Aeon19
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 49
Controlla se la partizione è contrassegnata come attiva in gestione dischi!
Uhm no... però è strano... problemi di driver video? Hai gli ultimi?
Si ultimissimi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla se la partizione è contrassegnata come attiva in gestione dischi!
Uhm no... però è strano... problemi di driver video? Hai gli ultimi?
@Red
Ciao Red.Considerato,se non ho capito male hai istallato W7 Home Premium.Se si, potresti confermarmi se con la stessa e'possibile creare un immagine del disco come avviene per le versioni Professional e Ultimate?Grazie:ok::ok:
Penso di si,in fin dei conti siamo abituati ad avere il pacchetto aggiornamenti il 2° martedi del mese ed è dopodomani.
C'è, guarda meglio.ho cercato l'opzione "esegui come amministratore" come facevo in vista ma non c'era:cav:
ciao a tutti,
ho avuto il seguente problema con windows 7: dopo averlo installato non riesco ad installare i driver per internet( nel mio caso Alice) infatti mi dice che l'operazione può essere eseguita solo dall'amministratore.ho cercato l'opzione "esegui come amministratore" come facevo in vista ma non c'era:cav:
come posso risolvere??
Grazie
Ciao :D Sì, ogni tanto sbircio. Piano piano sto già tornando ad usare quasi come prima il PC. Ho già in mente dei piccoli cambiamenti nel post delle Tips & Tricks che spero nel fine settimana di riuscire a mettere. :ok:PS: un saluto a floola che sono sicuro che una sbirciatina ogni tanto la da.