Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Sto provando,sempre sul netbook,PC_Tools Antivirus e mi sembra molto leggero,qualcuno la ha gia testato a fondo?
Come lo valutate?
Grasssie............:)

Ragazzi,scusate l'OT ma mi devo sfogare,sono appena stato miracolato,stavo eseguendo le pulizie del computer con la stufetta a gas accesa quando c'è stata una fuoriuscita di GPL,si è incendiato il tutto,meno male che è esploso il vetro della finestra e me la sono cavata con qualche scottaturina,ho fatto in tempo a chiudere il rubinetto della bombola......Dio esiste....che paura!
Scusate,ma non è una cavolata sparata alle 8 di mattina,non ne avrei proprio la voglia.

Ragazzi,scusate l'OT ma mi devo sfogare,sono appena stato miracolato,stavo eseguendo le pulizie del computer con la stufetta a gas accesa quando c'è stata una fuoriuscita di GPL,si è incendiato il tutto,meno male che è esploso il vetro della finestra e me la sono cavata con qualche scottaturina,ho fatto in tempo a chiudere il rubinetto della bombola......Dio esiste....che paura!
Scusate,ma non è una cavolata sparata alle 8 di mattina,non ne avrei proprio la voglia.

Vedi il post sopra il tuo:D.

Scherzi a parte, stacci attento!

Sto provando,sempre sul netbook,PC_Tools Antivirus e mi sembra molto leggero,qualcuno la ha gia testato a fondo?
Come lo valutate?
Grasssie............:)
Sul leggero ho i miei dubbi e,idem sull'efficacia di rilevazione di malware.In scansione mi occupa per il 90% le due cpu e non parliamo in fase di boot!(rispetto a Gdata Internet security dai 7 8 sec in piu').Ho letto un accurata recensione con prove ed il risultato e'stato molto scarso.Ovviamente IMHO

Porco Giuda! (scusate l'esclamazione forte) Meno male che è andata bene, tutto sommato. Occhio per le prossime volte!

E si,meno male che è andata bene...ho gia provveduto a sostituire catalitica con una a infrarossi.
Parlando con un amico che si intende di materiali e gas detonanti mi ha valutato l'ipotesi che sia stata l'aria compressa della bomboletta ad innescare la detonazione del GPL,dice che miscelandosi al gas ha provocato l'accensione del liquido......bah....fortuna che è finita bene..e poi ditemi che non è pericoloso adoperare il pc...:D

E si,meno male che è andata bene...ho gia provveduto a sostituire catalitica con una a infrarossi.
Parlando con un amico che si intende di materiali e gas detonanti mi ha valutato l'ipotesi che sia stata l'aria compressa della bomboletta ad innescare la detonazione del GPL,dice che miscelandosi al gas ha provocato l'accensione del liquido......bah....fortuna che è finita bene..e poi ditemi che non è pericoloso adoperare il pc...:D
meno male , meno male.

cajè che ci combini..attento la prox ..

abbiamo rischiato di perdere un pilastro con i suoi PC windows 7 certificati:D

scherzi a parte meno male come ti è andata , davvero.

poteva capitare a chiunque , a volte basta una minima disattenzione o magari si fa una operazione e si sta pensando ad altro , può succedere..

ma alla fine tutto bene quel che finisce bene x fortuna o miracolo.

Windows Live Wave 4, atto 2

Sono arrivati dei nuovi screenshot, e danno un segnale certo: ribbon, ribbon, ribbon, ribbon.

Da Exclusive: Windows Live Mail, Photo Gallery Wave 4 Revealed

Ecco Live Writer:

WL4M12.png

WL4M13.png

E dopo Writer, anche Photo Gallery:

WL4M14_thumb.png

Opinione puramente personale: Live Photo Gallery non aveva bisogno della interfaccia ribbon.

Infine, la schermata di composizione del nuovo messaggio in Live Mail:

WL4M15_thumb.png

Stando a quanto riportato da GeekSmack, il resto della GUI, eccetto che per la ribbon, rimarrà uguale alla Wave 3 attuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro