Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
C'è chi ancora li usa. Personalmente, posso anche essere d'accordo con loro, chissenefrega della VDM, chi li usa più. Il problema è che ancora non è raro trovare vecchi programmi che girano in DOS o cmq a 16-bit.

Le possibilità qui sono quattro: o fixano per rimediare alla magra figura a febbraio, o fixano nell'SP1, o nell'SP1 tolgono la Virtual DOS Machine e chi la vuole utilizzare si tenga una copia di XP a disposizione, o non toccano nulla. Le più probabili per me sono la prima e la quarta.

Per il tuo bug, stai facendo bene, sfrutti tutte le possibilità che ci sono per segnalarlo. Dubito però ti chiami Sinofsky :asd: Più facile ti contatti qualche MVP (Most Valuable Professional) italiano ;)

:asd:

spero mi chiami qualcuno...spero che lamia segnalazione possa essere d'aiuto anche x altri che hanno il mio stesso bug.

+ di questo non saprei che altro fare..
mi stò già facendo in 4...

solo x questo la MS mi dovrebbe pagare :asd:

Gervi,se la M$ ti desse 1€ per ogni segnalazione...saresti ricco....:lol:

È uscito il tanto atteso aggiornamento per la falla di ie,7Mb....installatelo.

Aggiornato, nessun problema.

Ricordo che la patch è da installare anche per gli utenti di Windows 2000, XP e Vista.

ciao a tutti..
dopo un aggiornamento di un paio di giorni fa mi è andato in palla win 7...
ci mette 20 minuti ad avviarsi, l'icone del menù start e la barra delle applicazioni hanno preso per magia l'aspetto di quella di xp !!

succede solo a me ? che mi consigliate di fare ?

ciao a tutti..
ci mette 20 minuti ad avviarsi, l'icone del menù start e la barra delle applicazioni hanno preso per magia l'aspetto di quella di xp !!

Cosa hai aggiornato?? L'aggiornament l'hai fatto tramite windows update??

ciao a tutti..

Mah...l'aggiornamento di due gg fa era riguardante la sicurezza di ie,non c'entra nulla con windows 7,probabilmente è successo altro.
Prova ad eseguire un punto di ripristini ad una data precedente al verificarsi del problema.

Windows è originale? Fatta una scansione antivirus? L'aggiornamento è stato fatto da Windows Update? O l'aggiornamento riguardava un programma esterno a Windows?

A volte ho sentito di qualche aggiornamento dare problemi, ma non fino a questo punto.

qualche tempo fa mi è arrivata una mail da una certa microsof dove diceva di scaricare installare un aggiornamento di windows importante..

da notare il nome mircrosof (senza la t)

spero che l'aggiornamento che hai installato arrivasse da windows update..altrimenti era un falso

certo che è originale !!! ho comprato un portatile nuovo a novembre..
non ho fatto nulla di particolare, dopo l'aggiornamento scorso sono cominciati i problemi. ci ha messo tantissimo a spegnersi, il doppio a riaccendersi..
rimane bloccato all'avvio quando c'è da riconoscere la rete a cui connettersi.... e da li non si sblocca.
dopo vari minuti di "clessidra" in cui non funziona nulla mi rassegno e spengo forzando il pulsante accensione...
così svariate volte... non trovo soluzione..

buona notte !!!

Era solo una domanda di prassi quella sull'originale, non c'è bisogno di scaldarsi.

Provata una scansione antivirus? Non è detto che possa essere l'update la causa del problema, magari qualche malware.

Ad ogni modo, a questo punto, darei una formattata.

Ciao ragazzi,vi sembra normale questo utilizzo della memoria (ho 6Gb)?

282qa12.jpg

È aperto solo il windows mobile device center e svchost utilizza 123Mb di memoria.....:shock:
Comunque il sistema non è assolutamente rallentato.

Ciao ragazzi,vi sembra normale questo utilizzo della memoria (ho 6Gb)?

282qa12.jpg

È aperto solo il windows mobile device center e svchost utilizza 123Mb di memoria.....:shock:
Comunque il sistema non è assolutamente rallentato.

no a mio parere.

non mi sembra normale.

3 giga e mezzo di ram , con solo il mobil device ,(:skept: è strano, molto strano)

guarda il mio...ho perfect-disk+10 finestre di esplora risorse aperte+word 2010 beta+switcher...eccc

eppure ho "solo" 1,73 gb di ram occupata , contro i tuoi 3.5...:skept:

è molto strano!!!!

http://img718.imageshack.us/img718/3804/win7taskmanager.jpg

controlla bene caj , potrebbe esserci qualcosa di nascosto tra i processi??

Inoltre è win 7 32 o 64 bit ????

Nulla,nessun servizio strano,il niente,solo il mobile device center aperto,nulla in esecuzione in background.....bah
Stavo solo trasferendo dei file musicali sul telefonino,ma anche quando avevo finito e disconnesso il terminale la memoria occupata è rimasta tale e quale,al punto che,prima di riavviare,ho fatto lo screenshot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro