Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Infatti con win7,sia x86 che x64 installata su due pc diversi,alla grande e senza problemi.
Floola,ci sei?
Nessuna novità da segnalare?
C'è poco da segnalare, cajè, in questo periodo.
Io ho ancora i miei sca**i, forse dovuti al modem, ahimè... E peraltro, anticipo che nei prossimi giorni non mi farò sentire o proprio pochissimo. Sabato sarò operato ad un occhio, dunque minimo per 2-3 giorni sarà necessario centellinare a minuti e non a ore l'uso del computer.

Provata giusto ora la Vodafone Internet Key con la RTM (Home Premium) e funziona.

Tra l'altro su un Pentum M 1,3 GHz (ma adesso sta andando a 600 MHz) e 512 MB di ram... e' un portatile ASUS del 2003, ha riconosciuto tutto l'hardware a parte la scheda video che va in VGA standard neppure malaccio.

Sullo stesso PC ho provato a installare XP SP3 e non riconosce niente bisogna scaricarsi tutti i driver dal sito ASUS... della serie, se non hai un altro PC da cui farlo sei fottuto...

x quanto mi riguarda, non sto postando , xchè stranamente ( il 7 mi fila liscio da 10 giorni) :asd:

e poi

fa caldoo........maronna..........

qua a bari stanno 40 gradi di temp. percepita...l'aria è umida s statica !!!!

col pc acceso , la mia camera è un forno crematorio :doh:

non riesco astare + di 10 minuti col pc acceso...

sinceramente non vedo l'ora che arrivi l'autunno!!!!

;)

C'è poco da segnalare, cajè, in questo periodo.
Io ho ancora i miei sca**i, forse dovuti al modem, ahimè... E peraltro, anticipo che nei prossimi giorni non mi farò sentire o proprio pochissimo. Sabato sarò operato ad un occhio, dunque minimo per 2-3 giorni sarà necessario centellinare a minuti e non a ore l'uso del computer.

in bocca al lupo anche da parte mia ;)

Provata giusto ora la Vodafone Internet Key con la RTM (Home Premium) e funziona.

Tra l'altro su un Pentum M 1,3 GHz (ma adesso sta andando a 600 MHz) e 512 MB di ram... e' un portatile ASUS del 2003, ha riconosciuto tutto l'hardware a parte la scheda video che va in VGA standard neppure malaccio.

Sullo stesso PC ho provato a installare XP SP3 e non riconosce niente bisogna scaricarsi tutti i driver dal sito ASUS... della serie, se non hai un altro PC da cui farlo sei fottuto...

Seven ha davvero il pregio enorme dei driver di rete integrati, non ho ancora trovato un pc che non vada, con qualsiasi scheda di rete, wireless, ethernet, bluetooth...

x quanto mi riguarda, non sto postando , xchè stranamente ( il 7 mi fila liscio da 10 giorni) :asd:

e poi

fa caldoo........maronna..........

qua a bari stanno 40 gradi di temp. percepita...l'aria è umida s statica !!!!

col pc acceso , la mia camera è un forno crematorio :doh:

non riesco astare + di 10 minuti col pc acceso...

sinceramente non vedo l'ora che arrivi l'autunno!!!!

;)

udine e c'è un afa tremenda, almeno oggi ha piovuto... peccato che devo star al pc perché c'è da studiare...

in bocca al lupo anche da parte mia ;)

Seven ha davvero il pregio enorme dei driver di rete integrati, non ho ancora trovato un pc che non vada, con qualsiasi scheda di rete, wireless, ethernet, bluetooth...

udine e c'è un afa tremenda, almeno oggi ha piovuto... peccato che devo star al pc perché c'è da studiare...
bè red , qua a bari non piove da 2 mesi....in africa forse fà + freddo :asd:

il PC stà al limite...la cpu stà fissa a 62 gradi in idle

Ho appena installato windows 7 ma il secondo hard disk non mi viene riconosciuto ne da gestione disco ne dal bios. L'hard disk a mio parere funziona visto che fino 5 minuti prima usavo xp e andava...Cosa può essere??? Grazie

Se non viene riconosciuto da BIOS c'è poco da fare,non è certo colpa di win7,controlla se non si sono smosi i cavetti,se è un sata è facile,cosi fai anche un po di pulizia all'interno del case.

Se non viene riconosciuto da BIOS c'è poco da fare,non è certo colpa di win7,controlla se non si sono smosi i cavetti,se è un sata è facile,cosi fai anche un po di pulizia all'interno del case.

Mi sembra strano i cavetti li ho controllati, il disco mi sembra che giri ed caldo quindi magari non è una certezza che funzioni però magari voi ne sapete di più.....
Con vista avevo avuto un problema simile , cioè mi vedeva lo stesso disco come disco dinamico e non mi faceva accedere al disco se non convertendolo in disco di base se non erro....Non è che magari ho qualcosa di settato male? Io i dischi gli ho sulla mobo a sata1 sata2
Grazie

mmm stranamente ho un problema simile da qualche giorno, ho un WD esterno da 500 GB e ora non me lo riconosce più , prima invece andava.

Suggerimenti?

Problema raccolta foto windows live

Raga anche voi avete questo problema?

1) Avviare una presentazione dal visualizzatore immagini -> Fluido

2) Avviare una presentazione da Windows Media Center -> Fluido

3) Avviare una presentazione da Raccolta Foto Windows Live -> Scattosità assurda! :shock: :shock: :shock:

Ho Googlato un po' ma non ho trovato niente... Voi avete questo problema?? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro