Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Ecco cosa include:

Integrazione con il firewall di Windows, protezione in collaborazione con Internet Explorer (:() contro le minacce via web, nuovo motore antimalware e sistema di network inspection contro exploit di rete.

Integrata con IE = ci hanno obbligato a dare la scelta del browser, però noi facciamo dei programmi che funzionano solo con IE così lo devono usare per forza :) .........:doh:

E' uscita la quarta e ultima test preview di IE9 e devo ammettere di essere impressionato da quanto è veloce, si sente che è d2d accelerato lol non vedo l'ora che esca la beta =) la Microsoft s'è svegliata finalmente, ora spero che abbia una GUI decente che sfrutti Aero Glass e che sia semplice.

ragazzi oggi ho avuto la possibilità di connettermi e vedere la news...ho provato la preview di ie 9 e sono rimasto a dir poco scioccato!!!...una velocità incredibile senza esagerare superiore a chrome e opera...OTTIMO aspettiamo la release finale...

la velocità tra l'altro non è frutto del solo d2d ma anche di un grosso lavoro secondo me perchè avevo provato anche ff4 con le d2d attive ma non è per per nnt ai livelli di ie

...detto ciò vi saluto e spero di rileggere il forum tra qualche giorno

Integrata con IE = ci hanno obbligato a dare la scelta del browser, però noi facciamo dei programmi che funzionano solo con IE così lo devono usare per forza :) .........:doh:
Non sei però obbligato né ad usare MSE né ad usare IE. E comunque, anche se usi Firefox o Chrome si può dare manualmente il file in pasto a MSE per analizzarlo ;)

Per DMD:

C'è una soluzione, ma richiede di fare hacking diretto sul file imageres.dll, che contiene l'icona dell'UAC.

L'altra soluzione, sconsigliabile, è quella di togliere l'UAC.

Direi sia meglio sopportarla ;)

Su Windows Update vi aspettano i consueti aggiornamenti mensili. Se non l'avete ancora messo, riceverete anche l'aggiornamento out-of-band di qualche giorno fa per la vulnerabilità coi collegamenti.

Aggiornamenti validi per 7 e 7 SP1.

Vi do una data:

15 settembre

A voi indovinare a cosa si riferisce.
E' estate, lascio perdere gli indovinelli.

ie9-invite.png

Internet Explorer 9 Beta il 15 settembre.

L'interfaccia sarà sullo stile Chrome, minimalista e pulita. Altri dettagli non vi sono.

Confermata l'icona nuova mostrata in occasione delle immagini leakate qualche settimana fa:

logo_ie9.png

Ciao floola,ho provato la preview su una macchina virtuale da un amico e ne sono rimasto stupito,non vedo l'ora che arrivi la fatidica giornata....senti una domanda ma sarà un'installazione a parte o va a sovrascrivere ie8?

PS: non si vedono le immagini.

Ciao floola,ho provato la preview su una macchina virtuale da un amico e ne sono rimasto stupito,non vedo l'ora che arrivi la fatidica giornata....senti una domanda ma sarà un'installazione a parte o va a sovrascrivere ie8?

PS: non si vedono le immagini.
Penso che sovrascriverà, come hanno sempre fatto le Beta delle scorse versioni. La Beta 1 della 8 sovrascriveva la 7. Con le Preview aveva senso che stessero side-by-side perché non erano browser completi. La Beta lo sarà.

PS: provato a refreshare la pagina? Provengono da Neowin, strano che non si vedano, non sono state alterate.

allora ti sei perso il meglio, perche nella macchina virtuale non puo' sfruttare la gpu e IE9 la sfrutta per fare un po' tutto ;)

:cav: hai ragione,non ci avevo pensato.....dirò al mio amico di testarla su macchina reale,anzi,meglio,aspetto il 15/9 grazie Enrico. :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro