Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Problemino che riscontravo anche con RC e saltuariamente anche con Vista: raramente il PC non si riattiva correttamente dalla sospensione; premendo il tasto di alimentazione la lucetta dell'HDD resta fissa ma non succede un accidenti, video nero. Spegnendo, togliendo corrente e riaccendendo... boot normale, il sistema si avvia senza problemi. Succede raramente, ma è seccante per chi come me sospende e riprende la sessione più volte in un giorno...

come potete vedere tutti (chi ha win vista ultimate preso non in ita....) sono usciti gli lp ufficiali tramite WU

Ho visto. 33 aggiornamenti facoltativi... omg! Comunque penso intendessi Windows 7 :P

Problemino che riscontravo anche con RC e saltuariamente anche con Vista: raramente il PC non si riattiva correttamente dalla sospensione; premendo il tasto di alimentazione la lucetta dell'HDD resta fissa ma non succede un accidenti, video nero. Spegnendo, togliendo corrente e riaccendendo... boot normale, il sistema si avvia senza problemi. Succede raramente, ma è seccante per chi come me sospende e riprende la sessione più volte in un giorno...

Avevo lo stesso problema con l'XPS, ho chiamato la Dell e mi han spiegato che era un problema legato alla scheda madre del PC, e mi han mandato un exe con un profilo di risparmio energetico impostato in maniera particolare che mi ha levato i problemi.

Di solito son problemi hardware, chiama il venditore e dovrebbe poterlo risolvere facilmente.

I problemi si stanno accavallando come le cavallette.

Per ora mi arrendo, installerò il modem su 7 in modalità USB. Volevo vedermi il derby in TV, e me lo vedrò in streaming. Contrappasso, baby.

Ci mancava solo lo slot Common Interface sfondato sul televisore, manco la tessera riesco più a recuperare :muro:

Necessità fa virtù. Riprenderò più in la le prove con la Ethernet.

Per ora mi arrendo, installerò il modem su 7 in modalità USB. Volevo vedermi il derby in TV, e me lo vedrò in streaming. Contrappasso, baby.

Ci mancava solo lo slot Common Interface sfondato sul televisore, manco la tessera riesco più a recuperare :muro:

floola in quanto a sfiga ora mi hai superato :asd:

dovresti cambiare nick , da floola a " fantozzi" :asd:

scherzo ;)

Non hai nulla da riprendere,se va in usb l'ethernet è andato.

scherzo ;)

E non lo sò...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

scherzo ;)
Forse non sarebbe male, i gatti neri si toccano quando mi vedono in questo periodo, porto più sfiga di Bagni quando commenta la Nazionale :lol:

Non hai nulla da riprendere,se va in usb l'ethernet è andato.

Non potrebbe essere un malfunzionamento relativo alla parte Ethernet del modem?

Ho visto. 33 aggiornamenti facoltativi... omg! Comunque penso intendessi Windows 7 :P

Avevo lo stesso problema con l'XPS, ho chiamato la Dell e mi han spiegato che era un problema legato alla scheda madre del PC, e mi han mandato un exe con un profilo di risparmio energetico impostato in maniera particolare che mi ha levato i problemi.

Di solito son problemi hardware, chiama il venditore e dovrebbe poterlo risolvere facilmente.
che rincoglionito che sto diventando :inchino::inchino::inchino:

ovvio, windows 7

ma allora se ho capito bene, visto che devo farmi un nuovo assemblato la prox sett. e installo vista sp potrò aggiornarlo a 7!!!!

Visto il periodo mi sa che la corda si rompe.:asd:

Infatti :lol:

ma allora se ho capito bene, visto che devo farmi un nuovo assemblato la prox sett. e installo vista sp potrò aggiornarlo a 7!!!!

Sì, se acquisti Vista ora avrai diritto alla corrispettiva edizione di 7 da ottobre ;)

Nessuna scusa, perché ti dovresti scusare? Fai bene a consultare la prima pagina, l'ho fatta apposta perché possa chiarire (spero) buona parte dei dubbi su 7, anzi se c'è qualcosa di poco chiaro dimmelo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro