Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Grazie a tutti per l'aiuto. :lol: Ho risolto lo stesso. :P
Non trovo il post dove c'era il tuo problema, ma cmq se non vi sono state risposte probabilmente nessuno sapeva come aiutarti. Personalmente, evito di rispondere se non conosco bene la fonte del problema, in modo da non danneggiare l'utente convinto di dargli una mano (successo da altre parti). Sarà per un'altra volta. ;)

Aggiungiamo anche il fatto che trovata una soluzione è buona norma postarla nel forum.

Windows 7 Service Pack 1 gi in marcia - Tom's Hardware

ma scusate, seguendo la notizia e leggendo qualche commento , si dice:

è un SP1 solo x marketing , ma nulla di importante.

ok. win 7 non è vista al day one e quindi non avendo i bug gravi di vista all'uscita, il SP1 sarà esiguo nei confronti del SP1 di vista.

benissimo.

Ma , se ci sono lo si sa , almeno 300 bugfix in sviluppo , e non sono pochi , mi dite sti 300 e passa fix a che diamine servono????

è solo marketing (quindi sono fix inutili) , o sono 350 fix che servono a qualcosa ????

non vorrei che Microsoft sia già appieno su windows 8 , ma snobbando totalmente i bug di 7 , che ci sono , eccome , anche se noon è bacato come vista , ma ci sono.

quindi a che pro 350 fix in sviluppo ???

sono solo fumo negli occhi ???

:boh:

Riporto qui la risposta che gli ho già dato su HWU :)

Il lavoro su Windows 8 dovrebbe partire a luglio, e in ogni caso non significa che tutto il team bada a 8 e fregamosene de 7. ;)

Non sono fumo negli occhi, semplicemente non ti stanno a dire tutti e 350 i bugfix che ci sono. In parte per pubblicità, in parte perché non possono stare ad annunciare un bugfix al giorno.

Per quanto riguarda il fatto che sia marketing, no, non lo è, 7 ha dei bug come tutti i prodotti "giovani", e come tutti i prodotti in generale. Solo che un buon Service Pack 1 serve per il mercato business, dove le aziende si sentirebbero più invogliate a passare ad un prodotto temprato e collaudato con i Service Pack. Visto e considerato che ormai Vista è pressoché andato e sono rimasti con XP, tanto vale, per quelle aziende che vogliono migrare, aspettare il SP1 di 7.

Anche se, alla fine, le aziende fanno testo a parte. Se ad oggi fosse ancora supportato NT 4.0, fidatevi che ci sarebbero rimaste :sisi: Anzi, in Italia ci rimangono ancora, anche senza supporto :cav:

ragazzi cmq 7 dal punto di vista del wifi è strano forte!!!...ci sono giorni in cui il web vola ma la velocità di down è quasi ridicola,altri (come oggi) in cui scarica velocissimo ma i siti nn ne vogliono sentire(tipo youtube)

P.S
nn ho programmi p2p aperti!!!-.-"""

ragazzi cmq 7 dal punto di vista del wifi è strano forte!!!...ci sono giorni in cui il web vola ma la velocità di down è quasi ridicola,altri (come oggi) in cui scarica velocissimo ma i siti nn ne vogliono sentire(tipo youtube)

P.S
nn ho programmi p2p aperti!!!-.-"""
Sicuro che non sia il router che fa le bizze, il modulo WiFi del PC o un segnale ballerino? Perché 7 il WiFi non mi sembra gestirlo male. Nell'università che frequento ci sono posti in cui il segnale è veramente pessimo, eppure 7, seppur con fatica e tutto, riesce a navigare e ci rimane attaccato fino alla morte del segnale.

fonte non ufficiale ..WZ:

windows 7 SP1 build ____7695............del 17 gennaio 2010...:D

se le cose stanno cosi, bè sinofsky li stà facendo lavorare duro i suoi programmatori....

credo che saranno fix bomba..non pubblicità...

@ floola

oggi è tornato tutto normalissimo -.-"...youtube vola anche hd e scarica normalmente!!mah mah mah mistero!!

nn vedo l'ora di avere sotto mano una beta di questo sp1

@ floola

oggi è tornato tutto normalissimo -.-"...youtube vola anche hd e scarica normalmente!!mah mah mah mistero!!

nn vedo l'ora di avere sotto mano una beta di questo sp1
Eppure, non penso che sia in generale un OS il possibile responsabile... Penserei a sbalzi di segnale o qualcuno dei due apparati (trasmettitore e ricevitore) che fa le bizze, boh :boh:

A parte i primi screenshots di una build preliminare del Service Pack 1 di 7, ma ancora c'è ben poco da vedere...

Questo conta:

windows_live_mail_wave4_ribbon_ui.png

A parte i primi screenshots di una build preliminare del Service Pack 1 di 7, ma ancora c'è ben poco da vedere...

Questo conta:

floola a proposita una domanda.

dato che uso foxmail x le mail ( che è comodo , ma poco sicuro)

che tu sappia , windows live mail è sicuro???

io non l'ho mai usato fino ad ora , ma è sicuro??

puoi blacklistare le mail ed i mittenti???

in foxmail si può , ma non ricorda mai la blacklist ed i mittenti oscurati mi rimandano sempre la merxx..

windows live mail , che tu sappia è migliore o è imbecille come client di posta???

grazie.:boh:

P.S: quando dovrfebbe essre rilasciata windows live 4 ??

floola a proposita una domanda.

dato che uso foxmail x le mail ( che è comodo , ma poco sicuro)

che tu sappia , windows live mail è sicuro???

io non l'ho mai usato fino ad ora , ma è sicuro??

puoi blacklistare le mail ed i mittenti???

in foxmail si può , ma non ricorda mai la blacklist ed i mittenti oscurati mi rimandano sempre la merxx..

windows live mail , che tu sappia è migliore o è imbecille come client di posta???

grazie.:boh:

P.S: quando dovrfebbe essre rilasciata windows live 4 ??
Non è imbecille, è un buon client di posta che fa il suo lavoro. Per quanto riguarda la blacklist, però, non so dirti di preciso come funziona; purtroppo lo uso poco, e per quel poco che uso le mail alla fine vado di interfaccia web. Attendiamo se qualcuno lo usa e ne sa di più, oppure volendo potresti provarlo cmq e vedere se fa al caso tuo.

PS: non lo so, purtroppo. Io spero presto, ormai è da un anno che c'è la Wave 3, è ora di una rinfrescata, soprattutto visto che 7 è in commercio.

provato per un po' di tempo e un aspetto positivo è la facilità e la chiarezza con cui gestisce più indirizzi mail, poi ha un aspetto grafico gradevole

come opzioni non è molto complesso (lascia poco alla personalizzazione) sopratutto per la posta indesiderata, da questi punti di vista è mooolto meglio thunderbird

un altro punto a sfavore è che non è rapido e fluido ad aprire e eliminare le mail (dal momento del click passa quel tempo leggermente in più rispetto ad altri programmi e alla lunga e con tante mail è fastidioso)

insomma dopo un po' di tempo di utilizzo l'ho abbandonato per tornare su thunderbird

spero in una sua versione migliorata perché come idee non è male, ma possono fare di meglio

provato per un po' di tempo e un aspetto positivo è la facilità e la chiarezza con cui gestisce più indirizzi mail, poi ha un aspetto grafico gradevole

come opzioni non è molto complesso (lascia poco alla personalizzazione) sopratutto per la posta indesiderata, da questi punti di vista è mooolto meglio thunderbird

un altro punto a sfavore è che non è rapido e fluido ad aprire e eliminare le mail (dal momento del click passa quel tempo leggermente in più rispetto ad altri programmi e alla lunga e con tante mail è fastidioso)

insomma dopo un po' di tempo di utilizzo l'ho abbandonato per tornare su thunderbird

spero in una sua versione migliorata perché come idee non è male, ma possono fare di meglio
si bene

ma la cosa che odio di thunderbird è che non posso dirgli di scaricarmi la posta , x esempio in una partizione del'hard-disk che non sia c:/ (quella sell os) , x esempio non posso impostare e:/ o h:/ come altra partizione del disco , su ciu scaricare la posta ,

in modo da non im*******re c:/...

ecco questo in thunderbird è impossibile , mentre in altri client di posta , si.

Wzor ha delle novità.

La prima è che la Beta 1 sarebbe prevista per aprile, con l’escrow (il periodo che precede l’arrivo ad uno stadio di sviluppo, con la scelta della build destinata ad essere quella ufficiale della Milestone raggiunta) previsto per marzo.

Attuali buildtag:

• winmain_sp Branch: 7601.16486.100115-1536
  • winmain Branch: 7696.0.100115-1725
Niente leak fino a marzo.

L’attendibilità di Wzor è buona, dunque penso proprio che ormai lo sviluppo stia procedendo spedito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro