Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Windows 7: organizzate una festa per l'arrivo del nuovo sistema operativo Microsoft e lo riceverete direttamente a casa
Bentornati dalle vacanze lettori di MClips.
Manca poco più di un mese alla disponibilità di Windows 7 e vogliamo darvi in assoluta anteprima per voi l'opportunità di festeggiare l'arrivo del nuovo sistema operativo. Come?
Semplice, con il tuo PC
Link all iniziativa
E da anni che lo dico, il marketing MS e' il peggiore al mondo... e Windows nonostante questo ha l'80% del mercato (e forse pure di piu').Cos'è un modo per scusarsi per non aver avviato anche in Italia i pre-ordini a prezzo scontato?
E da anni che lo dico, il marketing MS e' il peggiore al mondo... e Windows nonostante questo ha l'80% del mercato (e forse pure di piu').
In fondo e' un bene che continuino a fare autogol come questo, perche' altrimenti sarebbe davvero preoccupante se MS fosse anche brava a vendere i suoi prodotti...
Io mi trovo benissimo con Win 7 ma se non fanno l'offerta anche qua NON lo prenderò per principio! Sembra che vogliano rifarsi con noi italiani per gli sconti fatti in tutti gli altri stati!
Potremmo fare uno sciopero e non prenderlo ...
Ho visto che qua da noi non ci sono quasi mai promozioni ...
L'unico potere che abbiamo noi è quello più importante per fortuna, possiamo decidere se prendere o no un prodotto ed in questo momento io penso che non acquisterò seven anche se mi sembra un prodotto molto valido.
Non avendo troppa voglia di rileggermi tutto il thread dopo alcuni giorni che ho installato seven oggi dovendo masterizzare delle foto di un matrimonio mi son accorto di non avere nulla installato per compiere l'operazione a tal proposito cosa mi consigliate?