Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Bello il nuovo kernel... ma a nessuno è saltato all'occhio il nuovo notepad? OMG... che cavolo aveva quello vecchio? Voglio sapere! :P

Il resto vorrei dire che è ordinario, ma non lo è, c'è un sacco di roba buona e nuova, pare che l'SP1 non possa aspettare e io sono contentissimo così! :D Il 22/10 Seven deve essere il meglio possibile!

bene mi fa piacere.

ma non li installo :asd:

col cacchio...aspetto il 22.

non solo, ho voce che da oggi ad ottobre ne saranno fatti altro 10 di FIX.

Quindi in totale avremo una 30ina di FIX dopo il 22 ottobre.

Notare che molti riguardano il kernel , se qualcosa mi va a xuttane , smetto di lavorarci.

per cui aspetto il 22, non vorrei che x migliorare le cose , le vada a peggiorare di più. :asd:

Ah perchè sei stato pure così furbo da utilizzarlo come principale.:asd: Comunque se non rischi non sapremo mai se funzionano...Io li ho messi e funziona tutto perfettamente.

Ma poi perchè mai gli aggiornamenti microsoft dovrebbero peggiorare le cose.

Bello il nuovo kernel... ma a nessuno è saltato all'occhio il nuovo notepad? OMG... che cavolo aveva quello vecchio? Voglio sapere! :P

Il resto vorrei dire che è ordinario, ma non lo è, c'è un sacco di roba buona e nuova, pare che l'SP1 non possa aspettare e io sono contentissimo così! :D Il 22/10 Seven deve essere il meglio possibile!

Ma che hai scritto?:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Niente di nuovo, pare che un programmatore abbia lasciato una imprecazione dentro al codice sorgente, si era dimenticato di metterla come commento e allora hanno dovuto risolvere la cosa :asd:

Sembra che i presupposti per un ricco SP1 ci sono tutti, chissà che forse gervi non ci abbia azzeccato nello sperare in novità ;)

Niente di nuovo, pare che un programmatore abbia lasciato una imprecazione dentro al codice sorgente, si era dimenticato di metterla come commento e allora hanno dovuto risolvere la cosa :asd:

Sembra che i presupposti per un ricco SP1 ci sono tutti, chissà che forse gervi non ci abbia azzeccato nello sperare in novità ;)

Ma gervi ne dice così tante che non azzeccarci sarebbe anormale.:asd:

Ma gervi ne dice così tante che non azzeccarci sarebbe anormale.:asd:
In ogni caso, credo che per le prime notizie sul Service Pack 1 basta pazientare, già a novembre magari sapremo qualcosa :)

L'obiettivo rimane quello di farlo entro la prima parte del 2010.

Il problema l'hai poi risolto?
Macchè. Ora voglio rifare per scrupolo una prova di nuovo con Kubuntu, che secondo me sono stato troppo affrettato.

Il sospetto, visto che ho cercato in lungo e in largo, è che si sia fritto qualcosa a livello di componenti di rete di Windows.

Mi sa che reinstallo e buona notte, in ogni caso.

Macchè. Ora voglio rifare per scrupolo una prova di nuovo con Kubuntu, che secondo me sono stato troppo affrettato.

Il sospetto, visto che ho cercato in lungo e in largo, è che si sia fritto qualcosa a livello di componenti di rete di Windows.

Mi sa che reinstallo e buona notte, in ogni caso.

Io te l'ho detto,probabilmente è la scheda di rete,e in quel caso son cavoli amari.

Devo ancora tentare. Voglio fino all'ultimo cercare di evitare l'impossibile. :cry:

E' uno dei motivi per cui non mi garbano i notebook. A parte che volente o dolente i componenti riscaldano più del normale,e si crea un forno,se si rompe qualcosa e non sei in garanzia,puoi stare fresco.

Oltre il limite delle batterie...

E' uno dei motivi per cui non mi garbano i notebook. A parte che volente o dolente i componenti riscaldano più del normale,e si crea un forno,se si rompe qualcosa e non sei in garanzia,puoi stare fresco.

Oltre il limite delle batterie...
Fortunatamente, è ancora in garanzia. Almeno quello...

Rimane infine una ultima soluzione: provare con un altro router. :muro:

Meglio di niente...Quanto ci mettono però a rimandartelo.:asd:
Il tempo giusto per poi dedicargli un bel thread nei mercatini di Tom's e HWU.

Sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso con Sony. Già il prossimo non sarà un Sony, così mi costringerebbero ad accelerare l'allontanamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro