bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock:
sono solo concept inaffidabili e dubbia fonte ??
...beh ti sei risposto da solo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock:
sono solo concept inaffidabili e dubbia fonte ??
ehh..io ti capisco.Che cosa strana mi è successa... In pratica mi era sparita nel menu Start tutta la parte dove ci sono Documenti, Computer, Pannello di Controllo, ecc... Ho dimenticato di fare uno screenshot, non ci ho pensato.
Un riavvio di explorer ha messo le cose a posto. Ma chissà che è successo, non l'aveva mai fatto :boh: Vabbè, l'importante è che non ricompaia.
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: sidebar.exe
Versione applicazione: 6.1.7600.16385
Timestamp applicazione: 4a5bc9e1
Nome modulo con errori: msvcrt.dll
Versione modulo con errori: 7.0.7600.16385
Timestamp modulo con errori: 4a5bdfbe
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 0000000000003f2a
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: b586
Ulteriori informazioni 2: b586eecb6790c786e379d7dc56632d04
Ulteriori informazioni 3: c692
Ulteriori informazioni 4: c692a5167cf1538ad696e40ea7080dfe
Ho più il timore che siano i driver e non il sistema. Con i driver di default di 7 fa la stessa cosa? Poi, il messaggio di errore parla chiaro: "il driver ha rilevato errore nel controller...", dunque non vedo come 7 possa essere la causa diretta.-snip-
Inoltre windows explore crascha ancora randomicamente !!!!!!!!!!
:boh:
note :Ho più il timore che siano i driver e non il sistema. Con i driver di default di 7 fa la stessa cosa? Poi, il messaggio di errore parla chiaro: "il driver ha rilevato errore nel controller...", dunque non vedo come 7 possa essere la causa diretta.
Per i crash di explorer, invece, può essere causa diretta di 7. Ma potrebbe anche essere correlato a qualche altra causa, magari anche a quella precedente. Qui è un po' più ampia la cosa.
Sì, la certificazione dei driver dovrebbe essere decisamente più stringente, sono d'accordo. Eventualmente, segnala cmq il problema a Microsoft. Anzi, chi ha problemi con il RAID Intel segnali il problema, se lo ha. Più segnalazioni hanno, più sono motivati a verificare. Con una singola segnalazione fanno poco.quindi la colpa sarebbe di intel , ma nche di Microsoft che gli va a certificare sti driver caccosi !!!
Non è che hai toccato qualcosa in vLite che non dovevi, relativo a qualche driver o funzionalità? Mi sembra strano un errore del genere.Ciao a tutti!
premetto che sicuramente mi verrà detto di utilizzare la funzioen cerca! ma il problema è che si trova anche troppo e non mi capisco più...
mi chiedevo come posso risolvere il problema di installazione di windows 7, ovvera la richiesta dei driver per l'unita ottica ("manca un driver di dispositivo necessario per l'unità cd o dvd....")
Ho due dischi in raid 0, e leggo il tutto con un DVD sata...
La copia di windows 7 è la Pro in IT a 32bit, scaricata tramite il programma msdnaa, ma alleggerita con vLite.
Come posso fare?
Grazie in anticipo!
Prova. Anche perché se no sarebbe troppo strano... Windows che non riconosce unità ottiche, praticamente mai successo negli ultimi anni, credo :boh:si a questo punto mi viene il dubbio.. adesso sto riscaricando una copia e la rimasterizzo cosi senza snellirla e riprovo....
e , direi che sinofsky ultimamente , (gli mandai una mail già i primi di dicembre , riguardo un altro bug e ne approfittai x fargli gli auguri di natale)Sì, la certificazione dei driver dovrebbe essere decisamente più stringente, sono d'accordo. Eventualmente, segnala cmq il problema a Microsoft. Anzi, chi ha problemi con il RAID Intel segnali il problema, se lo ha. Più segnalazioni hanno, più sono motivati a verificare. Con una singola segnalazione fanno poco.
O al massimo, visto che sei in amicizia con Sinofsky, prova direttamente da lui :lol:
Non è che hai toccato qualcosa in vLite che non dovevi, relativo a qualche driver o funzionalità? Mi sembra strano un errore del genere.
A proposito, colgo l'occasione per indicare che vLite non è completamente compatibile con 7. Quindi, c'è sempre un margine di rischio che va calcolato, quando si opera con quel programma.
Boh, mi sa che era impegnato, recentemente ha fatto un libro, può essere dunque non fosse molto per la quale con le mail :boh:e , direi che sinofsky ultimamente , (gli mandai una mail già i primi di dicembre , riguardo un altro bug e ne approfittai x fargli gli auguri di natale)
, bè mi ha Cagato a spruzzo :asd:
non mi risponde + ....eppure sono stato molto gentile .
quindi a parte gli scherzi, non saprei come ed a chi segnalare il bug , che hanno in molti a dire la verità..vedasi topic di hardware upgrade..
:boh:
Grazie a tutti per l'aiuto. :lol: Ho risolto lo stesso. :P