Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
A volte basta aspettare qualche giorno.

Iron, tu hai postato molto in questo thread o comunque in altri parlando di 7, ma non ti ho mai sentito dare un'opinione 'definitiva' su questo OS...

Bart, per la versione di Windows premi Start, scrivi winver e premi invio. Poi sappici dire ;)

Una FAQ generale, su qualche portatile con le schede Realtek HD non parte l'audio di default. In particolare problemi con i Pacakard Bell: in questo caso il download dei driver per Vista risolve il problema. I produttori hardware devono studiarne una più del diavolo, perchè i driver letteralmente "accendono" le casse (si sente il clic di accensione), ma il codice dovrebbe essere più o meno uguale, dato che con schede uguali su portatili diversi il problema può esserci o non esserci.

Una considerazione generale: al contrario di quanto dicono altri siti di "aggiornamento", la batteria dura uguale o più che con Vista: oggi ho acceso il portatile in batteria almeno 5/6 volte, sempre in high performance, ho navigato, usato XP Mode, programmato, mandato un quintale di mail, perfino giocato una mezz'oretta, e solo ora la batteria è scarica. Io son fortunato perché ho un portatile relativamente nuovo, ma speriamo che i driver per i vecchi portatili arrivino quanto prima...

Iron, tu hai postato molto in questo thread o comunque in altri parlando di 7, ma non ti ho mai sentito dare un'opinione 'definitiva' su questo OS...

Ho postato tanto perché dovevo tirarvi tante volte le orecchie... :lol:

Sinceramente mi aspettavo di più, credo che una RC 2 avrebbe giovato.

Io mi aspettavo una grafica ancor più cool :D
L'aspetto grafico a mio avviso è piacevole e tutto sommato anche funzionale.
Io mi ci trovo bene soprattutto nella gestione delle finestre. Quello che che da noia sono tutti i problemini che stanno emergendo e che forse con una RC2 si sarebbero potuti evitare ..... in questo concordo appunto con Iron.

Si vabbè, non è servita a niente... Lo sviluppo dopo la RC lascia a desiderare, il concetto è questo.

Dal mio punto di vista no...Nell'uso classico che faccio del computer,e che facevo anche prima,non ho rilevato alcun bug o qualcosa che avesse potuto infastidirmi durante la mia sessione di lavoro.

Fortuna?

Mha c'ho un sistema del 1518,e di fortuna non ne parlerei.:asd:

Se pensavate di trovare il sistema perfetto,bhè,avete pensato male perchè puoi fare mille errori in precedenza e cercare di evitarli dopo ma qualcosa di nuovo e imprevisto compare sempre.

Beh allora non chiedete pareri, anche se la domanda non l'hai posta tu. ;)

E che c'entra,te o qualsiasi altro potete dire ciò che credete giusto in base al vostro pensiero.

Poi io qualsiasi altro possiamo condividere o no. Secondo la mia esperienza attuale,non ci sono problemi,ma altri qualcosa l'hanno trovata.

Guarda il caso gervi,penso ci faranno un film.:asd:

Vabbè, i bug trovati aprendo 100 finestre di Esplora risorse hanno un peso decisamente marginale... :asd:

Solo che non è nemmeno giusto dire "a me funziona, è perfetto". ;)

Ci sono delle cose che potevano migliorare, così il lavoro fatto sembra superficiale (anche se non lo è) e da l'impressione di qualcosa d'incompiuto. Anche se ha molti pregi, 7 ha un po' tradito le aspettative.

Vabbè, i bug trovati aprendo 100 finestre di Esplora risorse hanno un peso decisamente marginale... :asd:

Solo che non è nemmeno giusto dire "a me funziona, è perfetto". ;)

Ci sono delle cose che potevano migliorare, così il lavoro fatto sembra superficiale (anche se non lo è) e da l'impressione di qualcosa d'incompiuto. Anche se ha molti pregi, 7 ha un po' tradito le aspettative.

Ah bhè quella delle 100 finestre è una sciocchezza...Pensa che c'è chi guarda 3 film contemporaneamente.:asd:(non te la prendere gervi,si scherza!;))

Comunque il mio punto di vista è: "a me funziona,ma di perfetto c'è ben poco."

Windows media player 12 per esempio è tutto fuorchè perfetto...Certo non ci saranno bug o cose del genere ma come qualità ci sono player ben superiori.

E' un peccato che apple non voglia competere con microsoft col suo sistema operativo! Sarebbe interessante e producente per loro,che son costretti a dare più del massimo,e a noi utenti perchè ci ritroveremmo prodotti più validi.

Comunque sapevamo gia dal principio che la rivoluzione sarebbe stato windows vista e l'evoluzione di quest'ultimo windows 7. Di fatti se l'avessero chiamato vista 2.0 non avrebbero avuto torto...Windows 7 è insomma quello che doveva essere windows vista in principio.

Se vista non fosse uscito e ci saremmo trovati windows 7 di colpo,suppongo che tutti sarebbero stati pienamente soddisfatti. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro