Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Sto provando opera 10 su win7 ma ho dei problemi con google.it. Mi si apre solo se il turbo è abilitato mentre se spento o automatico non va. A voi succede???

Salve a tutti io possiedo un modem alice fastrate usb 100 ......il problema e' che quando uscira windows 7 , aggiornero il mio xp , e quindi mi serviranno i driver per il modem in questione , da istallare sul sistema windows 7 , ho in alternativa quelli di vista .

Salve a tutti io possiedo un modem alice fastrate usb 100 ......il problema e' che quando uscira windows 7 , aggiornero il mio xp , e quindi mi serviranno i driver per il modem in questione , da istallare sul sistema windows 7 , ho in alternativa quelli di vista .

L'unico modo sarebbe quello di utilizzalo con xp mode (pc virtuale) o restare con xp altrimenti puoi buttarlo

Beh...toglici la curiosità di saper cos'era..

In pratica ho 2 hard disk un serial ata e un sata 2, ed erano connessi alle vecchie prese serial ata. Con xp funzionavano e le riconosceva tutte e 2 , con 7even credo che per un qualche bug o altro non riconosceva il sata2 connesso alla serial ata. Quindi ho semplicemente cambiato il connettore sulla mobo. Penso sia la spiegazione più plausibile, magari mi sbaglio...

Il problema ora è un altro :nunu: , il pannello frontale col minijack per le cuffie non funziona, e da dispositivi di riproduzione / audio mi dice che sono scollegate. Ho provato in tutti i modi ma proprio non funzionano.
Sapete aiutarmi???
Purtroppo volevo aggiornare i driver audio ma sono stato sul sito asus e per la mia p5q pro e windows seven non ci sono driver audio disponbili, magari avrei risolto con quelli :cav:

In pratica ho 2 hard disk un serial ata e un sata 2, ed erano connessi alle vecchie prese serial ata. Con xp funzionavano e le riconosceva tutte e 2 , con 7even credo che per un qualche bug o altro non riconosceva il sata2 connesso alla serial ata. Quindi ho semplicemente cambiato il connettore sulla mobo. Penso sia la spiegazione più plausibile, magari mi sbaglio...

Il problema ora è un altro :nunu: , il pannello frontale col minijack per le cuffie non funziona, e da dispositivi di riproduzione / audio mi dice che sono scollegate. Ho provato in tutti i modi ma proprio non funzionano.
Sapete aiutarmi???
Purtroppo volevo aggiornare i driver audio ma sono stato sul sito asus e per la mia p5q pro e windows seven non ci sono driver audio disponbili, magari avrei risolto con quelli :cav:

Se è come per la p5k devi impostare nel bios ac'97 (mi sembra) invece che Hd audio. Vedi un pò sul manuale della mobo

Sto provando opera 10 su win7 ma ho dei problemi con google.it. Mi si apre solo se il turbo è abilitato mentre se spento o automatico non va. A voi succede???

No, caso isolato. L'unica cosa, è che ho ravvisato una lentezza propria di Google negli ultimi mesi. Questo con qualsiasi browser.

Se è come per la p5k devi impostare nel bios ac'97 (mi sembra) invece che Hd audio. Vedi un pò sul manuale della mobo

Allora ho provato anche con spdif_out e hdmi ma non funziona...
Il minijack so che non faceva ben contatto infatti dovevo trovare la posizione perchè sennò le cuffie si sentivano male, che sia questo che non fa riconoscere a seven le cuffie???
Pensavo di utilizzare un sdoppiatore e quindi prendere l'audio eventualmente da dietro mi sembra la cosa più fattibile.
Però se qualcuno ha la soluzione al problema ben venga :)

Raga anche voi avete questo problema?

1) Avviare una presentazione dal visualizzatore immagini -> Fluido

2) Avviare una presentazione da Windows Media Center -> Fluido

3) Avviare una presentazione da Raccolta Foto Windows Live -> Scattosità assurda! :shock: :shock: :shock:

Ho Googlato un po' ma non ho trovato niente... Voi avete questo problema?? :boh:

Oplà :boh:

mmm stranamente ho un problema simile da qualche giorno, ho un WD esterno da 500 GB e ora non me lo riconosce più , prima invece andava.

Suggerimenti?

Controlla se la partizione è contrassegnata come attiva in gestione dischi!

Raga anche voi avete questo problema?

1) Avviare una presentazione dal visualizzatore immagini -> Fluido

2) Avviare una presentazione da Windows Media Center -> Fluido

3) Avviare una presentazione da Raccolta Foto Windows Live -> Scattosità assurda! :shock: :shock: :shock:

Ho Googlato un po' ma non ho trovato niente... Voi avete questo problema?? :boh:

Uhm no... però è strano... problemi di driver video? Hai gli ultimi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro