Sì, sono 96 build dopo la RTM, che fanno parte del Service Pack 1. Anche se sospetto che stiano facendo così anche per tenersi in allenamento per 8, giusto per tenere vivo il ramo winmain in attesa della prossima faticaccia :evil:
Non so, e non credo ci sarà un ritardino. Considera l'uscita di 7: 22 ottobre 2009. E' normale un anno tra la finale e un Service Pack. ;)
si in effetti , credo anch'io che andrà cosi.
e be si , la prossima faticaccia :asd: ...speriomo che win 8 , non sia un aborto come vista RTM al day one..speriamo ...
comunque sempre su 7 e di fix :
parlo a titolo personale:
spero che con il SP1 , (almeno il mio caso personale) , fixino oltre a tutti i bachi il più grave e fastidioso (nel mio caso) , che mi porto da 3 anni e passa , da windows vista (ma ripeto è un mio baco , forse non ad altri):
il maledetto crasch di Esplora risorse ba*****o ( esplora risorse ha smesso di funzionare).
E' di un fastidio maledetto , perchè va a volte in crasch numerose volte consecutive apparentemente random, e l'unico modo x risprisrinare il desktop e tutto il DWM che è legato all'esplora risorse (purtroppo il 7 diventa freezato) e di fare il log-off.
è un bag x me di un fastidio mortale che mi porto dietro sin da vista.
Ma possibile che dopo 2 SP di vista e dopo 7 , lo stesso baco è ancora presente su 7 ????
e non solo, consuma troppa ram l'esplora risorse di 7 anche dopo aver aperto 5 finestre..:muro:
non riesco a capire xchè non fixano , eppure mi sembra che è un bug noto anche su altri lidi stranieri e molte segnalazioni sono state inviate a MS.
:muro
:cav: