Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
leggevo nel sito mi pare ilsotware.it che togliendo un "file" dal dvd di instalalzione e' possibile scegliere
NOI quale versione installare, infatti sembra che il dvd sia unico e contenga tutte le versioni di seven,
basta selezionare! chi ne sa di piu ? :rolleyes:
Ovviamente stanno gia' facendo delle build per Windows 8, mica possono tenere 5.000 persone a grattarsi... dato che solo una parte di esse e' occupata dal SP1 e comunque anche chi segue il SP1 non e' necessariamente detto che lo faccia a tempo pieno.
Prendete l'esempio dell'autore di AOvestDiPaperino, ha lavorato al Windows Compatibility Center e Windows 7 Upgrade Advisor.
Adesso ha cambiato team e lavora gia' a cose nuove che presumibilmente vedremo in Windows 8.
anche il comodissimo e utile emulatore di windows xp
mi pare sia SOLO nelle
versioni Professional, Enterprise e Ultimate!!!:mad:
idem opzione per cripate file e cartelle sono nella ultimate !
* Windows 7 Starter Edition (Versione riservata sia ai mercati emergenti che ai netbook)[52];
* Windows 7 Home Basic (Versione indirizzata ai soli mercati emergenti);
* Windows 7 Home Premium (disponibile anche in versione retail, quindi per la vendita "in scatola");
* Windows 7 Professional (come sopra, ma con in più funzionalità orientate alle aziende);
* Windows 7 Enterprise (riservato alle aziende con piano di licenze "volume licensing");
* Windows 7 Ultimate (la versione più completa, venduta in edizione esclusivamente retail).
Le versioni Professional, Enterprise ed Ultimate avranno la possibilità di eseguire tutti i programmi progettati per Windows XP grazie ad un software (scaricabile gratuitamente dal sito Microsoft per queste tre versioni) che virtualizzerà il sistema operativo Windows XP (ciò assicurerà la piena e totale retrocompatibilità del sistema operativo, punto debole di Vista).
e.......... altri dubbi:
funzione ready boost ???
risoluzione problemi , migliore in che senso ?
ma la grafica AEREO non e' in 7 home basic vero ?
vero i driver di VISTA vanno anche su win 7 ???:look:
leggevo nel sito mi pare ilsotware.it che togliendo un "file" dal dvd di instalalzione e' possibile scegliere
NOI quale versione installare, infatti sembra che il dvd sia unico e contenga tutte le versioni di seven,
basta selezionare! chi ne sa di piu ? :rolleyes:
Esatto.
E fin qui direi che ci siamo ;) Nella Home Premium la XP Mode non è disponibile.
Esatto, si può fare. Prima pagina, nel post delle Tips & Tricks, suggerimento [/SIZE]"Utilizzare un solo DVD per installare diverse edizioni di 7 su più computer (con relative singole key)" ho spiegato come fare ;)
Il discorso però non ti consente di installare una edizione diversa da quella prevista dalla tua chiave; mi spiego con un esempio, installare la Professional con la chiave della Home Premium non si può. Devi comprare la Professional lo stesso ;)
Readyboost, in soldoni, è una funzionalità proveniente da Vista che consente di utilizzare le chiavette USB come se fossero della memoria RAM aggiuntiva. Può essere utile in determinate occasioni, ma a meno che non faccia lavori pesanti col PC penso che la userai molto poco.
La risoluzione problemi è migliore perché in questo caso 7 stesso cerca di risolvere il problema, cercando e applicando eventuali patch per quel programma o per quella periferica. Tuttavia non è infallibile, e spesso non basta lo stesso per risolvere i problemi.
Presumo tu parli della Starter, ormai la Home Basic per i paesi occidentali è un ricordo del passato: nella Starter Aero non c'è. A partire dalla Home Premium c'è in tutte le edizioni ;)
PS: una precisione, giusto per completezza. Aero c'è anche nella Home Basic, solo che non ha la trasparenza delle finestre :sisi:
Su alcune cose fanno planning, su altre sicuramente sono già a fare alcuni proof of concept, in altre staranno facendo qualche ottimizzazione. Non è ancora la fase di sviluppo vera e propria, ma di certo non stanno lì a grattarsi.Beh, ma cosa ci mettono per ora nelle build? Saranno ancora in fase di planning, il che probabilmente che ne più meno per ora si tratta di 7 :asd:
Per carità, sempre saputo che non se la grattano.Su alcune cose fanno planning, su altre sicuramente sono già a fare alcuni proof of concept, in altre staranno facendo qualche ottimizzazione. Non è ancora la fase di sviluppo vera e propria, ma di certo non stanno lì a grattarsi.
Per alcuni aree in realtà hanno già funzionalità ben definite che erano state tagliate da Windows 7 per motivi di tempo/mancanza di risorse.
qualcuno ha notizie del sp1 x 7??Per carità, sempre saputo che non se la grattano.
Dubito un po' sulla questione delle funzionalità... Fosse stato così in 7 ci sarebbero stati i desktop virtuali segati da Longhorn pre-reset. Stesso esempio per altri prodotti, come IE che aveva un download manager nelle build di Longhorn che poi non si è più visto nemmeno nella 8.
Insomma, probabilmente alcune le riprendono, ma non tutte. Da Longhorn arrivano sicuramente gli Homegroup e le Libraries (di queste, è solo cambiato il modo di realizzarle, allora si stavano impelagando su WinFS). Per 8 probabilmente si rivedrà la Guest Mode.
Ultimamente è calma piatta, a dire il vero :asd:qualcuno ha notizie del sp1 x 7??
l'altro giorno ho visto in rete che un guru MS ha detto che il SP1 non arriverà prima di 12 mesi dalla sua uscita.
Quindi 12 mesi a partire da adesso, credo voglia dire sp1 x ottobre 2010.
sarà vero , falso, voi avete novità???
Ed anche su probabili nuovi fix ufficiali , riguardanti kernel ed altro, avete notizie??
E io mica ho detto tutte! :)Insomma, probabilmente alcune le riprendono, ma non tutte.
Confermo.qualcuno può confermare o smentire?
C'è un rimedio (non che la cosa sia fastidiosa,però....)?
Già :sisi:E io mica ho detto tutte! :)