Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Dopo una serie interminabile di ricerche e di sbattimenti, ho forse forse trovato il colpevole...

L'IPv6.

Da quel che leggo sulla rete, una incompatibilità può causare problemi del genere. Probabilmente, il router ha problemi con l'IPv6 e va in "corto" l'intera rete.

Vediamo se il pomeriggio riesco nuovamente a postare da 7 RTM! :)

Altrimenti, non so dove sbattermi... :cry:

Causa pochissimo tempo non ho potuto provare le versioni di windows 7 disponibili e mi interessava sapere se esiste un sito dove trovare quale hardware è compatibile e quale no.
In particolare nel mio caso mi interessa sapere per la scheda madre che sul sito msi risulta tra quelle non testate, e il mio modem hamlet usb che ha disponibile solo driver per vista.

Dopo una serie interminabile di ricerche e di sbattimenti, ho forse forse trovato il colpevole...

L'IPv6.

Da quel che leggo sulla rete, una incompatibilità può causare problemi del genere. Probabilmente, il router ha problemi con l'IPv6 e va in "corto" l'intera rete.

Vediamo se il pomeriggio riesco nuovamente a postare da 7 RTM! :)

Altrimenti, non so dove sbattermi... :cry:

Niente da fare, ci avevo sperato, niente da fare. :cry:

Scusatemi ma non ho avuto tempo di leggere tutte le pagne quindi faccio una semplice domanda e vi rimando a questo post

http://www.tomshw.it/forum/notebook/122760-info-acer-6390g.html

Ho appena comprato un notebook nuovo con vista quindi avrò l'upgrade a windows 7 gratuito?
Grazie

Se l'hai comprato dal 26 giugno, puoi avere l'upgrade.

Windows® 7 Upgrade Offer

Non lo trovi perché il tuo è il 6930G. Puoi stare tranquillo, avrai l'upgrade.

Devi vedere se nel tuo bios la voce acpi o apm è attivata.Se è disabilitata devi attivarla!:)

ciao anche io ho il problema di riavvio di windows 7..la voce l'ho trovata ma ci sono due varianti... s1pos dove è adesso o s3 str ma non ho attiva o dissattiva....consigli?
ma anche cambiando il problema rimane...se invece faccio disconetti e poi arretsa sistema il tutto funziona...un aiuto per favore

ciao anche io ho il problema di riavvio di windows 7..la voce l'ho trovata ma ci sono due varianti... s1pos dove è adesso o s3 str ma non ho attiva o dissattiva....consigli?
ma anche cambiando il problema rimane...se invece faccio disconetti e poi arretsa sistema il tutto funziona...un aiuto per favore

Mi pare strano,da me mi permette di disattivarla. Cerca meglio...

Invece notizie buone per gli aggiornamenti...Dopo il 22 ottobre,a quanto sembra saranno più o meno 40 gli aggiornamenti,tra 32 e 64 bit.

Questi fix sono disponibili nel "noto sito",quindi chi volesse provare...Io li ho scaricati e li stò installando. Son tutti con firma digitale,e sono divisi come dicevo in: 20 per 32 bit e 20 per 64 bit.

A questo punto se gervi li installa e ci fa sapere che succede sulla 64 bit,gliene saranno grati in parecchi.:asd:

Io nel frattempo li installo per la 32.:)

Ultima modifica da un moderatore:
Invece notizie buone per gli aggiornamenti...Dopo il 22 ottobre,a quanto sembra saranno più o meno 40 gli aggiornamenti,tra 32 e 64 bit.

Questi fix sono disponibili nel "noto sito",quindi chi volesse provare...Io li ho scaricati e li stò installando. Son tutti con firma digitale,e sono divisi come dicevo in: 20 per 32 bit e 20 per 64 bit.

A questo punto se gervi li installa e ci fa sapere che succede sulla 64 bit,gliene saranno grati in parecchi.:asd:

Io nel frattempo li installo per la 32.:)
Interessante :) C'è un "changelog"?

Interessante :) C'è un "changelog"?

Mi pare ci fossero...Un attimo che cerco.;)

edit:

Allora...

Windows6.1-KB123334-x86.msu
Microsoft-Windows-IEInstal assembly that updates IEInstal.exe in %ProgramFiles%\Internet Explorer\ folder.

Windows6.1-KB123456-x86.msu
Microsoft-Windows-notepad revision distribution that updates Notepad.exe.

Windows6.1-KB674103-x86.msu
A update that upgrades Win32k, User32, TCP/IP binaries (tcpip.sys), SxS, NDIS (ndis.sys), GDI32 and common controls component.

Windows6.1-KB675605-v2-x86.msu
A GDR update that upgrade Windows 7 OS kernel, HAL (hardware abstraction layer, boot environment core BootManagerPCAT components. This update package is responsible for changing the BuildLabEx string.

Windows6.1-KB675605-x86.msu
A GDR update that upgrades Windows 7 OS Kernel, HAL (Hardware Abstraction Layer), BootEnvironment Core BootManagerPCAT components. This update package is responsible for changing the BuildLabEx string.

Windows6.1-KB675606-x86.msu
Drivers Package

Windows6.1-KB972636-x86.msu
IE compatibility update with new version.

Windows6.1-KB973525-x86.msu
ActiveX Kilibits

Windows6.1-KB973751-x86.msu
Update to Windows 7 image based Setup media and Setup navigation Wizard framework.

Windows6.1-KB973874-x86.msu
Internet Explorer

Windows6.1-KB974039-v2-x86.msu
Update to Windows search engine.

Windows6.1-KB974138-x86.msu
Update to Windows GUI and font embedding component.

Windows6.1-KB974176-x86.msu
Core and WinPE

Windows6.1-KB974179-x86.msu
Update for Windows Explorer

Windows6.1-KB974204-v2-x86.msu
Localization

Windows6.1-KB974204-x86.msu
Localization

Windows6.1-KB974324-x86.msu
Windows Media Center

Windows6.1-KB974327-x86.msu
Core

Windows6.1-KB974332-x86.msu
Localization

Windows6.1-KB974638-x86.msu
Core

Ovviamente tutto ciò riguarda anche la controparte a 64 bit.

La prima cosa che salta all'occhio è il logo di boot migliorato,cioè è più luminoso e più "mobile".

WOW interessante! Da notare molti upgrade a kernel, GUI ed 'HAL :)

Effettivamente rendere più animato il logo di boot era un mio desiderio. Pare che Microsoft l'abbia avverato con questi update :lol:

Ovviamente ho installato subito gli hotfix...sono un temerario,comunque al riavvio è tutto Ok.

L'unica cosa che non mi piace,ma dipende da Via Technologies,è l'audio basso,la scheda è una Via VT1708B se avete cosigli fatevi avanti.

Mi pare ci fossero...Un attimo che cerco.;)

edit:

Allora...

bene mi fa piacere.

ma non li installo :asd:

col cacchio...aspetto il 22.

non solo, ho voce che da oggi ad ottobre ne saranno fatti altro 10 di FIX.

Quindi in totale avremo una 30ina di FIX dopo il 22 ottobre.

Notare che molti riguardano il kernel , se qualcosa mi va a xuttane , smetto di lavorarci.

per cui aspetto il 22, non vorrei che x migliorare le cose , le vada a peggiorare di più. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro