Vorrei segnalare un bug che forse già conoscerete. Avete presente la freccia posta in basso a sinistra sulle icone dei collegamenti? Su XP la eliminavo immediatamente: aprivo il registro di sistema, andavo su HKEY_CLASSES_ROOT e lnkfile e rinominavo il valore "IsShortcut" in qualsiasi altra parola. Bastava chiudere explorer.exe e riaprirlo dal task manager e le icone diventavano più belle.
A quanto pare il windows 7 non digerisce bene questa modifica! Le odiose freccie scompaiono, ma nel frattempo rende immodificabile la barra delle applicazioni e il menu start. Provare per credere, poi basta rimettere a posto il valore precedentemente citato. Qualcuno sa come poter togliere queste freccie senza effetti collaterali?
Dopo aver detto ciò, vorrei sapere gentilmente se c'è un modo per evitare che windows 7 memorizzi i savegame in C:\Users\NOME_UTENTE\Documents. Mi spiego meglio, la partizione C la voglio riservata solo al sistema operativo e programmi inerenti ad esso, la cartella Documenti ce l'ho su un'altra partizione.
Ho fatto click destro sulla cartella Documenti in C, quindi proprietà e mi sono spostato sulla scheda "Percorso". Ho dato quindi il percorso da me voluto (F:\Documenti) ma non è successo niente, cliccandoci non va veramente in F:\Documenti, non c'è nulla e per di più adesso la scheda "Percorso" è scomparsa!! :muro::muro::muro:
EDIT: Però funge, nel senso che anche se ho tolto i savegame dalla partizione C e li ho messi in F, e ho dato quest'ultimo come percorso, i savegame funzionano ... mhà!