Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti io possiedo un modem alice fastrate usb 100 ......il problema e' che quando uscira windows 7 , aggiornero il mio xp , e quindi mi serviranno i driver per il modem in questione , da istallare sul sistema windows 7 , ho in alternativa quelli di vista .
Non è detto. Se ha quelli di Vista, può provare. 7 spesso "digerisce" bene i driver per Vista ;)L'unico modo sarebbe quello di utilizzalo con xp mode (pc virtuale) o restare con xp altrimenti puoi buttarlo
Non è detto. Se ha quelli di Vista, può provare. 7 spesso "digerisce" bene i driver per Vista ;)
Sì, ma se leggi il messaggio, ha detto "ho in alternativa quelli di Vista", significa che ci sono i driver almeno per Vista. Può provare quelli.E' antiquato il modem.
Beh...toglici la curiosità di saper cos'era..
Sì, ma se leggi il messaggio, ha detto "ho in alternativa quelli di Vista", significa che ci sono i driver almeno per Vista. Può provare quelli.
E allora non ha speranze. Se non di provare con i driver per XP. Il modem che ho sul vecchio PC con Vista funziona con i driver di XP, provare non costa nulla.Gia controllato non esistono.
In pratica ho 2 hard disk un serial ata e un sata 2, ed erano connessi alle vecchie prese serial ata. Con xp funzionavano e le riconosceva tutte e 2 , con 7even credo che per un qualche bug o altro non riconosceva il sata2 connesso alla serial ata. Quindi ho semplicemente cambiato il connettore sulla mobo. Penso sia la spiegazione più plausibile, magari mi sbaglio...
Il problema ora è un altro :nunu: , il pannello frontale col minijack per le cuffie non funziona, e da dispositivi di riproduzione / audio mi dice che sono scollegate. Ho provato in tutti i modi ma proprio non funzionano.
Sapete aiutarmi???
Purtroppo volevo aggiornare i driver audio ma sono stato sul sito asus e per la mia p5q pro e windows seven non ci sono driver audio disponbili, magari avrei risolto con quelli :cav:
Sto provando opera 10 su win7 ma ho dei problemi con google.it. Mi si apre solo se il turbo è abilitato mentre se spento o automatico non va. A voi succede???
Se è come per la p5k devi impostare nel bios ac'97 (mi sembra) invece che Hd audio. Vedi un pò sul manuale della mobo
Raga anche voi avete questo problema?
1) Avviare una presentazione dal visualizzatore immagini -> Fluido
2) Avviare una presentazione da Windows Media Center -> Fluido
3) Avviare una presentazione da Raccolta Foto Windows Live -> Scattosità assurda! :shock: :shock: :shock:
Ho Googlato un po' ma non ho trovato niente... Voi avete questo problema?? :boh:
mmm stranamente ho un problema simile da qualche giorno, ho un WD esterno da 500 GB e ora non me lo riconosce più , prima invece andava.
Suggerimenti?
Raga anche voi avete questo problema?
1) Avviare una presentazione dal visualizzatore immagini -> Fluido
2) Avviare una presentazione da Windows Media Center -> Fluido
3) Avviare una presentazione da Raccolta Foto Windows Live -> Scattosità assurda! :shock: :shock: :shock:
Ho Googlato un po' ma non ho trovato niente... Voi avete questo problema?? :boh: