Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Some REFRESHing news coming soon.

Dall'account Windows Live su Twitter.

E' una conferma che qualcosa di nuovo bolle in pentola, e probabilmente riguarderà la Beta 2 di Live Essentials 2011.

Win7 vs Winxp

salve a tutti sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo,spero di aver indovinato sezione.Giorni fa ho letto su un sito che nel gaming win7 è migliore di winxp.Avendo un HD4870 1gb ho pensato che magari potevo cambiare S.O.per ottenere migliori risultati però volevo sentire prima altre opinioni

non solo nel gaming e avendo anche hardware recente performante (presumo di si data la tua scheda video) è sicuramente meglio avere Win 7 e poi hai supporto alle directx 10-11. Win XP è old tech!

Windows Live Essentials 2011 Beta Refresh disponibile.

Windows Live Essentials 2011 Beta Refresh available for download NOW! (Updated) - LiveSide.net

Consiglio il full installer, quello web ha qualche problema per ora.

Consiglio anche prima dell'installazione di fare un riavvio, qualora sono o fossero stati in uso programmi Live durante la sessione.

Qualcuno di buona volontà poi mi dica cos'è davvero cambiato, le icone mi paiono sempre uguali...

E per la mia gioia, Windows Live Writer declassato ad accessorio. Sempre maggiore considerazione per uno dei tuoi migliori prodotti, brava Microsoft.

Intanto ho comprato il router wireless, il che significa che domani potrò mettere la 64-bit :figo:

provato ad installare la Windows Live Essentials 2011 Beta Refresh, ma a fine installazione mi da un errore di connessione e mi chiede se ritentare l'installazione o cancellare...
ho provato solo con l'installazione full, non quella da web

la beta precedente invece si installava correttamente e funzionava bene...a parte dei problemi grafici ogni tanto o qualche rallentamento con a volte dei blocchi di messenger

quindi mi sa che reinstallo la versione stabile

ah, O.S. Windows 7 Home Premium x64

EDIT: qui ne parla http://www.windowsette.com/2010/08/download-windows-live-essentials-2011.html

Forse ho trovato la causa dei problemi.

L'installer, a quanto pare, è un po' troppo "language-sensitive".

Io ho 7 in inglese e infatti WLE 2011 si è installata senza fare troppe storie.

Chi ce l'ha in italiano invece ha problemi.

Forse ho trovato la causa dei problemi.

L'installer, a quanto pare, è un po' troppo "language-sensitive".

Io ho 7 in inglese e infatti WLE 2011 si è installata senza fare troppe storie.

Chi ce l'ha in italiano invece ha problemi.
che rottura di "balle" però.

siamo nel 2010 e ci sono ancora problemi con le varie lingue.

ecco su MAC ad esempio non esistono problemi language sensitive.

ma se pò dico io...va bòò

speriamo sistemino

Poi uno non deve sostenere che è meglio avere tutto in INGLESE !!!

che rottura di "balle" però.

siamo nel 2010 e ci sono ancora problemi con le varie lingue.

ecco su MAC ad esempio non esistono problemi language sensitive.

ma se pò dico io...va bòò

speriamo sistemino

Poi uno non deve sostenere che è meglio avere tutto in INGLESE !!!
gervi, è un problema dell'installer, non fare di tutta l'erba un fascio. Prova ne è che la Beta 1 si installava anche nei sistemi in italiano senza fare eccessive storie.

Buongiorno ragazzi,sempre all'opera??
Bene,ho avuto dei rumors riguardo ad uno slittamento della data di uscita del sp1,mi potete confermare qualcosa?

Io è un po' che sono fuori dalle notizie,ma sempre interessato....:)

Denghiù.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro