Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
voi provate , non date nulla x scontato , solo cosi si può migliorare eventualmente un sistema se è colpa del sistema.

fatto sta che con la RC , questo non mi accadeva.

Vi dò tutto il tempo, di prendere video hd e full hd , ma quando siete pronti, apritene almeno 4 hd insieme o 3 full-hd insieme.

Sono curioso, è tutti dovremmo esserlo, poi postate gli eventi !

grazie.

Annovererò il tutto e spedisco A Sinofsky ....ma fatelo, ve lo chiedo pietosamente.

x il bene di tutti ! chiaro.

il 7 deve migliorare molto , moltissimo !!!

Mi sa che tu pretendi troppo da un sistema operativo ;) non può farsi carico lui dei problemi di riproduzione di altri programmi.

Comunque ho provato, solo che lo streaming maledetto mi regge solo 2-3 film, ora vado giù sulla TV e provo ad avviarne 3-4 con VLC, che non ho voglia di installare codec ora... prima devo scoprire quelli che funzionano meglio ;)

Scusate la domanda, ma a che serve aprire diversi video contemporaneamente? :oogle:
Chiedi a gervi :sisi: Capirei se avessimo tutti multimonitor e schede audio con più uscite indipendenti (che Windows non supporta nativamente, il multi-output audio). Però... Vabbuò, una prova in più per torchiare il sistema non mi ha fatto schifo, un possibile bug va sempre trattato e rispettato come tale.

Red, penso che per gli AVI ti basta MPCHC con i codec che ci sono già ;)

A proposito, potrebbe anche essere questione di file. Con 4 WMV Full-HD non mi ha dato BSOD, con un altro formato probabilmente può darlo.

Chiedi a gervi :sisi: Capirei se avessimo tutti multimonitor e schede audio con più uscite indipendenti (che Windows non supporta nativamente, il multi-output audio). Però... Vabbuò, una prova in più per torchiare il sistema non mi ha fatto schifo, un possibile bug va sempre trattato e rispettato come tale.

Red, penso che per gli AVI ti basta MPCHC con i codec che ci sono già ;)

A proposito, potrebbe anche essere questione di file. Con 4 WMV Full-HD non mi ha dato BSOD, con un altro formato probabilmente può darlo.

Quattro? Che noob! Io avevo degli scozzesi e degli alieni che si picchiavano con la katana in un colosseo del futuro! :sisi:

Gervi: Alien, Blade Runner, Braveheart, il Gladiatore, L'Ultimo Samurai, su cinque istanze su VLC, mi scattavano leggermente (sai... il media center è un misero 5050e con una 8200!) ma tutti gli audio erano perfettamente sovrapposti con un effetto incredibilmente comico :D ma le risorse erano fisse... 15% di CPU e 100-120 MB di RAM a istanza...

La 8400 stava bestemmiando, di più altro che BSOD, frittura di nVidia :lol:

Io penso che visto che noi verdi non abbiamo problemi ne con VLC ne con MPCHC potrebbe essere tranquillamente un problema di gervi... la sua Ati potrebbe essere nVidiosa di noi e piantarsi con troppe richieste... o un problema dei codec che ha installato!

Certo che avesse postato il messaggio d'errore... gervi hai tolto il riavvio automatico? Sennò a sinofsky come fai a dire bene i dettagli dei bug? Scherzo... ma non troppo... più si sa è meglio è!

gervi, ho fatto la prova.

4 WMV Full-HD 1080p con MPCHC.

Niente bluescreen.

Ma mi è andato in interfaccia Basic al posto di Aero non appena ho aperto il Task Manager.

Secondo me è MPCHC che non è compatibile ;)
che scheda video e drivers hai???

puoi fare una controprova con altro player??

a me nel blue screen dava come atikmg error!

atikmdag ERROR !!!!!!!!!!

che scheda video e drivers hai???

puoi fare una controprova con altro player??

a me nel blue screen dava come atikmg error!
nVidia.

E credo che abbiamo pure scoperto l'arcano.

Sono i Catalyst a darti il problema.

Da quello che ho letto su Internet (proveniente dall'altro forum che tu conosci), mi è parso di capire che il problema viene spesso con le 4870. Non so però cosa lo scateni di preciso, non lo trovo.

EDIT: atikmdag è lo stesso, alla fine, sempre Catalyst. E ugualmente, non trovo molto di confortante. Non vorrei che sia una cosa casuale. Hai riprovato più volte a ripetere la situazione?

nVidia.

E credo che abbiamo pure scoperto l'arcano.

Sono i Catalyst a darti il problema.

Da quello che ho letto su Internet (proveniente dall'altro forum che tu conosci), mi è parso di capire che il problema viene spesso con le 4870. Non so però cosa lo scateni di preciso, non lo trovo.

EDIT: atikmdag è lo stesso, alla fine, sempre Catalyst. E ugualmente, non trovo molto di confortante. Non vorrei che sia una cosa casuale. Hai riprovato più volte a ripetere la situazione?

si si , confermo, SCHERMATA BLU E SEMPRE X 4-6 VOLTE SEMPRE

ATIKMDAG ERROR , CONTACT YOUR......BLA BLA

COSA DICONO ALTROVE, COME RISOLVERE???

DOVE LO HAI LETTO DI PRECISO CHE E' LA 4870?

OH ED USO I 9.8 CATALYST , GLI ULTIMI!!

PORCACCIA...........

si si , confermo, SCHERMATA BLU E SEMPRE X 4-6 VOLTE SEMPRE

ATIKMDAG ERROR , CONTACT YOUR......BLA BLA

COSA DICONO ALTROVE, COME RISOLVERE???

OH ED USO I 9.8 CATALYST , GLI ULTIMI!!

PORCACCIA...........
gervi, per migliaia di casi diversi c'è sto errore. E non solo per la 4870.

Nell'altro lido, cerca "atikmdag vista ha smesso di funzionare", ce ne sono a bizzeffe di casi.

Cmq, dal supporto AMD: 737-27116: Radeon Series - ATIKMDAG has stopped responding error messages

Loro rimbalzano la palla o al sistema o a Microsoft, chi avrà ragione?

La cosa strana è che tu non ce l'hai avuto durante un gioco, ma durante la riproduzione di filmati. A meno che 3 filmati in Full-HD come pesantezza non possano essere equiparati ad un gioco a tutto schermo... Mah.

Inoltre, non include nemmeno la tua scheda questo messaggio del supporto.

Altra qui: http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/737-26591BlueScreenerror%28BSoD%29referencingATIKMDAGSYSinMicrosoftWindowsVista.aspx

Qui si parla di Vista, e di schede molto antecedenti alla tua, e rimbalzano la palla al chipset.

Visto che non era poi un problema di Seven gervi? ;)

Come dice floola (e internet conferma) atikmdag non è un componente del sistema operativo, è un problema di ati... occhio alle temperature, probabilmente comunque è solo un problema di driver, come floola suggerisce.

Io aggiungo solo una cosa... non è che adesso perché hai un problema su seven allora è un problema di seven; è facile che siano anche problemi di compatiblità dei programmi con seven o bug stessi degli altri programmi, che i tuoi test intensivi scovano...

BUG DI WINDOWS 7 TUTTE LE VERSIONI: Quando andate su un'icona e con il tasto destro eseguite elimina, può capitare che sembra non la cancelli.

Ricliccando sopra all'icona e riselezionando elimina il 7 ci darà errore dicendoci che non trova il file.

SOLUZIONE: Basta cliccare tasto destro in un qualsiasi punto del desktop del 7 senza icone selezionare "Visualizza" e poi togliere la spunta da "Mostra icone del desktop". A questo punto spariscono le icone dal desktop, per farle ricomparire rieseguire la stessa identica procedura ma questa volta mettendo la spunta a "Mostra icone del desktop" e voilà le icone dei file cancellati non ci saranno più e saranno messe nel cestino.

E' un bug che non si verifica sempre ma saltuariamente. Il sintomo è il mancato refresh delle icone del desktop.

Maurizio
Non succede solo sul desktop ma anche nelle cartelle:sisi:(almeno sulla RC)
Nel mio caso basta tasto destro → Aggiorna ;)
F5:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro