Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Mamma mia, ma non potevi mettere il link a quei commenti invece di riportarli sballando tutto? :doh:

Quei miglioramenti non li hanno ancora verificati, sono solamente delle speranze degli utenti. E dicono a coloro che hanno dei problemi che altri non li hanno, dunque può essere solo relativo alle loro configurazioni il problema. Attualmente, come dice giustamente l'ultimo commento, solo la XP Mode senza il VT è stata fatta, ma non c'entra col SP1.

Devo cmq complimentarmi con Microsoft, cura la stabilità anche nelle Pre-Beta, sono molto soddisfatto.

gervi, per fare tutta la prova dovrei riavviare il sistema svariate volte! C'è da impazzire. Non puoi procurarti il SP1 e farla tu?

ok ok. lo fò io.

che te , che te costa riavvià :asd: :D

io mo lo devo scaricà il sp1 .

va be vado di scarico.

nel frattempo me vedo Manchester-Bayern

Aspetta, ho modificato, vediamo se riesco a farla senza riavvio.

EDIT: si ferma a 88, con i valori di default.

ma va in stallo il desktop o rimane stabile ???

oppure non te ne fa aprire più istanze??
Non mi fa aprire ulteriori istanze. Chiudo dal task manager l'istanza relativa alla finestra crashata e fine della storia. Con la separazione dei processi per le finestre, non mando a ramengo l'intero explorer.exe.

Non mi fa aprire ulteriori istanze. Chiudo dal task manager l'istanza relativa alla finestra crashata e fine della storia. Con la separazione dei processi per le finestre, non mando a ramengo l'intero explorer.exe.
ok .

allora non hanno fixato un bel nulla.

mi basta.

spero ancora , ma non troppo.

non gli costa nulla hakkare il reg. e mettere un massimo di 30 finestre , solo questo chiedo loro , almeno.

ok .

allora non hanno fixato un bel nulla.

mi basta.

spero ancora , ma non troppo.

non gli costa nulla hakkare il reg. e mettere un massimo di 30 finestre , solo questo chiedo loro , almeno.
gervi, se aumenti il numero degli oggetti GDI da registro fidati che ne apri anche più di 100! Io sono arrivato a 100, ma penso che ancora un po' potevo andare avanti. Che poi io continuo a non capire perché tu vuoi tante finestre di Esplora Risorse aperte.

io invece oltre a capire quello che chiede floola penso anche una cosa visto che nn ho mai provato...negli altri s.o a parità di hardware si possono aprire tutte queste(inutili ed eccessive direi)finestre??non parlo ovviamente solo di o.s microsoft ma anche di sistemi open source(tanto per nn fare nomi :P)...

io invece oltre a capire quello che chiede floola penso anche una cosa visto che nn ho mai provato...negli altri s.o a parità di hardware si possono aprire tutte queste(inutili ed eccessive direi)finestre??non parlo ovviamente solo di o.s microsoft ma anche di sistemi open source(tanto per nn fare nomi :P)...
OS X. E' quello che probabilmente ha dato ispirazione a gervi. Non sono rari i video su YouTube di fanboy che si divertono ad aprire centinaia di finestre del Finder che non terranno mai più aperte solo per il gusto di dire "Io posso, Winzozz no". Come idea, personalmente sono del "meglio pochi, ma buoni". Windows, come tutti gli altri sistemi, gestisce le finestre quanto basta per gran parte degli utenti.

OS X. E' quello che probabilmente ha dato ispirazione a gervi. Non sono rari i video su YouTube di fanboy che si divertono ad aprire centinaia di finestre del Finder che non terranno mai più aperte solo per il gusto di dire "Io posso, Winzozz no". Come idea, personalmente sono del "meglio pochi, ma buoni". Windows, come tutti gli altri sistemi, gestisce le finestre quanto basta per gran parte degli utenti.
e sono d'accordo.
il problema è che se IVOLONTARIAMENTE , un bimbo ne apre 2000 sul pc del padre , windows 7 va in stallo.

questo è il problema.

evitare questo problema in qualche modo da parte di MS.

e sono d'accordo.
il problema è che se IVOLONTARIAMENTE , un bimbo ne apre 2000 sul pc del padre , windows 7 va in stallo.

questo è il problema.

evitare questo problema in qualche modo da parte di MS.
Ma come fa ad aprirne 2000 un bimbo?! :asd: Seriamente, alla 30esima si stufa, il bimbo. Nemmeno involontariamente penso che ci sia uno che ne apra tantissime senza motivo. Non è un vero problema, dunque.

anche secondo me potrebbero risolverlo in qualche modo
è comunque un problema che windows ha
ok dire "tanto nessuno apre 2000 finestre"..., però è comunque una mancanza
se il mio sistema non supporta 100 finestre è bene impedire che vengano aperte, imporre un limite
la scusa "nessuno apre così tante finestre" non è una motivazione seria secondo me

anche secondo me potrebbero risolverlo in qualche modo
è comunque un problema che windows ha
ok dire "tanto nessuno apre 2000 finestre"..., però è comunque una mancanza
se il mio sistema non supporta 100 finestre è bene impedire che vengano aperte, imporre un limite
la scusa "nessuno apre così tante finestre" non è una motivazione seria secondo me
Ok, possono pure sistemarlo, ma mettetevi in testa due cose:
1. Un sistema perfetto NON ESISTE; sistemato questo ci sono sicuramente altri bug minori e mica stanno a sistemarli tutti dal primo all'ultimo, sistemano il più possibile con precedenza verso quelli più gravi
2. Ci sono altre priorità, e non credo che togliere tempo al perfezionamento della sicurezza e delle prestazioni multicore di Windows per sistemare una cosa del genere sia una buona idea
Ad ogni modo, se explorer passerà in Direct2D da 8 non ci dovrebbero più essere problemi del genere.

gervi, ancora con sta storia degli oggetti GDI? :cav: me pari mio nonno quando gli e' venuto l'alzheimer! :lol:

ma lo vuoi capire che dal lato pratico non c'e' alcuna limitazione e che quindi mai e poi mai MS metterebbe mano a questo "problema" in un SP?

Cerchiamo di tenere toni contenuti, paragonare gervi ad un malato non mi sembra una bella cosa.

Per il resto, continuo anch'io a pensare non sia un vero problema all'atto pratico.

maddai floola, gervi "lo conosco" ed era chiaramente scherzoso! gervi se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa, pero' anche tu... piantala con sta storia del GDI! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro