andy84
Utente Èlite
- Reazioni
- 336
- Punteggio
- 105
Strano per la mia X700 ne è bastato solo 1...:boh:Porca zozza...30 minuti per installare i driver ATi a forza di riavii...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano per la mia X700 ne è bastato solo 1...:boh:Porca zozza...30 minuti per installare i driver ATi a forza di riavii...
dove sarebbe? non la trovo :boh: tra le ultime ci sono risoluzione schermo,personalizza e gadgetSe clikki col destro sul desktop la vedi (tra le ultime opzioni) visualizza icone?? è spuntata??
E' anche per questo che ho simpatia per Windows: perché è un sistema pazzo :lol:grazie mille :)
per nun qualche m,otivo si era effettivamente tolta la spunta o_o
Ragazzi,scusate l'OT ma mi devo sfogare,sono appena stato miracolato,stavo eseguendo le pulizie del computer con la stufetta a gas accesa quando c'è stata una fuoriuscita di GPL,si è incendiato il tutto,meno male che è esploso il vetro della finestra e me la sono cavata con qualche scottaturina,ho fatto in tempo a chiudere il rubinetto della bombola......Dio esiste....che paura!
Scusate,ma non è una cavolata sparata alle 8 di mattina,non ne avrei proprio la voglia.
Sul leggero ho i miei dubbi e,idem sull'efficacia di rilevazione di malware.In scansione mi occupa per il 90% le due cpu e non parliamo in fase di boot!(rispetto a Gdata Internet security dai 7 8 sec in piu').Ho letto un accurata recensione con prove ed il risultato e'stato molto scarso.Ovviamente IMHOSto provando,sempre sul netbook,PC_Tools Antivirus e mi sembra molto leggero,qualcuno la ha gia testato a fondo?
Come lo valutate?
Grasssie............:)
Porco Giuda! (scusate l'esclamazione forte) Meno male che è andata bene, tutto sommato. Occhio per le prossime volte!Ragazzi,scusate l'OT ma mi devo sfogare,sono appena stato miracolato,stavo eseguendo le pulizie del computer con la stufetta a gas accesa quando c'è stata una fuoriuscita di GPL,si è incendiato il tutto,meno male che è esploso il vetro della finestra e me la sono cavata con qualche scottaturina,ho fatto in tempo a chiudere il rubinetto della bombola......Dio esiste....che paura!
Scusate,ma non è una cavolata sparata alle 8 di mattina,non ne avrei proprio la voglia.
meno male , meno male.E si,meno male che è andata bene...ho gia provveduto a sostituire catalitica con una a infrarossi.
Parlando con un amico che si intende di materiali e gas detonanti mi ha valutato l'ipotesi che sia stata l'aria compressa della bomboletta ad innescare la detonazione del GPL,dice che miscelandosi al gas ha provocato l'accensione del liquido......bah....fortuna che è finita bene..e poi ditemi che non è pericoloso adoperare il pc...:D