Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Ma come razzo funziona il Ballot? Ho riavviato il netbook svariate volte, dove c'è IE predefinito, è comparso il collegamento sul desktop ma il Ballot no, non ha nemmeno tolto IE dalla taskbar :asd: Pure male funziona :lol:

gervi, pure tu a farmi incazzare, poi... I 196.75 non sono certificati nemmeno WHQL, provengono da Laptopvideo2Go, con conseguenti pro e contro. Fortunatamente, a me per ora va tutto bene con driver non certificati (con i Vaio non c'è scelta alcuna).

Specifico anche qui... Ho cannato, i driver 196.75 erano stati effettivamente rilasciati in modo ufficiale da nVidia. Tuttavia hanno dato svariati problemi agli utenti, cosicché sono stati poi ritirati. Chi li ha installati dovrebbe tornare alle versioni precedenti in attesa che sistemino la nuova.

L'avevo già sentito, il problema è che non è molto efficiente. Mi spiego meglio: quando pinni poi un nuovo programma sulla taskbar devi ricentrare il tutto.

si ho notato...da me lo lascio perchè amo lo stile semplcie e pulito e cosi si accresce notevolmente...cmq a mio parere il difetto piu grosso è che accorcia notevolmente lo spazio sulla sidebar visto che rende la prima metà inutilizzabile -.-"

si ho notato...da me lo lascio perchè amo lo stile semplcie e pulito e cosi si accresce notevolmente...cmq a mio parere il difetto piu grosso è che accorcia notevolmente lo spazio sulla sidebar visto che rende la prima metà inutilizzabile -.-"
si anche x me è inutile.

le icone si pinnano a partire dasinistra a destra, xchè è naturale che sia cosi.

uno scrive da sinistra a destra (o alcuni pazzi da destra a sinistra).

ma partire dal centro non ha senso.

a proposito , novità x il SP1

la solita sorgente , ha affermata che la

7601.16518...è l'ultima build compilata e che a metà aprile windows 7 raggiungerà lo stadio di Beta ufficiale.

Spero ovviamente che quando si saprà il contenuto , abbia fix potenti , insomma non sia un SP1 pubblicitario , ma che abbiano fixato in diverse parti 7 in maniera pesante , magari velocizzato un pò l'avvio che è ancora lentino , fixato il maledetto esplora risorse (dopo aver speso altri 300 euro x 7)

eccetera eccetera.

fixato il maledetto esplora risorse

Te l'ho già detto di là. Se speravi che Explorer passasse a Direct2D/DirectWrite già da 7, sarebbe stato un azzardo vista la giovinezza delle tecnologie. Se ne riparla per 8.

Come ho già citato di là l'esempio dell'Explorer .NET in Longhorn fallito miseramente, ti cito un altro esempio di come i cambiamenti non si fanno dal giorno alla notte. Fino a Leopard il Finder di OS X è stato scritto con il vecchio framework Carbon, con velocità non proprio entusiasmanti. Solo da Snow Leopard è stato riscritto con il più nuovo e prestante Cocoa. Le transizioni non si possono fare tutte e subito, ma devono essere graduali.

infatti,non possono fare il cambiamento subito,altrimenti in Vista avremmo avuto già un minimo di accelerazione di esplora risorse,qualcuno ha dimenticato come apparivano le finestre di Vista? lol prima usciva bianco e poi caricavano gli elementi almeno 7 va fluido già così sotto questo punto di vista e sono sicuro che ulteriori ottimizzazioni arriveranno con 8 (magari anche novità,sogno una nuova interfaccia grafica,sogno troppo? ahah).

OT. Magari Apple si decide a riscrivere iTunes in Cocoa anche perchè è l'unico pezzo vecchio che è rimasto,forse iTunes 10 boh vedremo!:D

In Vista non ci sarebbe mai stata l'accelerazione di Esplora Risorse, poiché Direct2D e DirectWrite non c'erano all'epoca. Per 8 arriveranno sicuramente nuove ottimizzazioni. Riguardo alla grafica, non so, anche se è probabile un cambiamento. Secondo me, però, non sarà troppo radicale, verrà fatto in modo che non venga stravolto tutta l'usabilità del sistema.

OT: iTunes, fondamentalmente, ad Apple frega poco che sia a 32 o a 64-bit. Se lo faranno in Cocoa, sarà solo per una maggiore consistenza a livello di programmazione.

re

quindi dite che i5 va' piu che bene ....

ma quale scheda video ? ati raedon va bene ? quale modello ?

che dite meglio DELL o acer o sony ? grazieee

Scusa, ma pare che non li leggi del tutto i messaggi. Anche delle marche abbiamo parlato nelle risposte precedenti. Io continuo a ripetere, 1° Dell, 2° Sony, 3° Acer.

Senza contare che Iron era stato poi piuttosto chiaro:
Usa la sezione notebook, qua sei OT.
Per i portatili c'è l'apposita sezione. ;)

Ad ogni modo, le più recenti nVidia e ATI sono piuttosto buone.,Quel che ci devi fare dipende solo dalle tue esigenze. Se non usi giochi o programmi grafici pesanti, tecnicamente anche quella integrata nell'i5 potrebbe andare bene. Ma, davvero, meglio fare le domande nella sezione apposita.

quindi dite che i5 va' piu che bene ....

ma quale scheda video ? ati raedon va bene ? quale modello ?

che dite meglio DELL o acer o sony ? grazieee
considera anche asus x i notebook.

allo stato attuale sembra essre il marchio + affidabile , meno notebbok rotti.

basato anche su esperienza personale, gli asus sono meccanicamente + resistenti , usano + alluminio ed hanno un miglior sistema di raffreddamento.

x la VGA , date le ultime penose figuragge di nvidia in ambito driver , to consiglio vivamente un portatile con vga ati , scegli tu poi se uno con ati di fascia bassa , media alta , a seconda di cio che devi fare.

ati attualmente almeno su windows 7 ha un supporto drive 10 volte migliore di nvidia.

garantito.

PS::::: ultimo minuto!!!!!!!!!!!

ho avuto una bella BSOD !!!!!!!!!!

responsabili (certezza matematica) , i nuovi driver ufficiali

Intel Rapid storage 9.5.0_1037

ma vaff********

:evil:

Con i driver di default di 7 proprio non riesci a stare? :boh: E' chiaro che la Intel ha preso lo sviluppo dei driver come un gioco da bambini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro