Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Hanno speso tutto per quella principale dell'applicazione :asd:
Per fortuna in Windows 7 e' nascosta... immagino su Vista che pugno nell'occhio deve essere :P
Vero, grazie a Dio non la vedo con 7. Forse l'hanno fatto apposta, si son detti: "Tanto chi la vede quella icona? Sarà nascosta il 99% del tempo!" :asd:

Ciao Flo,piacere di rileggerti!!
Installato MSE in ITA (finalmente siamo tra i primi) e devo dire che mi piace,anche se in precedenza ho avuto sia one care che mse in ver. beta.

Ciao Flo,piacere di rileggerti!!
Installato MSE in ITA (finalmente siamo tra i primi) e devo dire che mi piace,anche se in precedenza ho avuto sia one care che mse in ver. beta.
Piano piano si riprende :asd:
Io l'ho avuto in ENG negli ultimi tempi, OneCare non l'ho mai avuto. Di fatto ne è il successore :D

ho notato che subito dopo l'installazione l'avvio del PC è peggiorato di un bel po' ...ora il caricamento di Vista e diventato più o meno il doppio più lento, prima avevo avast ed era il primo programma che si caricava..mentre MSE è l'ultimo assieme messenger rallentando tutto l'avvio...è una cosa temporanea o è meglio che ritorno alla cara pallina blu con la 'a' stampata sopra (che come icona è anche più bella :asd: )?

Ultima modifica:
ok...scusate. Ora la vedo pure io..già è brutta

cmq ho notato che subito dopo l'installazione l'avvio del PC è peggiorato di un bel po' ...ora il caricamento di Vista e diventato più o meno il doppio più lento, prima avevo avast ed era il primo programma che si caricava..mentre MSE è l'ultimo assieme messenger rallentando tutto l'avvio...è una cosa temporanea o è meglio che ritorno alla cara pallina blu con la 'a' stampata sopra (che come icona è anche più bella :asd: )?

Provato anche io, ma su 7 i tempi mi sembrano più o meno quelli: prova, tienlo un po', però poi fai sapere se è meglio Avast o questo...

...comunque ho fatto uno scan e in due mesi senza antivirus non ho preso niente. Son quasi convinto che senza si stia meglio... ma non si sai mai... no?

Inoltre, ho approfittato per pulire l'avvio automatico dai Daemon Tools e dai programmi nokia direttamente nel registro, e ho notato che se ci sono note aperte nelle sticky notes si crea una chiave di registro che le riavvia al boot successivo. Non so a chi può fregare... però da l'idea di come anche i gadget siano implementati in maniera abbastanza semplice e trasparente, senza troppi trucchi: ora ho le notes sempre attive senza quella maledetta Sidebar di Vista che da sola rallentava l'avvio di 10 secondi.

per chi vuole vedere all'opera l'antivirus Microsoft può farlo scrivendo all'interno del blocco note questa stringa:
X5O!P%@AP[4\PZX54(P^)7CC)7}$EICAR-STANDARD-ANTIVIRUS-TEST-FILE!$H+H*
e salvare il file di testo
(è un vecchio test per gli antivirus) ..cmq per eliminare un .txt ci mette un sacco di tempo..

allora gervi devi estrarre i file e mettere i file dentro windows:resources:themes

una volta fatto clicchi 2 volte sul .msstyle e lo applica;da questo momento in poi lo vedrai anche nel pannello custmization!!

Balthasar, una cosa che non capisco della gente è che si fa tanti problemi per nulla. Voglio dire: una volta che hai la chiave, è quella che conta. Se compri una chiave della Professional in UK, poi ti scarichi la ISO in italiano anche dal torrent o da emule (controllando ovviamente gli hash) e usi la tua chiave originale li. Questa non è pirateria, o no? ;) I moderatori mi scusino se ne parlo liberamente, ma non mi pare che in questo modo si infranga alcuna legge...
Si può fare? Non lo sapevo!! :shock:
Questo apre interessanti possibilità :D

P.S.
Dovella bannato?!? :skept:

CIAWA

Si può fare? Non lo sapevo!! :shock:
Questo apre interessanti possibilità :D

P.S.
Dovella bannato?!? :skept:

CIAWA

Si è sempre potuto fare, è da sempre che le chiavi sono indipendenti dalla lingua. E' così per Windows 98, 2000, Me, XP, Vista e lo sarà anche per 7, e lo era anche per tutti quelli prima... solo che nessuno dico nessuno ci pensa!

Dovella bannato inquieta pure me... chissà che ha combinato... qui su tom's i mod non sono così cattivi da bannare senza motivo...

ps: su MSDNAA sono uscite le ISO in italiano. Spammate ai vostri sysadmin perché le aggiungano ai download consentiti!

per chi vuole vedere all'opera l'antivirus Microsoft può farlo scrivendo all'interno del blocco note questa stringa:
X5O!P%@AP[4\PZX54(P^)7CC)7}$EICAR-STANDARD-ANTIVIRUS-TEST-FILE!$H+H*
e salvare il file di testo
(è un vecchio test per gli antivirus) ..cmq per eliminare un .txt ci mette un sacco di tempo..

E' un test che anche il più scarso degli antivirus supera. Totalmente inattendibile...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro