Buonasera.
Premessa:
Cio che sto x dire è quello che la mia fonte amico “Irlandese” che lavoro in Irlanda x MS mi ha detto.
Ci tengo a Sottolineare che cio che da lui mi è stato riferito ANCHE IO LO PRENDO CON TUTTO IL BENEFICIO DEL DUBBIO E DEL POSSIBILE FAKE, quindi anche io prendo questi rumors MOLTO con le pinze.
Mi ha detto: Con una discreta probabilità anche se windows 7 e windows 8 corrono su due binari diversi , una certo numero di programmatori che già lavoravano su 8 sono tornati a lavorare su 7.
Mi ha detto inoltre che sempre con discreta probabilità , Windows 8 è previsto NON + nel 2012 ma nel
2013 poiché si tratta di una GROSSA major release con modifiche e funzioni tutte nuove ed a seguire 1 anno dopo nel 2014 , arriverà office 15.
Quindi windows 8 nel 2013 e dopo 1 anno , office 15 nel 2014.
Nel frattempo continuano a testare ed a lavorare duro su windows 7 , con il SP1 atteso con buona probabilità Tra Dicembre 2010 e Marzo 2011.
Se le cose andranno bene 7 SP1 potrebbe arrivare sotto natale , ma NON prima.
Se ci sarà bisogno di maggior testing allora 7 SP1 potrebbe essere rilasciato all’incirca verso la FINE di MARZO 2011.
PS: Questo ho saputo dalla fonte e questo riporto come sue testuali parole.
Ma ripeto e ribadisco , IO STESSO prendo queste notizie con tutte le dovute CAUTELE , quindi ascoltiamo ed ascolto , ma sempre con il dovuto BENEFICIO DEL DUBBIO.
;)