Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Con i driver di default di 7 proprio non riesci a stare? :boh: E' chiaro che la Intel ha preso lo sviluppo dei driver come un gioco da bambini.
e va be floola , ma che vol di'

se fanno driver ufficiali + aggiornati , insomma una si aspetta migliorie non peggioramenti.

e che cacchio..ma è assurdo.

li cercavo apposta proprio xchè con i precedenti , sempre ufficiali intel avevo errori sui dischi.

ora li ho uguale con + una BSOD.

ma allora lo dicessero, non facciamo + driver, insomma a che servono allora i driver aggiornati , ache serve una software house.

e non capisco non ha senso tutto questo .

Che vuol dire? Che se un driver vecchio funziona meglio del nuovo, lascia quello vecchio finché non ne esce uno più decente! Prenditela con Intel, che posso dirti.

Gervi,se microsoft testa dei driver e rilascia solo una release ci sara un motivo,che dici??
personalmente utilizzo solo i driver di win update e mai avuto uno bsod....sara culo??

Ho trovato una cosuccia scavando in Rete, che non dico risolverà i problemi con la GDI, ma migliorerà sicuramente la situazione.

Aprite una qualsiasi finestra di Esplora Risorse -> Organizza -> Opzioni cartella. Premete dunque sulla tab Visualizzazione, e scorrete la lista dei checkbox fino a trovare "Esegui le finestre delle cartelle in un processo separato". Mettete la spunta e premete OK.

Da quel momento, gervi potrà mettere alla prova con le sue 100 e oltre finestre senza mandare in ginocchio tutto explorer. :D Ci sarà un secondo processo ad occuparsi di quelle, basterà chiudere quello per evitare il crash completo e il riavvio dell'intero explorer, chiuderà solo le finestre crashate.

Magari la metterò anche nelle Tips & Tricks.

Ho trovato una cosuccia scavando in Rete, che non dico risolverà i problemi con la GDI, ma migliorerà sicuramente la situazione.

Aprite una qualsiasi finestra di Esplora Risorse -> Organizza -> Opzioni cartella. Premete dunque sulla tab Visualizzazione, e scorrete la lista dei checkbox fino a trovare "Esegui le finestre delle cartelle in un processo separato". Mettete la spunta e premete OK.

Da quel momento, gervi potrà mettere alla prova con le sue 100 e oltre finestre senza mandare in ginocchio tutto explorer. :D Ci sarà un secondo processo ad occuparsi di quelle, basterà chiudere quello per evitare il crash completo e il riavvio dell'intero explorer, chiuderà solo le finestre crashate.

Magari la metterò anche nelle Tips & Tricks.
Dai floola, te ne esci col trucco più vecchio di Windows spacciandolo per novità... :lol:

Dai floola, te ne esci col trucco più vecchio di Windows spacciandolo per novità... :lol:

Non l'ho spacciato per novità, l'ho trovato in Rete. A dire la verità, non l'avevo mai sentito, giuro. :blush: Vabbè, in ogni caso l'ho riportato per chi non se lo riportasse. :asd: Anche perché di default non viene abilitato. :sisi:

Non l'ho spacciato per novità, l'ho trovato in Rete. A dire la verità, non l'avevo mai sentito, giuro. :blush: Vabbè, in ogni caso l'ho riportato per chi non se lo riportasse. :asd: Anche perché di default non viene abilitato. :sisi:
provato.
non cambia nulla

alla 60esima finestra puntualmente l'intero Dwm ed il deshtop vanno in stallo .

è un limite invalicabile e mi rode....

Ps: sembra che il sp1 possa tardare , sarà vero??

se cosi fosse, meglio , se il tempo in + serva a rendere 7 migliore + stabile e performante.

spero di non sognare.

ragazzi oggi per caso ho eliminato un programma che avevo messo dalla cartella startup e con sommo stupore ho notato la presenza di un fantomatico santa.bat...ho googlato un po ma nn ho trovato nnt di veramente utile...potete controllare se lo avete anche voi(se no lo elimino)...non aprite la cartella esecuzione automatica in "apri cartella utenti"ma la semplice "apri"

provato.
non cambia nulla

alla 60esima finestra puntualmente l'intero Dwm ed il deshtop vanno in stallo .

è un limite invalicabile e mi rode....

Ps: sembra che il sp1 possa tardare , sarà vero??

se cosi fosse, meglio , se il tempo in + serva a rendere 7 migliore + stabile e performante.

spero di non sognare.
Strano che ti sia andato tutto in palla. Il suggerimento spostava le finestre in un processo separato, "killando" solo quello il resto del sistema non veniva intaccato.

Ovvio che se speravi di superare il limite, te l'avevo pure scritto, non serve a quello.

Il SP1 è ancora previsto per fine anno.

@gieffe22: controllato, non ho nessun santa.bat.

allora stavo per eliminarlo ma prima di questo estremo gesto ho cambiato l'estensione da bat in txt e ho visto cosa c'era dentro...nn sembra nnt di crudele :P anzi è legato al classico svchost di win questo quello che dice:

cd "C:\Windows\system32"
rename svchost.txt svchost.exe
reg add HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run /v Winsys32sys /t REG_SZ /d "C:\Windows\system32\svchost.exe"

Non mi piace che trasforma un txt in un exe... Io andrei di eliminazione, ma se non te la senti... Eventualmente, vai a dare una scansione AV a svchost, giusto per sicurezza.

Lo feci su un sistema di un amico,ma ho avuto problemi con la visualizzazione dei filmati dvx con il media player.

ok installato...tutto è andato alla perfezione...interfaccia come si deve (molto molto piu accattivante di quel coso bianco)...qualità audio pressochè identica...qualità video inferiore(ma questo dipende dai codec che avevo installato per sbaglio che sembrano esser penosi maora ne metto di decenti)...unica cosa che mi ha un po spiazzato è che è in inglese e che non c'è piu il supporto alla jumplist

Pubblicità
Pubblicità
Indietro