Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
io come ho detto già fino alla noia non vedo l'ora della prima versione anche nn molto stabile che apporti qualche cambiamento di win 8!!!...speriamo veramente che esca nel 2011 o max inizio 2012...ah ricordo che nel 2012 moriremo tutti :P(muahahahahaha)

io come ho detto già fino alla noia non vedo l'ora della prima versione anche nn molto stabile che apporti qualche cambiamento di win 8!!!...speriamo veramente che esca nel 2011 o max inizio 2012...ah ricordo che nel 2012 moriremo tutti :P(muahahahahaha)
forse muore prima windows che noi !
:asd:

Tutto può essere :D

(PS: è una battuta la sua, se non si è capito. Evitiamo dunque fanboy a sostegno o contro, visto che non è una affermazione, ma solo una battuta.)

forse muore prima windows che noi !
:asd:

ahah ma quando mai XD

permettetemi quest'ultimo OT ragà,io lo dico sinceramente (e ho anche un MBP :) quindi non parlo per niente ma parlo per la mia esperienza),Windows 7 al di là di questi problemini che sono sicuro verranno risolti prima o poi è più veloce di Snow Leopard e mac :D a parte la gui che può sembrare più reattiva (ma d'altronde è tutta hw accelerata),Win 7 è una scheggia ad aprire applicazioni ecc,anche se con questo problema del GDI può non sembrarlo,soprattutto nella semplice navigazione quotidiana. Personalmente adesso che mi sono tolto il sassolino dalla scarpa con il mbp non ho più problemi,è sempre interessante vedere le evoluzioni da entrambi le parti ma Win 7 per i miei gusti vale molto di più,anche avendo questi problemi. Chiudo l'OT,questa è la mia personale esperienza onde evitare di dire Win fa schifo o cose del genere solo per queste faccende ;)

Ragazzi avete sentito che la Windows Live Wave 4 sarà solo per Vista/7 come IE9? benissimo direi,magari sarà in direct2d :D

beh mi pare ovvio fosse una battuta...lasciamo quelle insulse ridicole discussioni in altri lidi(che nn frequento XD,ho di meglio da fare)...

...@zod e chi losa,speriamo sia veramente in direct2d

Per me è una sorta di prassi mettere le mani avanti, per evitare fraintendimenti che magari da altre parti si sono sviluppati in flame evitabili.

...@zod e chi losa,speriamo sia veramente in direct2d

Purtroppo ho di che dubitarne. Al massimo credo che Live Movie Maker sfrutterà al meglio le nuove tecnologie. Anche perché, in tutta sincerità, il Live Messenger dubito avrebbe benefici reali mollando le GDI per passare alle Direct2D. Tuttavia, il fatto che probabilmente XP non sarà supportato dalla Wave 4 depone per una possibilità concreta.

flo oggi ho riacceso il notebook dopo 4 gg via e in basso nell'area di notifica nell'icona batteria mi viene consigliato di sostituire la batteria...facendo un giro sui vari forum leggo che è una cosa che hanno aggiunto a win 7...a te è mai capitato? mi consigli di cambiarla visto che ha più di 2 anni?

flo oggi ho riacceso il notebook dopo 4 gg via e in basso nell'area di notifica nell'icona batteria mi viene consigliato di sostituire la batteria...facendo un giro sui vari forum leggo che è una cosa che hanno aggiunto a win 7...a te è mai capitato? mi consigli di cambiarla visto che ha più di 2 anni?
Se la batteria è ormai prossima all'esaurimento del suo ciclo vitale, sì. Altrimenti, devi vedere se il produttore del tuo notebook ha fatto un fix per la cosa. Alcuni produttori lo stanno facendo. Tieni conto però che è per batterie nuove il fix, dove viene dato l'avviso in modo errato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro