Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
ragazi ho provato molteplici codec video ma la qualità generale mi sembracmq piu bassa,è possibile come cosa??

EDIT
sono tornato al 12 con il ripristino(che avevo avuto l'accortezza di creare)...anche qui procedura inversa perfettamente funzionante...

P.S
serata di aggiornamenti eh??...strumento malware,aggiornamento comatibilità programmi,e filtro posta...

Anche se non piace, WMP12 è fondamentalmente un componente ben radicato in 7, ne sfrutta le potenzialità in termini di librerie e novità. E' il motivo anche per il quale non arriverà mai su XP o Vista, bisognerebbe backportare della roba che Microsoft preferirebbe far rimanere solo su 7 (pensate ai soli codec, non credo Microsoft abbia molto interesse a pagare le licenze di AAC e DivX anche per Vista). Mettere WMP11 a 7, ahimè, equivale a metterci del crapware, mina solo il sistema.

Per gli aggiornamenti... E' il consueto Patch Tuesday mensile. Anzi, bisogna dire che questo mese è tutto molto contenuto. Solo 2 aggiornamenti da me. E non hanno chiesto il riavvio, incredibilmente.

Ho inoltre una buona notizia. Sembra proprio che IE 9 e Live Wave 4 saranno argomenti caldi di settimana prossima. Dai che migliorano anche questi.

Ho però anche una cattiva notizia. L'EuroCrapware sta facendo capolino anche sulle versioni x64 di Windows.

Anche se non piace, WMP12 è fondamentalmente un componente ben radicato in 7, ne sfrutta le potenzialità in termini di librerie e novità. E' il motivo anche per il quale non arriverà mai su XP o Vista, bisognerebbe backportare della roba che Microsoft preferirebbe far rimanere solo su 7 (pensate ai soli codec, non credo Microsoft abbia molto interesse a pagare le licenze di AAC e DivX anche per Vista). Mettere WMP11 a 7, ahimè, equivale a metterci del crapware, mina solo il sistema.

Per gli aggiornamenti... E' il consueto Patch Tuesday mensile. Anzi, bisogna dire che questo mese è tutto molto contenuto. Solo 2 aggiornamenti da me. E non hanno chiesto il riavvio, incredibilmente.

Ho inoltre una buona notizia. Sembra proprio che IE 9 e Live Wave 4 saranno argomenti caldi di settimana prossima. Dai che migliorano anche questi.

Ho però anche una cattiva notizia. L'EuroCrapware sta facendo capolino anche sulle versioni x64 di Windows.

ve bè floola , l'eurocrapware basta non scaricarlo e non installarlo.
:D

sempre riguardo il SP1 , in rete te hai trovato ulteriori info , riguardo il possibile ritardo ??????

ve bè floola , l'eurocrapware basta non scaricarlo e non installarlo.

sempre riguardo il SP1 , in rete te hai trovato ulteriori info , riguardo il possibile ritardo ??????

Non sembra avere fondamento, come già detto precedentemente è previsto verso la fine dell'anno. Ho letto articoli che parlavano di 22 mesi tra la RTM e il SP1... 22 mesi passeranno tra 7 e 8, se tutto va bene. :rolleyes:

Non sembra avere fondamento, come già detto precedentemente è previsto verso la fine dell'anno. Ho letto articoli che parlavano di 22 mesi tra la RTM e il SP1... 22 mesi passeranno tra 7 e 8, se tutto va bene. :rolleyes:
be spero anche io in 22 mesi tra 7 ed 8

:)

be spero anche io in 22 mesi tra 7 ed 8

:)

Sì, ma non si devono tradurre in qualità pessima... E' vero che Russinovich ha detto che in un dato lasso di tempo ora sanno muoversi meglio, ma meglio non esagerare... E in 22 mesi, se davvero sarà così, stai pur certo che rivoluzioni nelle fondamenta non si fanno.

Sì, ma non si devono tradurre in qualità pessima... E' vero che Russinovich ha detto che in un dato lasso di tempo ora sanno muoversi meglio, ma meglio non esagerare... E in 22 mesi, se davvero sarà così, stai pur certo che rivoluzioni nelle fondamenta non si fanno.

almeno che non integreranno tecnologie in lavorazione da un bel pò secondo rumours,Midori? microkernel? si parlava di questo :D

almeno che non integreranno tecnologie in lavorazione da un bel pò secondo rumours,Midori? microkernel? si parlava di questo :D

Rumors folli, penso siano ancora solo progetti di ricerca. Ancora per 8, penso proprio che Windows non mollerà NT. Al massimo si punterà ad una maggiore componentizzazione, a nuove routine di installazione delle applicazioni (come Click2Run) e a nuove modalità che consentano di ridurre la retrocompatibilità.

ragazzi mi sà tanto che il ripristino dopo il downgrade al mediaplayer 11 nn è andato proprio benissimo...il mediaplayer è tornato ok come avevo già detto però si verificano spesso crash dell'explorer che nn mi so proprio spiegare(ho controllato nel task manager ogni singolo processo ed è tutto ok)...in ogni per ora lo tengo cosi sperando che nn diventi insopportabile visto che al piu presto darò una bella formattata per rinfrescare il pc (non formatto dall'uscita della rtm)

si ho provato e ripeto che tutto sembra ok ma l'explorer crasha sporadicamente senza un'apparete ragione,ma continua a dire che almeno per ora nn è un grosso problema...

Lo dissi che il downgrade a wmp 11 dava solo problemi e che per risolverli dovetti formattare il pc del mio amico.

ho cancellato i tre file della segnalazione di win...da quando sono tornato a casa nn ha piu crashato...ma meglio nn parlare troppo in fretta :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro