PaVi90
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 40
Ho questo problemino sia con motherboard Gigabyte che DFI, proverò a chiedere, thanks! ;)Avevo lo stesso problema con l'XPS, ho chiamato la Dell e mi han spiegato che era un problema legato alla scheda madre del PC, e mi han mandato un exe con un profilo di risparmio energetico impostato in maniera particolare che mi ha levato i problemi.
Di solito son problemi hardware, chiama il venditore e dovrebbe poterlo risolvere facilmente.
Perché non gli fate pubblicare l'articolo su tom's? :D
Scherzi a parte, io cmq son curioso, se mandi il link in pvt... al massimo se Iron non si arrabbia lo pubblichiamo noi, come tua esperienza personale, da qualche parte!
..ma tu hai installato seven sull acer one A100??
Salve ragazzi,Idem come cajenna!Grazie Pavi
il report è pronto e pubblicato in homepage, per correttezza ed in funzione dei precedenti post inerenti l'argomento (alcuni dei quali qui quotati) invierò il link in PM.
Iron, seguo il tuo consiglio; mando una mail alla redazione con il link.Per le collaborazioni dovete mandare una mail alla redazione. Non è detto che la cosa vada a buon fine, vi ho solo suggerito come fare. :ok:
Come scrivevo qualche giorno fa non pubblico qui il link se non è gradito: al limite, se vorranno, potranno farlo gli altri in maniera del tutto disinteressata.
Ultima modifica da un moderatore: