Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
PROBLEMA PROBLEMA PROBLEMA !!

Ragazzi, mi sono scomparse le icone nel menu "Dispositivi e Stampanti".

Per esempio il mio mouse Logitech G5 e il Pad per XBOX360, non hanno più la loro bella icona ma un'altra molto...come dire..."standard".

Come posso ritornare a prima? Come risolvo?

GRAZIE!

YouTube - Windows 7 Launch Trailer

trailer di lancio di 7.

Lato pubblicità , fanno un pò schifo alla MS.

"windows 7 sarà svelato il 22 ottobre".

In realtà il mondo lo conosce già dal 22 gennaio scorso !

bè ma gli appassionati lo conoscono già, per noi è già "vecchio", ma il grande pubblico non l'ha mai visto!

Comunque a me piace come trailer, molto "rinascita", bella musica...

Ragazzi piccolo problema.Ho disistallato quel pacco di MSE e,il centro di sicurezza non funge piu':boh:Ho tentato di riavviarlo ma il risultato e'il seguente.
20091013110621_Cattura.JPG
Soluzioni?

Ragazzi piccolo problema.Ho disistallato quel pacco di MSE e,il centro di sicurezza non funge piu':boh:Ho tentato di riavviarlo ma il risultato e'il seguente.
20091013110621_Cattura.JPG
Soluzioni?
1. Qual è il dato empirico che ti ha portato a bollarlo come pacco?
2. Prova ad andare in Strumenti di Amministrazione, Servizi e attivare Centro di protezione. Di solito funziona. Altrimenti è necessario tentare un ripristino della configurazione.

1. Qual è il dato empirico che ti ha portato a bollarlo come pacco?
2. Prova ad andare in Strumenti di Amministrazione, Servizi e attivare Centro di protezione. Di solito funziona. Altrimenti è necessario tentare un ripristino della configurazione.
Fatto,nulla da fare!Il dato empirico e',che mi rallenta l'apertura delle applicazioni in modo evidente rispetto ad avira premium o,avast professional.Cmq la cosa e'del tutto personale:ok:Grazie per l'aiuto.

Fatto,nulla da fare!Il dato empirico e',che mi rallenta l'apertura delle applicazioni in modo evidente rispetto ad avira premium o,avast professional.Cmq la cosa e'del tutto personale:ok:Grazie per l'aiuto.

Ok. Se non funziona in quel modo, prova con un ripristino di sistema, magari ad un punto in cui non era installato MSE. Altrimenti, mi sa che dovrai convivere senza Centro Sicurezza :D

un po in ritardo ma ho letto solo ora il post. 209€???????ma cos'è d'oro?????bah:skept:

Che ti posso dire, sono d'accordo che i prezzi potevano essere più bassi, ma alla fine nessuno obbliga a comprarlo... Se ti sembra alto il prezzo, non prenderlo e rimani con l'OS attuale che hai. In fondo né XP (sigh) né Vista moriranno, ancora per tanti anni saranno supportati ;)

PROBLEMA PROBLEMA PROBLEMA !!

Ragazzi, mi sono scomparse le icone nel menu "Dispositivi e Stampanti".

Per esempio il mio mouse Logitech G5 e il Pad per XBOX360, non hanno più la loro bella icona ma un'altra molto...come dire..."standard".

Come posso ritornare a prima? Come risolvo?

GRAZIE!

up:rolleyes:

Salve a tutti, vorrei fare una domandina riguardo w7.
Quando acquista windows 7 (la versione completa, no upgrade) al momento della installazione posso decidere se installare la versione a 32 bit o quella a 64?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro