fabri27023
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 53
E come faccio a far partire 3(o 4) video in contemporanea??:boh:Se provo si apre sempre 1 sola istanza di MPC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi richiamare più volte l'exe dalla cartella e poi eseguire nelle singole istanze i filmati.E come faccio a far partire 3(o 4) video in contemporanea??:boh:Se provo si apre sempre 1 sola istanza di MPC
voi provate , non date nulla x scontato , solo cosi si può migliorare eventualmente un sistema se è colpa del sistema.
fatto sta che con la RC , questo non mi accadeva.
Vi dò tutto il tempo, di prendere video hd e full hd , ma quando siete pronti, apritene almeno 4 hd insieme o 3 full-hd insieme.
Sono curioso, è tutti dovremmo esserlo, poi postate gli eventi !
grazie.
Annovererò il tutto e spedisco A Sinofsky ....ma fatelo, ve lo chiedo pietosamente.
x il bene di tutti ! chiaro.
il 7 deve migliorare molto , moltissimo !!!
Scusate la domanda, ma a che serve aprire diversi video contemporaneamente? :oogle:
Chiedi a gervi :sisi: Capirei se avessimo tutti multimonitor e schede audio con più uscite indipendenti (che Windows non supporta nativamente, il multi-output audio). Però... Vabbuò, una prova in più per torchiare il sistema non mi ha fatto schifo, un possibile bug va sempre trattato e rispettato come tale.Scusate la domanda, ma a che serve aprire diversi video contemporaneamente? :oogle:
Chiedi a gervi :sisi: Capirei se avessimo tutti multimonitor e schede audio con più uscite indipendenti (che Windows non supporta nativamente, il multi-output audio). Però... Vabbuò, una prova in più per torchiare il sistema non mi ha fatto schifo, un possibile bug va sempre trattato e rispettato come tale.
Red, penso che per gli AVI ti basta MPCHC con i codec che ci sono già ;)
A proposito, potrebbe anche essere questione di file. Con 4 WMV Full-HD non mi ha dato BSOD, con un altro formato probabilmente può darlo.
La 8400 stava bestemmiando, di più altro che BSOD, frittura di nVidia :lol:Quattro? Che noob! Io avevo degli scozzesi e degli alieni che si picchiavano con la katana in un colosseo del futuro! :sisi:
La 8400 stava bestemmiando, di più altro che BSOD, frittura di nVidia :lol:
che scheda video e drivers hai???gervi, ho fatto la prova.
4 WMV Full-HD 1080p con MPCHC.
Niente bluescreen.
Ma mi è andato in interfaccia Basic al posto di Aero non appena ho aperto il Task Manager.
Secondo me è MPCHC che non è compatibile ;)
nVidia.che scheda video e drivers hai???
puoi fare una controprova con altro player??
a me nel blue screen dava come atikmg error!
nVidia.
E credo che abbiamo pure scoperto l'arcano.
Sono i Catalyst a darti il problema.
Da quello che ho letto su Internet (proveniente dall'altro forum che tu conosci), mi è parso di capire che il problema viene spesso con le 4870. Non so però cosa lo scateni di preciso, non lo trovo.
EDIT: atikmdag è lo stesso, alla fine, sempre Catalyst. E ugualmente, non trovo molto di confortante. Non vorrei che sia una cosa casuale. Hai riprovato più volte a ripetere la situazione?
gervi, per migliaia di casi diversi c'è sto errore. E non solo per la 4870.si si , confermo, SCHERMATA BLU E SEMPRE X 4-6 VOLTE SEMPRE
ATIKMDAG ERROR , CONTACT YOUR......BLA BLA
COSA DICONO ALTROVE, COME RISOLVERE???
OH ED USO I 9.8 CATALYST , GLI ULTIMI!!
PORCACCIA...........
Non succede solo sul desktop ma anche nelle cartelle:sisi:(almeno sulla RC)BUG DI WINDOWS 7 TUTTE LE VERSIONI: Quando andate su un'icona e con il tasto destro eseguite elimina, può capitare che sembra non la cancelli.
Ricliccando sopra all'icona e riselezionando elimina il 7 ci darà errore dicendoci che non trova il file.
SOLUZIONE: Basta cliccare tasto destro in un qualsiasi punto del desktop del 7 senza icone selezionare "Visualizza" e poi togliere la spunta da "Mostra icone del desktop". A questo punto spariscono le icone dal desktop, per farle ricomparire rieseguire la stessa identica procedura ma questa volta mettendo la spunta a "Mostra icone del desktop" e voilà le icone dei file cancellati non ci saranno più e saranno messe nel cestino.
E' un bug che non si verifica sempre ma saltuariamente. Il sintomo è il mancato refresh delle icone del desktop.
Maurizio
F5:DNel mio caso basta tasto destro → Aggiorna ;)