Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, la barra della lingua serve solo per fargli cambiare le impostazioni di tastiera. Non ti modifica la lingua di sistema ;)
Cosa succede se installo windows 7 su una partizione libera del mio hard disk, se in un'altra partizone ho xp?
All'avvio posso scegliere il sistema operativo o non si può fare?
Ah ah ah illuso :asd: bè diciamo che se lo installi con tastiera inglese... passare alla tastiera italiana non è così banale :oogle::oogle:
Realtek
scegli quella giusta e prova a reinstallarli
No, la barra della lingua serve solo per fargli cambiare le impostazioni di tastiera. Non ti modifica la lingua di sistema ;)
Ma porcaccia miseria,possibile che a tutt'oggi non abbiano risolto il bug che connettendo un diapositivo windows mobile,disconnettendolo e riconnettendolo dopo un'oretta,magari per un copia file,il sistema a 64bit va in palla???
Ma Sinofsky che usa....Symbian?
:mad:
Avevo letto che dal 1° ottobre gli studenti americani ed inglesi potranno acquistare win 7 a 30 dollari/ sterline e visto che conoscevo qualcuno su mi era venuta l'idea ...
rimetti la 32 bit, fidati......io ho avuto solo 1 crash (per errore mio oltretutto) a causa di explorer, ma è del tutto ininfluente dato che uso al 99,9999% firefox :DMa porcaccia miseria,possibile che a tutt'oggi non abbiano risolto il bug che connettendo un diapositivo windows mobile,disconnettendolo e riconnettendolo dopo un'oretta,magari per un copia file,il sistema a 64bit va in palla???
Ma Sinofsky che usa....Symbian?
:mad:
eh lo so silvio, sta sulle scatole pure a me, ma la realtà è questa, e finchè i 64 bit non andranno MEGLIO (se vanno uguali non ha senso cmq) dei 32 è inutile metterli.Si Dono,con la x86 non avevo (e non ho sull'altro pc) il problema,però mi scoccia che a un mese dal rilascio non hanno fixato il problema,che peraltro riguarda un software compilato per win vista.
Pure io sto iniziando ad usare ff.....:)
scusa ma quelli ke ho scaricato nel sito dell'asus non sono la stessa cosa?:boh:
e poi non sò cosa devo scaricare dal sito realtek:blush:...mi daresti una mano x favore?:inchino:
ciao :ok:
ahahahah...sono tornato a win7 x86....che avevate capito....:lol: