Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
era per essere sicuri :asd:
cmq ti ringrazio

ps: ho solo un problemino che non so' se e' colpa del sistema operativo visto che me lo faceva anche con vista 64
quando apro un gioco il suono si sente malissimo e' come se scattasse e gratta un bel po'
io ho pensato che forse è la memoria visto che quando apro (world of warcraft) la ram sta a stecca.
premetto ho 4 gb quindi ho pensato che se ne mettessi altri 4 risolverei il problema non so' ditemi voi cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo

Otto GB di ram per i suoni di un videogioco? :skept:

era per essere sicuri :asd:
cmq ti ringrazio

ps: ho solo un problemino che non so' se e' colpa del sistema operativo visto che me lo faceva anche con vista 64
quando apro un gioco il suono si sente malissimo e' come se scattasse e gratta un bel po'
io ho pensato che forse è la memoria visto che quando apro (world of warcraft) la ram sta a stecca.
premetto ho 4 gb quindi ho pensato che se ne mettessi altri 4 risolverei il problema non so' ditemi voi cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo

Quoto Iron, 8 gb per WoW?

Lascia stare... probabilmente è un problema di driver audio, niente di grave. Aggiornali, e se son già aggiornati, non ti resta che attendere un miglior supporto dal tuo produttore.

:asd: dicevo cosi' 8gb per wow so che sono sprecati :asd: anche se ho la possibilita' di prenderli gratis:D
cmq dite che e' solo un problema di driver bhe speriamo cmq driver audio per seven non ci sono per la mia scheda madre.
sto usando quelli installati dallo stesso seven al max potrei installare quelli per vista64 che ci sono sul sito asus.
ps: raga ma voi su seven che antivirus usate:boh: io ero fedele a nod32
che voi sappiate e' uscita una versione anche per seven?
oppure consigliatemi voi un ottimo antivirus:ok:

:asd: dicevo cosi' 8gb per wow so che sono sprecati :asd: anche se ho la possibilita' di prenderli gratis:D
cmq dite che e' solo un problema di driver bhe speriamo cmq driver audio per seven non ci sono per la mia scheda madre.
sto usando quelli installati dallo stesso seven al max potrei installare quelli per vista64 che ci sono sul sito asus.
ps: raga ma voi su seven che antivirus usate:boh: io ero fedele a nod32
che voi sappiate e' uscita una versione anche per seven?
oppure consigliatemi voi un ottimo antivirus:ok:

Metti quelli per Vista e vedi che cambia!

Antivirus... io sto senza, ma AVG, Avira, Avast... vanno tutti bene!

La 7600... Mica è cambiata.

ma io ho la 7100 come potrei fare x aggiornarla alla 7600?:boh:...e poi cambia qualcosa tra queste 2?
Ragazzi visto ke ho dovuto formattare il pc mi kiede di nuovo la product key,qualcuno di voi potrebbe mandarmene una in privato?oppure dirmi passo x passo dove si procura visto ke non ci sono mai riuscito(l'ultima volta me la diede mirko88:inchino:)?:look:
ciao :ok:

Enrico hai ragione ma ci sono eccezioni,ad esempio io lavoro molto con chiavette usb provenienti dalla scuola infermieri e ti assicuro che sono piene di schifezze che,per fortuna,avira rileva appena le infilo....:cav:
Certo, infatti non dico di non usare un antivirus, dico che il miglior antivirus è pensare a quello che si fa.
Comunque non penso che tu scambi eseguibili con la scuola infermieri, o no?
Sfatiamo la leggeda che si prendano virus semplicemente inserendo una chiavetta USB.

ma io ho la 7100 come potrei fare x aggiornarla alla 7600?:boh:...e poi cambia qualcosa tra queste 2?

Ufficialmente, non puoi fare l'aggiornamento, solo installazione pulita. Non ufficialmente, ti basta cambiare un valore nel file cversion.ini del DVD di 7 RTM.

Cambia che una è la RC e l'altra la RTM, la versione che troverai inscatolata. Ti dico subito che se cerchi product key della RC per attivare la RTM sprechi solo tempo: non funzionano con la versione finale. Ti conviene il trucco del rearm per usarlo fino a 4 mesi.

Enrico hai ragione ma ci sono eccezioni,ad esempio io lavoro molto con chiavette usb provenienti dalla scuola infermieri e ti assicuro che sono piene di schifezze che,per fortuna,avira rileva appena le infilo....:cav:

A scuola continuavo ad avere Conficker sulla chiavetta, non me ne parlare :muro:

Ufficialmente, non puoi fare l'aggiornamento, solo installazione pulita. Non ufficialmente, ti basta cambiare un valore nel file cversion.ini del DVD di 7 RTM.

Cambia che una è la RC e l'altra la RTM, la versione che troverai inscatolata. Ti dico subito che se cerchi product key della RC per attivare la RTM sprechi solo tempo: non funzionano con la versione finale. Ti conviene il trucco del rearm per usarlo fino a...

ke vuol dire?:boh:
quindi non ho capito mi consigli di scaricarmi la rtm?:boh:
cmq sia non riesco a scaricare la rtm,sapete dirmi dove posso scaricarla(magari un link anke in pvt:inchino:)?:help:
ma come mai la rtm non è come la rca e dura solo 4 mesi?

@ billabong

la rtm è la versione finale non distribuibile se non ad abbonati technet,msdn,msdn-aa e quindi non rivolta al grande pubblico gratuitamente come la rc,che anche se lontana,ha una scadenza.
La rtm puoi tenerla in vita circa 90 gg con il rearm.

ke vuol dire?:boh:
quindi non ho capito mi consigli di scaricarmi la rtm?:boh:
cmq sia non riesco a scaricare la rtm,sapete dirmi dove posso scaricarla(magari un link anke in pvt:inchino:)?:help:
ma come mai la rtm non è come la rca e dura solo 4 mesi?
Vuol dire che c'è un valore che si può cambiare in quel file per far aggiornare 7 dalla RC alla RTM. Te lo sconsiglio, però, meglio una installazione pulita.
Non ho consigliato nulla, anche perché un consiglio non può essere: la RTM è una versione più nuova, quella che poi ad ottobre troverai nella scatola.
La RTM dura solo 4 mesi perché è senza seriale, in quanto, ovviamente, in vendita non c'è ancora e solo i fortunelli con MSDN e TechNet ne hanno uno.

OT

Arrivata oggi oggi dall'America:

tazzau.jpg

:D

Raga vorrei sapere una cosa non scritta in prima pagina nelle faq:
W7 sarà ottimizzato per gli SSD e conterrà il trim?
so che se ne parlava di questa cosa,ma non ho mai letto conferme :(

Vuol dire che c'è un valore che si può cambiare in quel file per far aggiornare 7 dalla RC alla RTM. Te lo sconsiglio, però, meglio una installazione pulita.
Non ho consigliato nulla, anche perché un consiglio non può essere: la RTM è una versione più nuova, quella che poi ad ottobre troverai nella scatola.
La RTM dura solo 4 mesi perché è senza seriale, in quanto, ovviamente, in vendita non c'è ancora e solo i fortunelli con MSDN e TechNet ne hanno uno.
OT
Arrivata oggi oggi dall'America:
:D

ma alla fine allora mi conviene tenermi la rc visto ke non è tanto differente?:blush::boh::inchino:...fin quanto dura la rc?

ps:ma ki ti ha mandato quella tazza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro