Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Io non l'ho pulita, mi è stata passata da TechNet, senza chiave ma pulita. Nessun virus o chicchessia, hash originali. ;)
ok ok.

comunque anche la mia ha "hash originali corrispondenti" , pur avendola presa da "xxxx".

Secondo me il fatto che siano infestate da codice malevolo , almeno quelle i cui hash corrispondono a quelli delle iso originali,

è una balla.
D'altra parte è stato + volte e da + parti dimostrato , che cambiando anche 1 solo bit alla iso originale, cambia l'hash..credo.

ok ok.

comunque anche la mia ha "hash originali corrispondenti" , pur avendola presa da "xxxx".

Secondo me il fatto che siano infestate da codice malevolo , almeno quelle i cui hash corrispondono a quelli delle iso originali,

è una balla.
D'altra parte è stato + volte e da + parti dimostrato , che cambiando anche 1 solo bit alla iso originale, cambia l'hash..credo.
Sì. Ma non tutti controllano l'hash, e pescano male... Poi arrivano i problemi...

Ovviamente, non insinuo nulla nè colpevolizzo nessuno, spesso si fa il tutto in buona fede, convinti che non possa dare problemi una operazione del genere :)

Da MSDN ho scaricato tute le versioni sia x86 che x64 e,prima di farlo avevo pescato nei torrenti.HASH uguali!Cmq gervi se la tua iso fosse infettata o in alternativa modificata gli stessi non posso in alcun modo combaciare.

Sì. Ma non tutti controllano l'hash, e pescano male... Poi arrivano i problemi...

Ovviamente, non insinuo nulla nè colpevolizzo nessuno, spesso si fa il tutto in buona fede, convinti che non possa dare problemi una operazione del genere :)
quindi avendo gli hash uguali,

mi consigli di non formattare ?
tengo questa
e domani attivo subito con il seriale della retail in arrivo???

quindi avendo gli hash uguali,

mi consigli di non formattare ?
tengo questa
e domani attivo subito con il seriale della retail in arrivo???
Se ha gli hash uguali, è pulita, non vedo cosa dovrebbe cambiare.

Tu hai preso la Ultimate? Se è la retail sì, la potrai attivare non appena arriva la scatola con il seriale :)

Sarebbe bello che questa opportunità venisse colta per levare via un bel po' di crapware...

http://community.winsupersite.com/blogs/paul/archive/2009/10/28/microsoft-signature-software.aspx

Ma ci sono troppi soldi in ballo, figurati se verrà mai considerata :(

E... Sorpresa, sorpresa!

k6f9ofh6uh.jpg

Da AeroXP.

Due sono le cose: o a Microsoft hanno deciso di utilizzare un numero di build superiore per il Service Pack 1, o qui non si tratta più di 7 :D

Ovviamente, it's just a rumor. Ma quel zukona (indicato nello screenshot) si è fatto notare durante il periodo di sviluppo di 7, effettuando un bel po' di leak su varie build, che fossero sole informazioni o direttamente le intere ISO...

Chissà che bolle in pentola :asd:

PS: lo so, è una stupidata, ma mi riporta indietro di mesi nel tempo :asd:

mi sa che fra un pochetto apri la discussione "Windows 8 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks" :asd:
No, quella fra qualche anno :asd:

E' più facile che però già l'anno prossimo si potrà aprire "Aspettando Windows 8"... O anche prima, se davvero sta per ricominciare il solito tran-tran :asd:

Che sarebbe meglio non incominciasse. Zukona, Wzor e altri cercheranno pure affermazione personale, ma a Microsoft non piacerebbe proprio per niente vedere già del chiacchericcio su Windows 8 quando è stato appena lanciato 7 (potenzialmente, può danneggiare le vendite, uno potrebbe avere voglia di rimandare ad 8 il cambio di versione), spero si fermino almeno per qualche mese. :)

Certo, se proprio vorranno riavviare tutto il tran-tran, oh, ne prenderò atto e ritornerò a fare il build hunter :D

No, quella fra qualche anno :asd:

E' più facile che però già l'anno prossimo si potrà aprire "Aspettando Windows 8"... O anche prima, se davvero sta per ricominciare il solito tran-tran :asd:

Che sarebbe meglio non incominciasse. Zukona, Wzor e altri cercheranno pure affermazione personale, ma a Microsoft non piacerebbe proprio per niente vedere già del chiacchericcio su Windows 8 quando è stato appena lanciato 7 (potenzialmente, può danneggiare le vendite, uno potrebbe avere voglia di rimandare ad 8 il cambio di versione), spero si fermino almeno per qualche mese. :)

Certo, se proprio vorranno riavviare tutto il tran-tran, oh, ne prenderò atto e ritornerò a fare il build hunter :D
spero si tratti del sp1 di 7.

che poi il sp1 hanno detto che arriva tra 1 anno , ottobre 2010, quindi già ci separa molto tempo dal sp1 , figuriamoci da win 8.

P.S: oggi ho attivato la mia ultimate originale:lol:

spero si tratti del sp1 di 7.

che poi il sp1 hanno detto che arriva tra 1 anno , ottobre 2010, quindi già ci separa molto tempo dal sp1 , figuriamoci da win 8.

P.S: oggi ho attivato la mia ultimate originale:lol:
Se era il SP1 però mi sarei aspettato una 7601, non una 7662... Poi quando han detto che arriva tra un anno l'SP1? :skept:

PS: bene :lol:

Ciao a tutti ragazzi, ho proprio bisogno del vostro aiuto.... come scritto in precedenza senza avere risposta, ho dei problemi con win7!!!

Come gia scritto, dopo aver fatto installazione pulita e avendo riinstallat i driver mi da problemi con il launch manager, cioè non mi vanno molti tasti di quelli a sfioramento e poi, dato che il mio pc è un acer non mi vanno dei programmi come empower technology per me molto utile e tutti i programmi che ad esso fanno riferimento!!!!1

Mi da errore!!!! E il bello è che i programmi di vista andavano tutti su seven!!!

Vabbè! C'è chi mi ha cosigliato di cliccare col destro sull'eseguibile per l'installazione e su compatibilità mettere win vista e sarebbe andato!

Però questo per me non è possibile perchè i programmi li installo tramite il cd creato al momento dell'acquisto con dentro tutti i software e i drivers!!!

"TUTTO QUESTO E' STATO PROVATO COL LA VERSIONE DI PROVA DI WIN 7"

Quindi ho pensato una cosa... dato che sto aspettando che mi arrivi a casa il cd di aggiornamento a win 7 ho pensato di agire in questo modo:

Effettuo un'installazione pulita di win vista sul mio notebook... installo i driver in modo che funzioni tutto alla perfezione, installo l'empower technology con altri 2 o 3 programmi acer che mi servono senza però installare nient'altro!!!

Ora ho il notebook bello pulito con installati solo i drivers che mi davano qualche problema in precedenza e qualche programma che mi dava errore in precedenza, quindi ho tutto il minimo necessario!

Dopo di che inserisco il cd di aggiornamento a win7 e faccio l'aggioernamento!!!!
Così dopo di che funziona tutto!! O sbaglio?

Ora qualche domanda:

1)Secondo voi in questo modo funzionerebbe tutto e risolverei così il mio problema?

2)Facendo l'aggiornamento a win7 e non l'installazione pulita ho paura che il pc perda in prestazioni.....
è così oppure non ne perderei dato che viene aggiornato su una installazione pulita di vista?
Queste prestazioni diminuirebbero un po o resterebbero invariate?

Questo è tutto quello che mi piacerebbe sapere!!!
Spero in molte vostre risposte e aiuti!

Grazie anticipatamente a tutti... buon forum!!!

Ovviamente stanno gia' facendo delle build per Windows 8, mica possono tenere 5.000 persone a grattarsi... dato che solo una parte di esse e' occupata dal SP1 e comunque anche chi segue il SP1 non e' necessariamente detto che lo faccia a tempo pieno.

Prendete l'esempio dell'autore di AOvestDiPaperino, ha lavorato al Windows Compatibility Center e Windows 7 Upgrade Advisor.
Adesso ha cambiato team e lavora gia' a cose nuove che presumibilmente vedremo in Windows 8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro