Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
si scusa la partizione...ma non mi era mai comparsa e si che win 7 non è mica la prima volta che lo installo...mi da fastidio perchè mi trovo una partizione in più :mad: in realtà io qualcosa ho trovato guggolando ma appunto ti chiedevo se era meglio lasciarla li o almeno nasconderla

si scusa la partizione...ma non mi era mai comparsa e si che win 7 non è mica la prima volta che lo installo...mi da fastidio perchè mi trovo una partizione in più :mad: in realtà io qualcosa ho trovato guggolando ma appunti ti chiedevo se era meglio lasciarla li
Se non ti era mai comparsa, forse avevi un dual boot in precedenza. Col dual boot se non sbaglio non la crea, ma potrei sbagliarmi. Ad ogni modo, non credo sia un bene toccarla.

e perchè la vedo alur?
Strano, non dovrebbe fartela vedere in Computer. Di solito si vede solo da Gestione Dischi :boh:

Altri due screen del SP1:
image-B86C_4BBC857D.jpg

image-0007_4BBC857D.jpg

(Dati personali ovviamente omessi, ecco il perché dei buchi bianchi)

...mah come detto da te prima c'è ben poco come novità...mi è parso di capire che i bug che c'erano continuano a esserci e miglioramenti in velocità(non che ci sia tanto bisogno) nada)...

io sinceramente aspetto trepidante una qualche alpha su win 8 che una beta sul sp1 di 7

E' troppo presto per vedere miglioramenti. Questa build è del 27 marzo. Considerato che la release è molto probabilmente ad ottobre o novembre, e di Beta per ora non se ne parla, c'è ancora tempo per fare di meglio :sisi:

E' troppo presto per vedere miglioramenti. Questa build è del 27 marzo. Considerato che la release è molto probabilmente ad ottobre o novembre, e di Beta per ora non se ne parla, c'è ancora tempo per fare di meglio :sisi:

:boh:

ho una curiosità estrema di sapere i segreti di MS.

un giorno partirò per Redmond e corrompendo qualcuno mi fionderò nei meandri del centro di sviluppo ( :asd: ).

sarà anche in pre-beta sto sp1 ma almeno qualche diff , almeno sui bug doveva essere tangibile, che caxxo.

per caso floola hai verificato quel famoso bug che tanto mi sta a cuore (:asd: ) ???

spero fixino almeno quello e che mal che vada , si sbrighino con win 8 , leakando una M1 di windows 8 pienamente funzionante !!

me lo devono !!!!

:asd:

scherzi a parte sono un pò deluso , la Ms si dimostra sempre lenta ed i bug noti ( figurarsi quelli non noti) , permangono sempre.

Esigo se non lo fanno nel SP1 , esigo e ripeto esigo windows 8 M1 in estate pienamente funzionante sui PC ( dato che è chiaro che sono concentrati solo su win 8 , senza chiacchiere)!!!

Il bug che ti sta tanto a cuore è quello dell'explorer.exe? No, non l'ho verificato, ma è perché non apro tante finestre di explorer.exe. Ora provo.

EDIT: sono arrivato a 100 finestre aperte e il sistema non ha battuto ciglio, solo rallentamenti nelle animazioni.

oh mio dio questo è da shock...noooooooooo perchè la microsoft lo ha fixatooooo...amavo vedere i post di gervi che amabilmente lamentandosi sfotteva microsfot o si incaxxava di brutto

cmq dai lasciando perdere gli scherzi questa sembra una prova tangibile che stanno effettivamente lavorando su questo sp1...magari 7 nn è piu il loro obbiettivo 1 ma di sicuro come è giusto che sia nn lo stanno trascurando:ok:

oh mio dio questo è da shock...noooooooooo perchè la microsoft lo ha fixatooooo...amavo vedere i post di gervi che amabilmente lamentandosi sfotteva microsfot o si incaxxava di brutto

E chi l'ha detto che è stato fixato? Io ho solo riportato la mia prova, non è detto che fosse ciò che lui voleva. :sisi:

Va poi detto che io gli oggetti GDI li ho un po' alzati di numero da registro, dunque anche questo potrebbe aver influito.

E chi l'ha detto che è stato fixato? Io ho solo riportato la mia prova, non è detto che fosse ciò che lui voleva. :sisi:

Va poi detto che io gli oggetti GDI li ho un po' alzati di numero da registro, dunque anche questo potrebbe aver influito.
ve be , lo devo provare di persona.

aspetterò però la beta ufficiale.

P.S: su neowin che lo ha provato per le solite vie traverse , ha notato questi miglioramenti , ma non tutti gli utenti che lo hanno provato::

1. Udedenkz - 6 hours ago
    Hopefully they,
    1. Fixed Transparent Icons Bug
    2. Sped-Up Explorer.exe
    3. Fixed Refresh-Bug
    4. Fixed slow WMP Bug
    5. Fixed Event Log refusing to start
    (feel free to continue this list)

Report Reply
  2. Neoauld - 5 hours ago
    Udedenkz said,
    Hopefully they,1. Fixed Transparent Icons Bug
    2. Sped-Up Explorer.exe
    3. Fixed Refresh-Bug
    4. Fixed slow WMP Bug
    5. Fixed Event Log refusing to start
    (feel free to continue this list)

Hopefully I,
    Continue to never have these issues nor anyone i know

Report Reply
  3. _DP - 4 hours ago
    6. Fixed deleting items and still seeing them until you reboot.

Report Reply
  4. Osirus23 - 1 hour ago
    Neoauld said,
    Hopefully I,
    Continue to never have these issues nor anyone i know

Nor I. Always funny to hear people blame Windows for all their self-inflicted software/hardware issues.

Report Reply
  5. acido00 - 5 hours ago
    Well, what I know the improvements are:
    - To use XP Mode without any processor restriction.
    - USB 3.0 Support
    - Bluetooth fixed
    - Blue-Ray fixed
    - Bugs and security fixes
    - Speed improved

Report Reply
  6. +shinji257 - 4 hours ago
    acido00 said,
    Well, what I know the improvements are:- To use XP Mode without any processor restriction.
    - USB 3.0 Support
    - Bluetooth fixed
    - Blue-Ray fixed
    - Bugs and security fixes
    - Speed improved

Actually the first one is already done.

Vi risulta???

PS 2: sembra inoltre che su ZUKONA sia apparsa una buld 16543 più recente::

Windows 7 SP1 Beta build 7601 version 159 filtrado! | [ Neuronal Training ]:

scusa floola.

fai una prova:

riporta i valori di GDI+ a default.

e vedi se il problema è risolto o se comunque noti migliorie di qualche tipo dell'explorer.exe.

ti prego.

:D

Mamma mia, ma non potevi mettere il link a quei commenti invece di riportarli sballando tutto? :doh:

Quei miglioramenti non li hanno ancora verificati, sono solamente delle speranze degli utenti. E dicono a coloro che hanno dei problemi che altri non li hanno, dunque può essere solo relativo alle loro configurazioni il problema. Attualmente, come dice giustamente l'ultimo commento, solo la XP Mode senza il VT è stata fatta, ma non c'entra col SP1.

Devo cmq complimentarmi con Microsoft, cura la stabilità anche nelle Pre-Beta, sono molto soddisfatto.

gervi, per fare tutta la prova dovrei riavviare il sistema svariate volte! C'è da impazzire. Non puoi procurarti il SP1 e farla tu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro