Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche riavviando non compare se non hai IE come browser predefinito, appena installato l'aggiornamento del ballot e riavviato ma nessun ballot all'avvio.
Non è possibile rimuovere l'aggiornamento dopo l'installazione del software.
:skept: ma io voglio toglierlo...dite che basta eliminare l'eseguibile? ( C:\Windows\System32\browserchoice.exe )
ahh...che aggiornamento stupido...
EDIT: non posso eliminarlo, non ho i permessi -__-
neanche da aggiornamenti installati, l'aggiornamento KB976002 è l'unico in cui il pulsante Disinstalla scompare se selezionato
-___- uffa...
ora è successa un'altra cosa, ho riavviato il pc e.....mi ha ricancellato il collegamento di IE dalla barra delle applicazioni dopo che l'avevo rimesso..se lo fa ogni volta che riavvio, mi girano un pochetto però
Siamo sicuri che erano effettivamente WHQL? Anche i 196.21 li spacciano per tali, mentre invece sono dei candidati ad esserlo. Se non sono presenti in Windows Update, la cosa puzza e non poco...problema driver nvidia 196.75 ( che riguarda windows in genere ed anche windows 7)
eee....ma qui c'è il solito grosso concorso di colpa:
non è solo nvidia (il baco grave può capitare anche se deve essere raro),
ma la colpa è anche della scarso conrtrollo di qualità deilaboratori Microsoft, che gli vanno a certificare ste *****te di driver!!!!!
asus parlano male del assistenza !
acer nulla ?
dell dicono ha problemi di alimentazione con il i5 core ?
nvidia e hp...no comment !
va bene la scheda ATI Raedon ? quale modelo il top in un notebook ?
ma floola te lasci tutti i tuoi pc in ibernazioneeee senza spegnerli nemmeno di notte???...poveri pc!!!