Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Installato l'Update for Windows 7 for x64-based systems, e mi ha resettato la config di windows media player (apparentemente). O meglio, all'inizio mi ha richiesto la config, ma poi facendo la express è tornato tutto preciso a prima. Non è un problema, ma si sa mai...

Son l'unico o l'ha fatto ad altri?

Ciao raga una domanda..... voglio installaere windows 7.....
Ho un notebook acer... e ho visto che sul sito del costruttore non esistono drivers per win seven!

Come faccio coi driver? Vanno bene quelli che utilizzavo con vista?

Se hai quelli di vista al 99% sono compatibili

Come faccio a saperlo se sono compatibili o no?
Se si installano vuol dire che sono compatibili se non no?
Funziona così?

O si installano e darebbero poi problemi?
Con altissima probabilita',durante l'istallazione ti verranno istallati in automatico!Per stampanti,scanner ecc,collegali e a meno che non siano dispositivi prestorici si dovrebbero installare tramite update:sisi:

Se hai quelli di vista al 99% sono compatibili

Come faccio a saperlo se sono compatibili o no?
Se si installano vuol dire che sono compatibili se non no?
Funziona così?

O si installano e darebbero poi problemi?

Se vengono installati vuol dire che tutto è andato bene altrimenti puoi sembre provare a forzarli manualmente tramite il device manager. Come ho detto comunque non dovresti avere nessun problema.

Allora da come ho capito quasi tutti verranno già riconosciuti e per i pochi non riconosciuti andranno bene quelli di vista dato che per sette non ci sono ancora sul sito del produttore!!!

Volevo chiedere una cosa.... sul mio notebook anche se ha qualche mese non c'è l'etichetta con scritto win7 compatible.... ci va comunque il 7?

Installato l'Update for Windows 7 for x64-based systems, e mi ha resettato la config di windows media player (apparentemente). O meglio, all'inizio mi ha richiesto la config, ma poi facendo la express è tornato tutto preciso a prima. Non è un problema, ma si sa mai...

Son l'unico o l'ha fatto ad altri?

A me l'ha fatto due volte. :asd:

ciao a tutti... un piccolo problema... ho installato win7 64bit... da alcuni giorni, se cerco di aprire "gestione" da Computer (tramite tasto dx sull'icona) non si apre nulla.... non riesco a trovare una soluzione... consigli???

grazie
orlroc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro