Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
risolto il fatto dell'hd ora me lo riconosce:ok:
ma purtroppo ho un'altro problema ho da poco installato world of warcraft
tutto ok gira da favola l'unca cosa e' il sound
gratta come un trita formaggio :asd: si sente malissimo
tutto questo solo se entro nel gioco durante la presentazione si sente bene anche in windows i suoni si sentono bene fa difetto solo nel game:help:

ps:ho un secondo pc:
asus p5k con 2 gb corsair 800mhz scheda video x1800 devo formattarlo ma sono indeciso sul sistema operativo
mi consigliate seven x86?

comunque x la cronaca quotidiana:

NON finiscono LE CATTIVE NOTIZIE su windows 7:

Windows 7's rendering not fully 2D hardware accelerated? - Neowin Forums
YouTube - Windows 7 GUI slowness
YouTube - Windows 7 GUI slowness: file explorer

secondo uno di Neowin , provato da un benchmark 2D , lo sivede dai video e lo confermo anche io, xchè HO RIPRODOTTO il baco o il LIMITE ,

l'accelerazione hardware 2D di windows 7 pur con i nuovi drivers wddm 1.1 è PESSIMA , tutta una balla, e le prestazioni sono addirittura inferiori

di TANTISSIMO a windows XP SP3, vecchio di 8 anni.

ho riprodotto il bug , che diceva Microsoft fixato col wddm 1.1 : FALSISSIMO.

Anche sulla mia Vga Ati ho riprodotto lo stesso LIMITE mostrato dall'utente di neowin.

Insomma non voglio fare il bastian contrario , ma a quanto pare pian piano più GENTE si sta accorgendo dei GROSSI limiti di windows 7 , che ci avevano promesso come un reability di VISTA!!!!!

Nulla di + falso !!!!

Attenzione !! io osservo ...e spero che ci sia un megafix a problemi ancora presenti in 7 che ci portiamo da SVISTA.

Lo dico con franchezza ora: se non fosse x i 64 bit , o rimarrei ad XP o volterei pagina cambiando totalmente Pianeta OS!

Allora forse è proprio per questo che noto tutte quelle scattosità,soprattutto con WMP12 aperto. Scrollings sempre scattosi e non trovo mai una bella GUI fluida (pure quella di Vista era più fluida) o peggio OS X lol io pensavo fossero i driver ma qua la cosa non si risolve mai.

Io non noto alcuna scattosità o lentezza della gui.:boh: Oltretutto in quell'ambito sono i driver poco maturi quindi me la prenderei con ati ed nvidia.

Io non noto alcuna scattosità o lentezza della gui.:boh: Oltretutto in quell'ambito sono i driver poco maturi quindi me la prenderei con ati ed nvidia.

Quoto, personalmente l'unica pecca che riscontro (e riscontravo anche su Vista) è una leggere scattosità nel resizing della finestra di Windows Media Player, allorquando viene ridimensionata trascinando il bordo superiore (i comandi inferiori suiscono un leggero stuttering).

gervi, vuoi attendere dei driver decenti per giudicare certe cose? :muro:

Purtroppo si è capito che ancora una volta ATI e nVidia se la sono presa comoda.

Gervi conviene aspettare,anche perchè guarda (almeno a me) con il tema classico o basic è na scheggia pure in confronto a xp ;)

Pensavo di comprare Windows 7 Home Premium (quando uscirà) anche per il portatile di mia mamma, Sony Vaio FE41S (Centrino duo, 2 Gb di RAM) ma non se sia meglio la versione 32 o 64 bit. Adesso è installato Vista Home premium a 32 bit.

Secondo voi?

risolto il fatto dell'hd ora me lo riconosce:ok:
ma purtroppo ho un'altro problema ho da poco installato world of warcraft
tutto ok gira da favola l'unca cosa e' il sound
gratta come un trita formaggio :asd: si sente malissimo
tutto questo solo se entro nel gioco durante la presentazione si sente bene anche in windows i suoni si sentono bene fa difetto solo nel game:help:

ps:ho un secondo pc:
asus p5k con 2 gb corsair 800mhz scheda video x1800 devo formattarlo ma sono indeciso sul sistema operativo
mi consigliate seven x86?

oltre a questo perche' quando avvio il pc a volte non ho connessione ad internet?
devo riavviarlo svariate volte poi parte

Gervi: c'è chi testa Seven con benchmark del casso e dice che Vista ottiene più punti, pochi ma più punti.

Ma è ovvio, per ora: i driver dove sono? C'è qualcosa, ma è un sistema immaturo; e inoltre, questi benchmark sono sconfessati dal fatto che poi Seven in pratica risulta più reattivo, più scattoso, meno pesante, si avvia in meno tempo, etc.

E poi i video che citi mostrano cose piccole, minimali, dovute al fatto che si notano con la FOTOCAMERA ma non a occhio nudo; o, se si notano, sono a dir poco minimali.

Se pretendi un sistema perfetto... che ti devo dire, non esiste ancora!

Gervi: c'è chi testa Seven con benchmark del casso e dice che Vista ottiene più punti, pochi ma più punti.

Ma è ovvio, per ora: i driver dove sono? C'è qualcosa, ma è un sistema immaturo; e inoltre, questi benchmark sono sconfessati dal fatto che poi Seven in pratica risulta più reattivo, più scattoso, meno pesante, si avvia in meno tempo, etc.

E poi i video che citi mostrano cose piccole, minimali, dovute al fatto che si notano con la FOTOCAMERA ma non a occhio nudo; o, se si notano, sono a dir poco minimali.

Se pretendi un sistema perfetto... che ti devo dire, non esiste ancora!

Più che immatura bosogna solo dire che ancora non è in commercio, quindi che ci lamentiamo a fare????:sisi:

Niente di nuovo, pare che un programmatore abbia lasciato una imprecazione dentro al codice sorgente, si era dimenticato di metterla come commento e allora hanno dovuto risolvere la cosa :asd:

Sembra che i presupposti per un ricco SP1 ci sono tutti, chissà che forse gervi non ci abbia azzeccato nello sperare in novità ;)

No scusa... tra il notepad di Seven e quello di Vista non cambia proprio NIENTE. Che cavolo di imprecazione dovrebbe essere? E poi se c'è un imprecazione nel sorgente non commentata non doveva nemmeno compilarsi!

Ci ho ripensato: non lo venderei. Lo passerei semplicemente ai miei.

In cambio mi prenderei un Dell o un Apple con fondi in parte loro e in parte dalla mia "riserva segreta" per le emergenze.

Se usi l'hardware in tutto e per tutto prendi i Dell in offerta da ...quella catena che manda i volantini rossi a casa, un mondo medio. Mettono i Dell a prezzi osceni, a 600-700 con hardware superiore ai mac da 1200-1400.

Che poi qualcuno mi dice che senso ha il MBP con la 9400m a 1400 € :doh: mah, non ha senso, anche se non lo si prende per giocare ma per grafica o multimedia: la 9400 è una scheda da Atom da 400 €, non da portatile da 1400!

Più che immatura bosogna solo dire che ancora non è in commercio, quindi che ci lamentiamo a fare????:sisi:

Esatto... confrontare ora non ha senso... soprattutto su bench magari ottimizzati per altri OS

Ci ho ripensato: non lo venderei. Lo passerei semplicemente ai miei.

In cambio mi prenderei un Dell o un Apple con fondi in parte loro e in parte dalla mia "riserva segreta" per le emergenze.

Prenditi un Apple e vedrai che non tornerai più indietro ...... fidati. :)
Tornando IT io in ufficio con il Dell M1330 e 7 Professional RTM 32 bit continuo ad avere problemi con Explorer (non il browser) che crasha senza motivo. Per il resto funziona bene ma francamente grosse differenze rispetto a Vista SP2 in termini di reattività non ne vedo. Inoltre dopo averlo farcito con alcuni programmi aziendali ha rallentato parecchio ..... insomma il solito Windows. :lol:

comunque x la cronaca quotidiana:

NON finiscono LE CATTIVE NOTIZIE su windows 7:

Windows 7's rendering not fully 2D hardware accelerated? - Neowin Forums
YouTube - Windows 7 GUI slowness
YouTube - Windows 7 GUI slowness: file explorer

secondo uno di Neowin , provato da un benchmark 2D , lo sivede dai video e lo confermo anche io, xchè HO RIPRODOTTO il baco o il LIMITE ,

l'accelerazione hardware 2D di windows 7 pur con i nuovi drivers wddm 1.1 è PESSIMA , tutta una balla, e le prestazioni sono addirittura inferiori

di TANTISSIMO a windows XP SP3, vecchio di 8 anni.

ho riprodotto il bug , che diceva Microsoft fixato col wddm 1.1 : FALSISSIMO.

Anche sulla mia Vga Ati ho riprodotto lo stesso LIMITE mostrato dall'utente di neowin.

Insomma non voglio fare il bastian contrario , ma a quanto pare pian piano più GENTE si sta accorgendo dei GROSSI limiti di windows 7 , che ci avevano promesso come un reability di VISTA!!!!!

Nulla di + falso !!!!

Attenzione !! io osservo ...e spero che ci sia un megafix a problemi ancora presenti in 7 che ci portiamo da SVISTA.

Lo dico con franchezza ora: se non fosse x i 64 bit , o rimarrei ad XP o volterei pagina cambiando totalmente Pianeta OS!

Ho fatto la prova che ho visto su You Tube ma sul mio computer ASSOLUTAMENTE NON FA QUELLO SCHERZO.Mi sembra che piu di qualcuno ( in questo caso ) sta cercando il famoso " pelo nell'uovo"e cerca di screditare SEVEN in tutte le maniere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro