Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domande x i più esperti di programmazione windows e conoscitori di windows 7 in profondità: (dubbi che mi tornano ogni tanto):
1) winows explorer di 7 o esplora risorse , è scritto in Direct 2d o vecchie Gdi+ ??
lo chiedo xchè alcuni esperti ritengono che sia scritto ancora in GDI+ , nonostante 7 abbia come motore Direct 2d , ma lcune applicazione come appunto eslora risorse si dice sia scritto ancora in Api GDI+ e non in Direct 2d.
Chi ne sa qualcosa ???
2) User mode scheduler su win 7 64 bit , se invocato dalle applicazioni, può accellerare sulle cpu multicore , anche le Applicazioni a 32 bit ??? o solo le applicazioni a 64 bit ??
si diceva che su osx snow leo.. GDC accellera sia le 32 che le 64 bit in multicore, su 7 x64 ????
Non è un file system, è una funzionalità degli SSD che consente di tenere, per così dire, "sempre in movimento" i settori, in modo che non avvenga frammentazione.3) win 7 supporta nativamente gli SSD , con la funzione TRIM ,
ma è un metodo primordiale ????
cioè ci potrebbe essere un nuovo file system che potrebbe reggere molto meglio gli SSD , o la TRIM di 7 fà già egregiamente il suo lavoro ???
Bene, spero che i cultori della programmazione sappiano rispondermi, dato che sono domande un pò particolari.
![]()
(se è questo quello che chiedi..e sempre che su seven ci sia ancora quella cartella, non ho mai guardato)
Scusate a tutti, ma ero a seguire il keynote di una roba moscia...
E' normalissimo :sisi:
La RAM non è un male che Windows ne utilizzi una buona fetta, ma fa niente... Per chi viene da Vista, è semplicissimo, graficamente non è cambiato molto.
Può capitare con gli aggiornamenti. Se capita proprio ad ogni riavvio, qualcosa non va. Se il problema poi sparisce, allora è legato agli update come penso, comportamento inspiegabile ma normale e transitorio. :sisi:
C'è da dargli un pochetto di tempo, all'inizio sembrerà ancora un pelo legato, il tempo che si abitua ai programmi più usati e fila tranquillo. Solo un po' di manutenzione ogni tanto, e occhio a ciò che si installa o si scarica.si mi si è risolto tutto quando ho messo la musica e ho aggiornato il catalogo multimediale...:) cmq veramente molto ben fatto seven, da quando uso il pc ho provato molti windows ma questo mi sembra il più valido, considerato che è stato il primo che ho preso gratis (con msdn academic alliance);)
C'è da dargli un pochetto di tempo, all'inizio sembrerà ancora un pelo legato, il tempo che si abitua ai programmi più usati e fila tranquillo. Solo un po' di manutenzione ogni tanto, e occhio a ciò che si installa o si scarica.
Esatto. Solo che il prefetch di 7, SuperFetch, è molto più furbo ed efficiente di quello di XP (e leggermente meno di quello di Vista, ahimè, ma pazienza). Proprio per questo il consumo di RAM non deve spaventare, è dovuto anche al SuperFetch.si me l'avevano detto che all'inizio sembra moscio.. ma sarà che dopo un po i programmi che usi win li mette in prefetch??:boh:
lo faccio sempre (manutenzione e occhio a quello che si scarica) ma grazie :):)
ma secondo voi , vi sembra possibile !!
Mbà...
va be release veloci..ma che sviluppano in 1 anno
Fudzilla - Windows 8 release date leaked
Windows 8, Windows Server 2012, and Office 2012: Estimated RTM Dates Surface on an MSDN Blog | Windows 8, Office 15, Windows Mobile 7 News and More | MSFTKitchen
Windows 8: RTM laut neuer Roadmap am 1. Juli 2011 - WinFuture.de
Esatto. Solo che il prefetch di 7, SuperFetch, è molto più furbo ed efficiente di quello di XP (e leggermente meno di quello di Vista, ahimè, ma pazienza). Proprio per questo il consumo di RAM non deve spaventare, è dovuto anche al SuperFetch.
ma secondo voi , vi sembra possibile !!
Mbà...
va be release veloci..ma che sviluppano in 1 anno
Fudzilla - Windows 8 release date leaked
Windows 8, Windows Server 2012, and Office 2012: Estimated RTM Dates Surface on an MSDN Blog | Windows 8, Office 15, Windows Mobile 7 News and More | MSFTKitchen
Windows 8: RTM laut neuer Roadmap am 1. Juli 2011 - WinFuture.de
wzor è in possesso di nuove informazioni più uno screen di una nuova "build" 7700 solo a 64 bit. Che siano iniziati i lavori su Windows 8? la build comunque non leakerà,questo è sicuro ;) :D
FILE: 7700.0.100122-1900_x64fre_client_en-us-GRMCXFRE_EN_DVD.iso
SIZE: 3,231,166,464 byte
SHA1: C0CB719B781D49B39D8CC93A27F990A366B8E4C7
MD5: EBEB8AEC73339536564D26DB584A9474
CRC: B3F323D6
no ma 600 mb all'avvio non spaventano, considerando che vista ne occupava 800 e aveva gli stessi servizi e programmi in esecuzione :)