Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Faccio una domanda qui per evitare altri topic inutili, se all'acquisto di un nuovo pc assemblato acquisto una licenza Oem di Win7 pro posso installarlo solo sulla nuova macchina o posso mettercelo anche sul vecchio muletto di casa?
In rete sto cercando ma trovo ancora le vecchie notizie sulla family pack ecc... vorrei giusto un chiarimento prima di formattare inutilmente un vecchio computer.

Faccio una domanda qui per evitare altri topic inutili, se all'acquisto di un nuovo pc assemblato acquisto una licenza Oem di Win7 pro posso installarlo solo sulla nuova macchina o posso mettercelo anche sul vecchio muletto di casa?
La risposta è in grassetto.

Riguardo al Family Pack: tornerà nel periodo autunnale, ma non si sanno i paesi. Se tanto mi dà tanto, anche stavolta l'Italia rimarrà esclusa.

domanda x non aprire topic inutili:

su seven si possono mettere wallpaper per il desktop animati? (senza usare porcherie varie) ? Solo per curiosità :D

no, però si possono impostare più sfondi che ogni tot secondi/minuti (a scelta) si cambiano in modo casuale o sequenziale (a scelta)

beh teoricamente esiste la patch dreamscene che ti permette di mettere come sfondi i video...l'effetto è molto bello ma secondo me il gioco non vale la candela perchè sfrutti la scheda video e per di piu con molti sfondi il processore sale a oltre il40%(vabbè questa è una pecca di tutti gli sfondi animati)

Sì, sconsiglio l'uso di Dreamscene. Al limite, se non sbaglio, c'è DeskScapes di Stardock che, se non ricordo male, era gratuito ma con qualche limitazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro