Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
looooooool...evvai manco tempo he floola si allontana e si spamma xd...in ogni caso spam idiota...

Ultima modifica da un moderatore:
Ne approfitto solo per salutare il grande floo e fargli i complimenti, sia per la prima pagina del thread sia per la nuova carica di mod ;)

PS: visto che nei primi post si parla di God Mode e poco fa leggevo qualche informazione in rete, se vi dovesse capitare di non poter accedere al desktop o altri problemi (vedi crash di Esplora Risorse) dopo la sua attivazione vi basterà eliminare la relativa cartella (GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}).
E' possibile avviare CMD (prompt dei comandi) dal task manager se il desktop non è accessibile, in modo da utilizzare il comando rmdir da lì.

Ciao a tutti :)

Hola ezio :D

Grazie per il consiglio, devo metterlo :)

Ai signori spammers: la mia "modalità limitata" NON SIGNIFICA che non ci sarò mai, e dunque fare ciò che volete in sezione.

1) Ci sono tecnico24 e i super moderatori
2) Domani avrò la chiavetta per l'accesso a Internet, dunque nei tempi morti non esiterò a farmi un giretto.

gieffe22, editato il tuo messaggio, evitiamo anche solo di fare riferimenti a quel tipo di cose se non necessari.

Ciao Ezio,un saluto pure da parte mia e fatti vedere un po' anche qui.
Grazie per la dritta peril God Mode. :sisi:

sisi scusa floo...solo che nn ho resistito a rispondere a quel genere di messaggio(che ripeto mi sembra piu che stupido postare in un forum come questo...)...detto ciò l'ultima parte è stata fraintesa perchè voleva sempre essere un richiamo allo spam...in ogni caso ottimo lavoro..

P.S
ho trovato un programmino che c'entra l'icone sulla taskbar al centro e fa tutto in automatico...solo che la continua a tenere "liscia"

Hola ezio :D
Grazie per il consiglio, devo metterlo :)
In realtà chi ha avuto quel problema utilizzava Vista, ma non si sa mai ;)
Personalmente non ho avuto problemi su Win7 x64, può anche darsi che l'attivazione del God Mode dia problemi se ci sono altri programmi o processi di terze parti che vanno in conflitto. Chissà, soliti misteri di Win :lol:
Ciao Ezio,un saluto pure da parte mia e fatti vedere un po' anche qui.
Grazie per la dritta peril God Mode. :sisi:
Ciao mitico Silvio ;)
Sono sincero, difficilmente posto altrove oltre ad hwu, perchè sono "cresciuto" e mi trovo bene lì e per questioni di tempo.
Però leggo sempre anche Tom's e altre piattaforme, e continuerò a farlo :)

Ancora un salutone, ciao belli :ok:

ragazziu sono qui a presentarvi la nuova UI del desktop stile windows 7 phone e zune...METRO UI(cosi sembra chiamarsi)

devo dire che è veramente bella e d'effetto e il tutto creato con un programmino come rainmter...è grandioso:

http://img208.imageshack.us/img208/4779/metrouimio.jpg

qui inoltre immagini di msn glass,opera glass e il mio mod di windows media player:

http://img208.imageshack.us/img208/7246/mediaplayerwhitegloss.jpg

http://img208.imageshack.us/img208/3716/msnblacktransparent.jpg

http://img208.imageshack.us/img208/7567/operaglass.jpg

come si suol dire...i hope you like it

Vedo che siete stati piuttosto tranquilli, bene o male :evil:

PS: gieffe, devi rifare gli ultimi tre link, non funzionano.

strano...dà not found...mi sa che c'è imageshack in crisi...li aggiorno domani cosi scongiuriamo qualche problema del sito

ok...editati e funzionanti grazie flo...P.S è sempre piu bella la metro UI
Funzionano, ora. Ottimo. :ok:

Per quanto riguarda la Metro UI, su un desktop dovrei farci molto l'occhio. Più che altro spero che davvero non vadano a farla tutta sullo stile di Windows Phone in futuro, su un desktop la troverei limitante. Ma questa è solo una mia impressione, detta anche in un momento in cui sono leso come mai sono stato, avrò finito in seggio da nemmeno un'ora. :asd: Tempo 20 minuti e sarò a moderare coperte e cuscino. :asd:

@floola

allora io sarei piu che d'accordo a mettere la metro UI come nuovo desktop MA non a sostituire le classiche finestre...magari spero venga fatto un restiling che segua tale concezione estetica ma devono mantenere il classico uso...P.S

amo il desktop con tale interfaccia(per altro si possono spostare a piacimento sia i blocchi che le scritte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro