dylanshock
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 47
raga installato win7 ultimate...x64...come mai la ram massima che mi vede e di 4gb??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga installato win7 ultimate...x64...come mai la ram massima che mi vede e di 4gb??
Bene, quindi il setup di 7 lanciato da XP dovrebbe rilevare la presenza di XP e procedere all'"aggiornamento" con la installazione pulita :sisi: Attendiamo un riscontro pratico, così avremo tutti la certezza :)x floola e tutti:
Gent sig.re Giancarlo xxxxxxx
come da accordi telefonici, Le invio la presente mail per confermarLe che l'aggiornamento da Microsoft Windows XP (Upgrade) a Microsoft Windows 7, utilizzando Upgrade, è possibile.
L'Upgrade è possibile da Windows XP a qualsiasi versione di Windows 7 ( HOME BASIC, HOME PREMIUM. PROFESSIONAL, ULTIMATE ).
Unica informazione di cui deve tener conto è che il processo di aggiornamento Le formatterà il PC.
Per questo motivo sarà necessario, prima di effettuare l'operazione di aggiornamento, salvare i dati presenti sul Suo PC su appositi supporti digitali (dvd, hard disk).
In attesa di un positivo riscontro, resto a Sua completa disposizione al numero 0270398398.
Cordiali Saluti,
Microsoft Servizio Clienti
Windows Live OneCare offre protezione continua contro Virus, Spyware, Phishing e altri attacchi alla sicurezza del tuo PC. Scarica la prova gratuita di 90 giorni.Windows Live OneCare: home page
Mi è stata confermata l'obbligatorietà dell'installazizone preventiva di Windows XP, non valida quindi la modalità 2000/XP valida in passato.
Microsoft mulling 128-bit versions of Windows 8, Windows 9 - Ars Technica
se questo rumor risulta vero , bè ha proprio dell' INCONCEPIBILE. non so se piangere o ridere..
Ancora i 64 bit devono essere ottimizzati , insomma siamo ancora agli albori dei 64 bit , senza contare la TOTALE NON ottimizzazione dei software x il multicore......
che questi x windows 8 , pensano ai 128 bit !!!!!
Ma sono rincogl......!!!! ?????
E la ram x sfruttare 128 bit , che chissà quanta ne indirizza , che la compra x sfruttare 128 bit , la NASA ??????
io penso che fra 3 anni , se tutto va bene eh.. forse si inizierà a sfruttare benino il multicore ed i 64 bit ..
dunque dove cappero stà l'esigenza dei 128 bit??????????
EDIT: in realta' scopro solo ora che AMD ha gia' alcune CPU che hanno alcuni registri e alcune istruzioni a 128 bit:
Quad-Core AMD Opteron? Processor Key Features
E altrettanto dicasi per i Core i7:
Intel® Core™ i7 Processor Overview
ma le sse , non c'entrano , quelle sono le estensioni multimediali delle cpu.Anche i C2D, dove ci sono le SSE e le 3DNOW ,a quanto ne so, i registri a 128bit ci sono.
Per quanto riguarda la news...penso sia una mossa di immagine e nulla più.