è chi dice che quell'immagine è vecchia di un anno (dato che l'immagine di bing è del 2009, se si guarda nell'archivio degli sfondi di bing) e poi a me sa tanto di fotomontaggio..
..cmq se è così o simile, non è male, è bella come interfaccia :)
Arriva da Microsoft Russia, praticamente, è un vecchio concept... Se fosse vecchia di un anno, però, farebbe capire che IE9 era in incubazione veramente da tanto tempo...

Ieri ho installato, sul portatile di un amico, l'aggiornamento a win 7 32 bit visto che aveva vista.
Se trovassi un cd pulito di win 7 64 bit lo potrei installare al posto del 32 bit usando la stesso codice? Mi è venuta questa curiosità visto che nella scatola erano presenti i cd delle 2 versioni e dato che il portatile ha 4 gb di ram mi sembrerebbe giusto farglieli usare tutti e 4. Logicamente il serial verrebbe utilizzato sempre sulla stessa macchina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro