Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Windows 7: organizzate una festa per l'arrivo del nuovo sistema operativo Microsoft e lo riceverete direttamente a casa

Bentornati dalle vacanze lettori di MClips.

Manca poco più di un mese alla disponibilità di Windows 7 e vogliamo darvi in assoluta anteprima per voi l'opportunità di festeggiare l'arrivo del nuovo sistema operativo. Come?

Semplice, con il tuo PC

Link all iniziativa

La parte legale mi ha messo paura. :lol:

Mi ha anticipato nel mio thread :mad::lol:

Senza offesa, ma ritengo che potevano offrire il Family Pack, invece che questa cosa. Iniziativa carina, ma francamente inutile.

PS: sì, è ritornata la pace, tranquilli.

Post solidale

Scusatemi per il doppio post.

Volevo mettervi a conoscenza di una simpatica e buona iniziativa di Microsoft per aiutare chi negli USA, dove, benché non sembri, c'è la povertà e più di quanto ci si immagini, non ha un pasto caldo.

Internet Explorer 8 - Browser for the Better

Si tratta di una semplice "donazione": un click. Un click per scaricare IE8 (scaricare, però, non premere sul link e poi annullare il download). Per 30 giorni ogni click donerà 16 pasti a chi non se li riesce a permettere. Dopo i 30 giorni, i pasti donati per click saranno 8.

Lo so, alcuni penseranno che dobbiamo preoccuparci più dei nostri poveri che dei loro, ma qui nessuno prende iniziative. Allora, al momento, rendiamoci utili per gli altri oltreoceano.

Anche se odiate IE, fate un download, non costa nulla se non un secondo.

Cos'è un modo per scusarsi per non aver avviato anche in Italia i pre-ordini a prezzo scontato?
E da anni che lo dico, il marketing MS e' il peggiore al mondo... e Windows nonostante questo ha l'80% del mercato (e forse pure di piu').
In fondo e' un bene che continuino a fare autogol come questo, perche' altrimenti sarebbe davvero preoccupante se MS fosse anche brava a vendere i suoi prodotti...

Io mi trovo benissimo con Win 7 ma se non fanno l'offerta anche qua NON lo prenderò per principio! Sembra che vogliano rifarsi con noi italiani per gli sconti fatti in tutti gli altri stati!

Potremmo fare uno sciopero e non prenderlo ...

E da anni che lo dico, il marketing MS e' il peggiore al mondo... e Windows nonostante questo ha l'80% del mercato (e forse pure di piu').
In fondo e' un bene che continuino a fare autogol come questo, perche' altrimenti sarebbe davvero preoccupante se MS fosse anche brava a vendere i suoi prodotti...

Bhè una società veramente forte dovrebbe essere in grado di fare una campagna di marketing eccezionale,anche se magari i prodotti non sono granchè.

Almeno io la vedo così.;)

Io mi trovo benissimo con Win 7 ma se non fanno l'offerta anche qua NON lo prenderò per principio! Sembra che vogliano rifarsi con noi italiani per gli sconti fatti in tutti gli altri stati!

Potremmo fare uno sciopero e non prenderlo ...

Non è che non lo fanno per quello, lo fanno perché non gli converrebbe, per questione di soldi e di burocrazia.

Sai quanti concorsi e promozioni internazionali (MONDIALI, da 100 e più paesi) sono attivi per l'Iraq e non per l'Italia, perché da noi la burocrazia li blocca o li renderebbe controproducenti?

Ho visto che qua da noi non ci sono quasi mai promozioni ...

L'unico potere che abbiamo noi è quello più importante per fortuna, possiamo decidere se prendere o no un prodotto ed in questo momento io penso che non acquisterò seven anche se mi sembra un prodotto molto valido.

Ho visto che qua da noi non ci sono quasi mai promozioni ...

L'unico potere che abbiamo noi è quello più importante per fortuna, possiamo decidere se prendere o no un prodotto ed in questo momento io penso che non acquisterò seven anche se mi sembra un prodotto molto valido.

Non venitemi a dire che l'ITALIA e gli Italiani non sono il paese + ODIATO al mondo ,

peggio dei paesi Arabi.

P.S: In fondo nel corso della storia degli ultimi 50 anni , un pò la nostra antipatia ce la siamo costruita noi da soli. ( arretratezza-grettezza mentale-mafia .................)

sia chiaro, pochi ITALIANI sono corrotti e mafiosi, ma x quei pochi al Potere , paghiamo tutti in tutte le SALSE.

ce la siamo anche cercata nella storia , è inutile affermare il contrario, questi sono alcuni dei risultati, + leggeri...

Fine OT...

Non avendo troppa voglia di rileggermi tutto il thread dopo alcuni giorni che ho installato seven oggi dovendo masterizzare delle foto di un matrimonio mi son accorto di non avere nulla installato per compiere l'operazione a tal proposito cosa mi consigliate?

Non avendo troppa voglia di rileggermi tutto il thread dopo alcuni giorni che ho installato seven oggi dovendo masterizzare delle foto di un matrimonio mi son accorto di non avere nulla installato per compiere l'operazione a tal proposito cosa mi consigliate?

Windows! Copi dentro, e fai scrivi dvd. Occhio solo che non sia il filesystem tipo "livecd", che lo leggono solo i pc

per il resto, gervi esagera un po' come al solito, però non ha tutti i torti...

Oh ma cos'è sta storia che non posta piu nessuno?? Tutti che si trovano bene e nessuno che ha un problema?? :D

Io per esempio mi trovo benissimo, e con Win7 ho l'effetto WOW! che avrei dovuto avere con Vista (saltato direttamente da XP a 7).

Eccezzzziunale :D

Infatti con win7,sia x86 che x64 installata su due pc diversi,alla grande e senza problemi.
Floola,ci sei?
Nessuna novità da segnalare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro