Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
...e formazione di cerchi nel grano e di scie chimiche nelle vicinanze... :asd:

sahuasuhuhsauhshusahusahusahu:lol:...@gervi chi dice tali cose vuole solo creare hype...la struttura di win è quella...avranno raffinato qualcosa ma nn da STRAVOLGERe la velocità e la stabilità di win,tra l'altro già ottima

sò che magari la mia seguente affermazione puo sembrara straovvia maa...caspita ci troviamo in un periodo di stallo assurdo...nemmeno 1 vocina di corridoio su win8,nnt sull'imminete rilascio della wave4 e una beta che apporta pochissime migliorire(quasi tutti fix)del sp1...boh personalmente aspetto con "effervescente"entusiamo il nuov s.o di intel meego per avere qualcosa da fare(Almeno la beta) e nel frattempo mi sto dilettando con ubu netbook edition su virtualbox...almeno nell'attesa di qualche alpha su 8 ci si tiene in allenamento :P

Alla prossima infornata di rumors su 8, però, si passa su un 3d nuovo, una sorta di "Aspettando", come già è stato fatto altrove.

Per la Wave 4 di Live, prima di giugno non penso trapelerà molto.

Ferdy le falle le tengono tutti i sistemi,se non ti dispiace evita questi flame infantili,non stiamo di certo a segnalare le parecchie falle degli altri sistemi. E che ***** madò

:asd::ok:

Già era una sola su vista, su 7 è tutto fumo:sisi:

PS cliccate sull' asd..c'è il link nascosto...

E dai, devo per forza provare la mia funzionalità nuova... Quella che ha come icona dei cartellini gialli e rossi? :chupachup

E pensa, potrei darti la sanzione da Ubuntu (dove sono ora), ancor più godimento :evil:

Per quanto riguarda la vulnerabilità, è vera.

Ma... C'è un ma. Bisogna eludere l'ASLR per sfruttare il bug. E deve essere l'utente a permetterlo. In sostanza, se si usa il PC con criterio il bug non desta problemi.

Suggerimenti: UAC attivo, uso quotidiano di utenti limitati e buonsenso.

Pauroso, eh, il bug?

paura.gif

Ciononostante, va fixato prima del Patch Tuesday, con un aggiornamento straordinario. Sulla sicurezza non si può e non si deve transigere.

gieffe, diamine, non c'è manco una Beta del SP1 e ti pare che stiano già a pensare al SP2?

Iron era ironico. Attualmente non ci potrebbero mettere nulla, non saprebbero che metterci. Inutile sperare: cose come XP SP2 non torneranno facilmente.

-.-...e pensare che ci ero anche cascato...vabuò che rottura però questo periodo di attesa(nemmeno qualche builduccia preliminare su 8:( )

-.-...e pensare che ci ero anche cascato...vabuò che rottura però questo periodo di attesa(nemmeno qualche builduccia preliminare su 8:( )
Prima di fine anno di 8 non si vedrà nulla, molto probabilmente. E non è nemmeno scontato che di 8 si vedrà qualcosa entro il 2010. Potrebbero benissimo riparlarne nel 2011, finché non c'è la roba pronta Sinofsky non mostra nulla.

Se poi ci fosse stata qualche build di 8, penso che avrei fatto un 3d dedicato :sisi:

Per chi ha ottenuto 7 tramite MSDN o TechNet:

occhio, che a quanto pare qualcosa è impazzito nel cervello dei criceti della sala server Microsoft e stanno blacklistando chiavi senza reali motivazioni.

La conseguenza è che la copia di 7 in uso risulterà non genuina.

Al momento sono casi ancora rari, ma sembrano essere in aumento.

Probabilmente è una situazione temporanea dovuta a qualche disguido tecnico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro